SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ciao a tutti!

Ieri, dopo aver consultato un po' di oroscopi e fatto riti propiziatori :) ho montato la samsung cam sul mio sony KDL-32U2000 acquistato nel 2007. Il modulo è stato riconosciuto al volo e sono stato in grado di attivare la promozione dei 4 mesi di gallery senza difficoltà alcuna. Non ho riscontrato problemi particolari, lo zapping fila liscio. Rispetto al telesystem 7.1 è tutta un'altra musica! Spero solo che duri.

quali problemi potrebbe dare se quella della samsung non fosse compatibile al 100% con il mio televisore?

duemila ha scritto:
Ieri, dopo aver consultato un po' di oroscopi e fatto riti propiziatori :) ho montato la samsung cam sul mio sony KDL-32U2000 acquistato nel 2007. Il modulo è stato riconosciuto al volo e sono stato in grado di attivare la promozione dei 4 mesi di gallery senza difficoltà alcuna. Non ho riscontrato problemi particolari, lo zapping fila liscio. Rispetto al telesystem 7.1 è tutta un'altra musica! Spero solo che duri.

Se qualcun'altro non l'ha già fatto (basta controllare), potresti per favore postare in questo 3D che ti allego il comportamento del tuo Sony con la CAM?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999

sono stato dal rivenditore della cam , ha costatato che provandola su dei tv samsung certificati la cam non funzionava .
allora mi ha detto che mi manda la cam al centro ass. samsung pero ci vorra circa un mese.
ne ho acquistata un'altra a 69 euro con card scadenza 2010 e 40 euro di ricarica .visto che la card abbonata in mio possesso scade giugno 2009 ho la carta per l'abb. per il prossimo anno.
nel frattempo arrivera la cam dal assistenza senzaltro un'altra nuova che poi rivendero'.
la cam vecchia ho notato che e' la versione R 1.0 mentre la nuova cam ha versione R 1.01 chissa se la nuova cam ha subito qualche aggiornamento dall'esperienza maturata dalla prima versione.
comunque con la nuova cam tutto e tornato come era prima speriamo che dura visto che ha funzionato perfettamente per otto mesi .

fabtosi ha scritto:
potresti allegare il comportamento anche del mio toshiba?

Scusa, come faccio a postare il comportamento del tuo telvisore con la CAM? :icon_rolleyes:
Se vuoi puoi farlo all'indirizzo che ho linkato nel messaggio precedente.
Ciao.

messaggero57 ha scritto:
Scusa, come faccio a postare il comportamento del tuo telvisore con la CAM? :icon_rolleyes:
Se vuoi puoi farlo all'indirizzo che ho linkato nel messaggio precedente.
Ciao.
volevo sapere se per caso sapevi di qualcuno o ti eri imbattuto per caso in qualche post di qualcuno che ha fatto una recensione sul funzionamento della cam su tv toshiba!

fabtosi ha scritto:
volevo sapere se per caso sapevi di qualcuno o ti eri imbattuto per caso in qualche post di qualcuno che ha fatto una recensione sul funzionamento della cam su tv toshiba!

Se nessuno ha postato il modello che ti interessa nel 3D che ho linkato, non saprei aiutarti.

La lista non viene quasi mai aggiornata in tempo reale.

Gli altri arriveranno ;)

Philips 22'

Vorrei sapere se il mio tv Philips 22' 5000 Series è compatibile con la Smarcam della Samsung.
Invio questo messaggio, non per una risposta, ma per una richiesta disperata di aiuto,non sapendo cosa fare e a chi rivolgermi.

Benvenuto

In linea di massima funziona ,comunque anche la serie 5000 verrà certificata a breve

La sony ieri mi ha detto che ancora non hanno deciso come effettuare gli aggiornamenti per i tv certificati. Stanno vagliando 3 ipotesi (sperano di poterlo fare via etere). Hanno detto a giorni...ma 1 mese fa dicevano 2 settimane quindi non li prendo sulla parola.

ERCOLINO ha scritto:
Infatti è cosi stanno facendo i test

...scusa ercolino,ma l'aggiornamento sony via etere,avviene solo al tv certificato,o passa anche a quello nn...ad.es. il mio umile 32U3000...grazie

bye herny

Indietro
Alto Basso