Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mikkitto ha scritto:Ciao Ercolino, vorrei chiederti se i modelli più vecchi dei sony e non inseriti nell'elenco di compatibilita con la smarcam, verranno aggiornati o rimarranno così come sono e con i vari difetti?
Grazie per la collaborazione
ERCOLINO ha scritto:Che versione sw ha la tv?
rcadario30 ha scritto:per il sony c'è un modulo cam che può essere compatibile???
io ho il 32 5403 d12 e uso la cam samsung....funziona bene a parte qualche volta che perde il segnale dicendomi canale criptato e sono obbligato a spegnere e riavviare la tv e tutto ritorna normalespaeter ha scritto:si sa nulla dei philips? tipo il mio 32pfl7403 che risulta certificato...
qualcuno ha provato la cam su questo modello o su un modello philips simile dopo la certificazione? purtroppo non conosco nessuno che potrebbe prestarmene una per provare...
grazie
ciao!!
ERCOLINO ha scritto:Non vi dovete preoccupare.
Quelli che escono dalla fabbrica sono già aggiornati ,gli altri si aggiorneranno OTA
Trannquilli che appena sta per andare OTA vi avviso come sempre![]()
ERRECINQUE ha scritto:Per Ercolino.
Il mio SONY KDL 40S2530, comprato a dicembre 2007, ha la seguente:
versione software : 2.15.600
caricatore : 0.0.34
Chiedo gentilmente di sapere:
1 - Considerato che il mio televisore non risulta tra quelli certificati, che speranza ho per il futuro ?
2 - Perchè altre persone citano il software con una serie di lettere Alfabetiche ?
3 - Premessa la mia ignoranza in campo tecnico, che cosa significa " aggiornamenti OTA " ? E' qualcosa di buono per le mie aspettative ?
4 - Visti i tanti problemi, inconvenienti, costi e incertezze relativi a questa benedetta CAM, è consigliabile che mi compro direttamente un decoder digitale esterno ? In casa esiste già un altro televisore SONY con relativo decoder e carta mesiaset, per cui il mio desiderio è di spostare solamente la carta CAM dalla camera di mio figlio al salotto dove ho il summenzionato TV risparmiando l'acquisto di un secondo decoder.