barton
Digital-Forum Senior Plus
provare , e basta non ce altra soluzione come hanno fatto tutti .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
duemila ha scritto:Ieri, dopo aver consultato un po' di oroscopi e fatto riti propiziatoriho montato la samsung cam sul mio sony KDL-32U2000 acquistato nel 2007. Il modulo è stato riconosciuto al volo e sono stato in grado di attivare la promozione dei 4 mesi di gallery senza difficoltà alcuna. Non ho riscontrato problemi particolari, lo zapping fila liscio. Rispetto al telesystem 7.1 è tutta un'altra musica! Spero solo che duri.
potresti allegare il comportamento anche del mio toshiba?messaggero57 ha scritto:Se qualcun'altro non l'ha già fatto (basta controllare), potresti per favore postare in questo 3D che ti allego il comportamento del tuo Sony con la CAM?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999
fabtosi ha scritto:potresti allegare il comportamento anche del mio toshiba?
volevo sapere se per caso sapevi di qualcuno o ti eri imbattuto per caso in qualche post di qualcuno che ha fatto una recensione sul funzionamento della cam su tv toshiba!messaggero57 ha scritto:Scusa, come faccio a postare il comportamento del tuo telvisore con la CAM?![]()
Se vuoi puoi farlo all'indirizzo che ho linkato nel messaggio precedente.
Ciao.
fabtosi ha scritto:volevo sapere se per caso sapevi di qualcuno o ti eri imbattuto per caso in qualche post di qualcuno che ha fatto una recensione sul funzionamento della cam su tv toshiba!
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Infatti è cosi stanno facendo i test