SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Si è un errore loro ;)

Se fate i bravi nell'Uovo di Pasqua ci sarà l'OTA dei Sony :)

Seguiranno altri miei comunicati al riguardo :D
ma come si fa a sapere che è stato aggiornato il fw,se la versione è nel menù di servizio!!!Grazie

Beh generalmente la tv avvisa che è stato scaricato un nuovo sw e chiede il consenso ;)

ERCOLINO ha scritto:
Beh generalmente la tv avvisa che è stato scaricato un nuovo sw e chiede il consenso ;)

ho acquistato recentemente un Samsung serie 4 da 22", volevo sapere come si fa a fare l'aggiornamento dato che il suddetto televisore non dispone di una presa Usb...

ERCOLINO ha scritto:

Ciao ERCOLINO.

Fonte:Call Center Sony Italia.
Mi hanno richiamato questa sera.
Per quanto riguarda l'aggiornamento OTA per i tv Sony:

1) Richiamano loro qualche giorno prima.
Tutte le persone che hanno lasciato un recapito telefonico, per il semplice motivo, che molte persone tra cui anche io, la sera spengono completamente
il televisore,e quindi preparare il tv in standby, per ricevere l'upgrade.

2) L'aggiornamento praticamente e' invisibile, puo' succedere che mentre si sta' aggiornando uno accende la Tv e si fa' il danno. NO.
Su questo punto ho chiesta la massima serieta' nella risposta, mi hanno detto che non c'e' nessun pericolo, lui continua a scaricare il software senza problemi.
Mi hanno detto che non compare nessun banner di avviso.
(Io mi fido poco).

3) Altra cosa molto importante e' quella di collegare direttamente il cavo dell'antenna alla Tv, per avere il massimo del segnale, almeno per il tempo dell'aggiornamento, dato che normalmente si ha un decoder Dtt esterno da dove poi riparte il cavo per rimandarlo al Tv, con inevitabile perdita di segnale.

Questo e' quanto mi e' stato riferito dalla Sony Italia.

Ciao ;)

Non so esattamente la procedura sui Sony ,in ogni caso sui Samsung esce l'avviso e chiede il consenso ,inoltre cosa che forse hanno solo i Samsung ,effettua anche un back-up della versione sw che si ha in quel momento che è un'ottima cosa ;)

Comunque quando ci sarà l'OTA avviso io ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non so esattamente la procedura sui Sony ,in ogni caso sui Samsung esce l'avviso e chiede il consenso ,inoltre cosa che forse hanno solo i Samsung ,effettua anche un back-up della versione sw che si ha in quel momento che è un'ottima cosa ;)

Ciao ERCOLINO

Scusa se ti rispondo solo ora ma stavo cercando un Link che avevo visto
su l'aggiornamento dello stesso modello di tv Sony 32W4000, con la schermata
di avviso ma non sono riuscito a trovarlo, pazienza, se lo ritrovo te la segnalo.
Trovato il Link ma non so se posso metterlo.

Neanche io conosco la procedura dei Sony,
pensi che comunque la procedura che mi hanno dato alla Sony Italia sia giusta, o come al solito tutte cavolate ?.

Ciao ;)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:

quindi i samsung hanno aggiornamento OTA? e avviene in automatico oppure devo andare nel menu' e trovare una voce del tipo "ricerca aggiornamenti"??

ERCOLINO ha scritto:
Se per caso qualcuno di voi usa la nuova smart card di dahlia TV con la CAM ed ha problemi a farla funzionare normalmente in versione Smart card ,consiglio di metterla nello slot secondario in formato SIM ;)

[sim] sul sony V2500 stessi problemi della smart card MP: freeze dell'immagine per blocco decodifica, cam che smette di funzionare in caso di zapping tra canali criptati.

per il problema sintonizzazione VHF basta impostare come nazione Ungheria o Polonia: peccato che salti l'LCN (impostazioni Francia o Svezia) :)
ercolino sai se l'aggiornamento ota sony riguarda solo gli ultimi modelli o anche il mio?

E' per quelli certificati ,comunque al momento giusto saprete i dettagli ;)

Ho acquistato un Samsung LE40686 .
Non avendolo trvato fra le tv compatibili , credete che lo sia con la smarcam ?

Basta andare a leggere nel 3d delle tv compatibili sul 3d in rilievo in sez. ricevitori, aiutandosi magari con la funzione cerca.

ERCOLINO ha scritto:
Si è un errore loro ;)

Se fate i bravi nell'Uovo di Pasqua ci sarà l'OTA dei Sony :)

Seguiranno altri miei comunicati al riguardo :D

segnalo che anche qui mettono che la CAM è mhp:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso