SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Tapiro Mannaro ha scritto:
Chiamato il numero verde di Sharp, la procedura da seguire è di portare la Smar CAM difettosa ai loro centri assistenza.
Tempo stimato per il ritorno del nuovo modello 20 giorni.
Nessuna info su eventuali rimborsi per Payperview.

la mia al centro assistenza samsung 40 gg ancora nulla ciao

liebherr ha scritto:
ma da dove esce sto film??? fonte?? nella famosa trasmissione non si è mai parlato di questo :D il tipo della sharp ha solo detto che la percentuale di difettosità delle CAM era oltre e di molte degli standard di sharp e come già detto il produttore di cam proprio oggi gli consegna 400 cam "buone"

Fonte ottima (un tizio che lavora per Sharp). I tv difettosi sono circa 1.500. E sono state ordinate altrettante Cam e altrettante tessere Mediaset Premium.

alfredococci ha scritto:
Fonte ottima (un tizio che lavora per Sharp). I tv difettosi sono circa 1.500. E sono state ordinate altrettante Cam e altrettante tessere Mediaset Premium.

ma scusa tu come diavolo ragioni?? il tipo della sharp mi è sembrato molto corretto e la ditta è una ditta ok

in pratica ha detto che la CAM non la fanno loro e che c'era un indice di difettosità di queste CAM fuori dagli standard sharp e quindi molte di queste cam si fulminavano (a livello software)

Se non sono previsti aggiornamenti dei televisori ma nuove forniture di CAM è ragionevole ipotizzare che siano le CAM ad avere problemi..poi il per come e il perchè non ci è stato detto e nessuno sembra saperlo

Scusate un attimo: se i possessori degli Sharp D65 cui è stata sostituita più volte la CAM continuano a riscontrare lo stesso problema, non è ipotizzabile che sia dovuto ad un tot di televisori, i famosi 1500 pezzi, che per un motivo ancora da chiarire bruciano il software delle CAM? Ora, correttamente, Sharp ha ordinato una nuova partita di CAM all'azienda produttrice e le fornirà ai possessori della serie incriminata, insieme ad una nuova tessera MP. Se per caso il problema dovesse persistere allora il difetto è nel manico, cioè nel TV.

Fw Sony

ERCOLINO ha scritto:
Al momento ancora no ragazzi ,devono ancora preparare l'OTA

Ieri è venuto il tecnico della sony per aggiornare il firmware al mio televisore 40W4000;un operazione che da come mi avevano spiegato doveva durare pochi minuti invece...;dopo circa una quarantina di minuti il tecnico è arrivato alla conclusione che il mio tele era già aggiornato all'ultimo (2.19. mi sembra 66) verificando il tutto attraverso l'impostazione del menù di servizio.Vorrei chiedere a tutti voi se vi risulta tale release e se è quella che la sony dovrebbe mandare via OTA;anche perchè da quello che è mensionato sulla documentazione Sony letta da chi scrive,tale aggiornamento serve in Italia solo per la ricezione di alcuni canali digitali sulla banda Vhf, e quindi non ha niente a che vedere con il discorso della cam,che pare verrà messa in vendita dai centri autorizzati Sony così come mi è stato riferito dal tecnico stesso.Ho anche ribadito in base alle conoscenze acquisite attraverso questo forum,che la cam viene prodotta da un'unica azienda e quindi è uguale per tutte le televisioni,ma il tecnico mi ha risposto che ci deve essere un'unica cam sony, senza la quale in presenza di malfunzionamenti si perde la garanzia!!!!! Scusate lo sproloquio

pocho58 ha scritto:
Ieri è venuto il tecnico della sony per aggiornare il firmware al mio televisore 40W4000;Ho anche ribadito in base alle conoscenze acquisite attraverso questo forum,che la cam viene prodotta da un'unica azienda e quindi è uguale per tutte le televisioni,ma il tecnico mi ha risposto che ci deve essere un'unica cam sony, senza la quale in presenza di malfunzionamenti si perde la garanzia!!!!! Scusate lo sproloquio
Ci applicheranno l'adesivo Sony così poi sarà in garanzia.:evil5:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

ilsirio ha scritto:
Ci applicheranno l'adesivo Sony così poi sarà in garanzia.:evil5:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

premesso che mi è noto come sia pratica commerciale trovarsi con lo stesso identico prodotto marchiato in tanti modi diversi e con costi anche molto diversi con sta CAM è si assodato che le produce sempre lo stesso produttore ma non tenete conto che potrebbero avere parte del software diverso in alcune appendici che dialogano col tv

Mi pare di aver capito che nel momento in cui viene inserita nel televisore questo opera + o meno come un pc cioè rileva la cam collegata e carica il software per farla andare

Il sw della CAM è sempre lo stesso.

In ogni caso avrei bisogno di sapere per chi usa la nuova smart card di Dahlia TV con la CAM se ha rilevato problemi

Grazie

Io su sony w4000 la card di cartapiù mi andava a scatti e si resettava in continuazione. Quella di dahlia non va neanche

Attenzione SmarDTV non fa mica solo la Cam DTT.

Non confondete le cose ;)

Se ne parla nel 2010 per la nuova Cam DTT ,quando inizierà ad essere avanzato lo switch off e anche l'HD

Prova in formato SIM,sto indagando proprio su questa cosa ,visto che le nuove smart card di Dahlia sembrano avere alcuni problemi con le Cam ,ma se usate in formato SIM ,come qualcuno ha segnalato funzionano bene

ciao a tutti..soprattutto a Ercolino..sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se combino casini perkè nn lo so usare tanto bene..

ERCOLINO ha scritto:
L'arrivo della CAM marchiata LG(è solo marchiata ,ma è sempre la solita :)) è previsto per metà Marzo

L'MHP verrà poi messo solo sulle nuove TV che arriveranno

Ciao ERCOLINO.

Sembra essere arrivata,
Passi l'adesivo ma mettere che e' anche Mhp, forse e' un errore del negozio.
Foto presa da un volantino di un centro commerciale.

http://img11.imageshack.us/img11/2630/img012xcr.jpg

Ciao ;)

Ultima modifica:
Si è un errore loro ;)

Se fate i bravi nell'Uovo di Pasqua ci sarà l'OTA dei Sony :)

Seguiranno altri miei comunicati al riguardo :D

ERCOLINO ha scritto:
Si è un errore loro ;)

Se fate i bravi nell'Uovo di Pasqua ci sarà l'OTA dei Sony :)

Seguiranno altri miei comunicati al riguardo :D

Ciao ERCOLINO

Grazie per la risposta.
Speriamo bene per i Sony.

Ciao ;)
e buon lavoro

Se per caso qualcuno di voi usa la nuova smart card di dahlia TV con la CAM ed ha problemi a farla funzionare normalmente in versione Smart card ,consiglio di metterla nello slot secondario in formato SIM ;)

Indietro
Alto Basso