Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma come si fa a sapere che è stato aggiornato il fw,se la versione è nel menù di servizio!!!GrazieERCOLINO ha scritto:Si è un errore loro
Se fate i bravi nell'Uovo di Pasqua ci sarà l'OTA dei Sony
Seguiranno altri miei comunicati al riguardo![]()
ERCOLINO ha scritto:Beh generalmente la tv avvisa che è stato scaricato un nuovo sw e chiede il consenso![]()
ho da poco un nuovo tv samsung LE22A656A1DXXH si differenzia dal certificato solo dalla lettera finale C. il mio tv è certificato o noERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Beh generalmente la tv avvisa che è stato scaricato un nuovo sw e chiede il consenso![]()
ERCOLINO ha scritto:Non so esattamente la procedura sui Sony ,in ogni caso sui Samsung esce l'avviso e chiede il consenso ,inoltre cosa che forse hanno solo i Samsung ,effettua anche un back-up della versione sw che si ha in quel momento che è un'ottima cosa
Comunque quando ci sarà l'OTA avviso io![]()
ERCOLINO ha scritto:Non so esattamente la procedura sui Sony ,in ogni caso sui Samsung esce l'avviso e chiede il consenso ,inoltre cosa che forse hanno solo i Samsung ,effettua anche un back-up della versione sw che si ha in quel momento che è un'ottima cosa
Comunque quando ci sarà l'OTA avviso io![]()
ERCOLINO ha scritto:Se per caso qualcuno di voi usa la nuova smart card di dahlia TV con la CAM ed ha problemi a farla funzionare normalmente in versione Smart card ,consiglio di metterla nello slot secondario in formato SIM![]()
ERCOLINO ha scritto:Si è un errore loro
Se fate i bravi nell'Uovo di Pasqua ci sarà l'OTA dei Sony
Seguiranno altri miei comunicati al riguardo![]()