Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho58 ha scritto:è cattiva abitudine da parte di tutte le grandi aziende,mettere ai call center persone che devono rispondere senza una precisa cognizione di causa;in pratica non sono tecnici,per cui capita di sentirne di tutti i colori e chiaramente non sono affidabili;ecco perchè dal mio punto di vista è preferibile "sbirciare" attraverso i forum,anche se purtroppo anche in questo caso si possono trovare persone che dicono fregnacce
heretic ha scritto:no , almeno cosi mi ha detto mio padre... ma sfilare rinfilare la smart, da quello che diceva ercolino era consigliato non togliere e mettere la cam per non far rovinare i piedini...
Scusa ma la risposta mi rimane difficile da interpretare.Dariuz ha scritto:no mi dispiace..
generale_lee ha scritto:stmattina ho chiamato sony per avere nuovi aggiornamenti su i tv. Gli ho chiesto se per la serie KDL-40W3000 se sarà certificata e come al solito non mi hanno dato nessuna risposta. ora mi chiedo ma una persona che vuole delle informazioni che deve fare la domanda in carta bollata oppure chiedere colloquio al presidente della repubblica boooooooo voi che ne pensate di ciò che ho appena scritto.Per me e una indecenza