Fabius250485 ha scritto:
colore,òumnosità e tutte le opzioni dela tv...
Diciamo che non ho modificato molto le preferenze da me ottenute con le scelte fatte sulla regolazione guidata che appare alla prima accensione (e richiamabile comunque da menu).
Ad ogni modo, partendo ovviamente dalla modalità "Home" (e non da quelal "Shop"), il contrasto lo ho impostato a 93 (la regolazione guidata lo metteva a 100), la luminosità a 54 (me la metteva a 50), il colore a 51 (lo metteva a 54), la nitidezza a 3 (mi pare la mettesse a 6) e la tinta su Normale (impostazioni personalizzate avanzate della tinta lasciate come da dafault).
Poi ho lasciato impostato a "medio" sia l'intervento della riduzione rumore che ottimizzazione colore e impostato su ON sensore luce e Active Control.
Per il suono, che forse mi aspettavo un po' più "pieno" e caldo, mi pare di aver ottenuto un buon compromesso settando l'equalizzatore con la prima delle 5 bande a "una tacca" dal massimo, la seconda a due tacche sotto il livello medio, la terza esattamente al livello medio, la quarta tre tacche sopra il livello medio e la quinta a una tacca dal massimo.
Non è stato per ora necessario variare il Delta volume e non utuilizzo l'Auto surround.
Abbastanza preciso?