SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Con le tessere in scadenza 2009 dovrebbe essere ancora possibile acquistare eventi singoli, oramai solo più le partite...
Invece con quelle 2010 mi sembra possibile solo se c'è attivo Gallery...

x messaggero57

pero mio padre sul decoder esterno riesce a pagare l'evento della partita e infatti se l' + vista sul tv piccolo....

Mi sembra davvero strano che a tessera abilitata (sul decoder) non si possa vedere sul tv 'grande'. E' stato provato disinserire/reinserire la cam?

Ancora

pocho58 ha scritto:
è cattiva abitudine da parte di tutte le grandi aziende,mettere ai call center persone che devono rispondere senza una precisa cognizione di causa;in pratica non sono tecnici,per cui capita di sentirne di tutti i colori e chiaramente non sono affidabili;ecco perchè dal mio punto di vista è preferibile "sbirciare" attraverso i forum,anche se purtroppo anche in questo caso si possono trovare persone che dicono fregnacce

ho letto su un'altro forum,la risposta da parte del Call center della Sony, sul tormentone fw+cam Sony eccola

Il tecnico dice che nel giro di 3-4 settimane (quindi fine maggio-inizio giugno) sarebbe stato messo online l'aggiornamento del firmware ed avrebbero iniziato la commercializzazione della loro cam.

che dire ..........

no , almeno cosi mi ha detto mio padre... ma sfilare rinfilare la smart, da quello che diceva ercolino era consigliato non togliere e mettere la cam per non far rovinare i piedini...

In linea di massima è vero, ma questo non significa che non si possa fare mai!

heretic ha scritto:
no , almeno cosi mi ha detto mio padre... ma sfilare rinfilare la smart, da quello che diceva ercolino era consigliato non togliere e mettere la cam per non far rovinare i piedini...

spegnere la tv dall'interrutore della tv (non dal telecomando) ha lo stesso effetto di sfilare la cam: hai provato a spegnere e riaccendere la tv sullo stesso canale della partita? sul mio sony funziona quando si imballa la CAM.

Non so che dire: io da quando ho sottoscritto l'abbonamento per Gallery non riesco più ad acquistare eventi singoli, tanto è vero che ho un credito di 18 € e non so che farmene. Credo proprio che dipenda dalla scadenza della tessera e non dalla CAM.

Controllando sulla lista presente qui non sembra compaia il tuo modello e quindi non sarebbe certificato.

Se è così ti invito a verificare il 3d "tv compatibili ma non certificati" e controllare se il tuo tv è presente.

Tengo a sottolineare però con una tv che non sia certificata (oppure con a bordo un vecchio sw non certificato) si potrebbero avere dei problemi con la smarcam, più volte sottolineati su questo 3d.

nuovo sw per tv certificate

:eusa_think: a questo punto credo che si aspetti la fine del campionato per trasmettere gli aggiornamenti per le tv sony \ lg :crybaby2:

Info?Per vedere SU, e Prm cinema?

buonasera a tt
Vorrei chiedere una cosa molto semplice
Io ho una tessera m.premium(scade2010) abbinata al SAMSUNG CAM.Ho visione gratuito di gallery per 4 mesi.
1)Per vedere i canali studio universal, premium cinema e disney channel,dc+1.
dovrei acquistare nuovamente il pacchetto gallery?
Se dovessi attivare un pacchetto entro in un mese allora mi scaleranno i soldi della tessera?(cioè - 39€uro)
2)Secondo a voi potrebbe scendere i prezzi di gallery da 19€uro?

La ringrazio per qualsiasi risposta

stmattina ho chiamato sony per avere nuovi aggiornamenti su i tv. Gli ho chiesto se per la serie KDL-40W3000 se sarà certificata e come al solito non mi hanno dato nessuna risposta. ora mi chiedo ma una persona che vuole delle informazioni che deve fare la domanda in carta bollata oppure chiedere colloquio al presidente della repubblica boooooooo voi che ne pensate di ciò che ho appena scritto.Per me e una indecenza

Per i nuovi canali SU e cinema non ci dovrebbero essere problemi.

Per quanto ricordo invece disney channel non dovrebbe essere visibile.

Chiarimento CAM DTT

Sono stato in un negozio della mia città dove ho potuto parlare con una persona che a me è sembrata competente e ha affermato quanto segue. potete confermarmi quanto detto da lui?

1) Le cam dtt sono prodotte da una unica azienda e poi vengono marchiate Samsung, Panasonic e Sharp ecc.. ma sono tutte uguali (hanno lo stesso hardware e firmware ).

2) se su di un lcd senza bollino DGTV non funziona una cam samsung, può funzionare una cam Panasonic o Sharp, ma non si sa il perchè (anche se la cam sono tutte uguali)

3) Alcuni lotti di Cam Samsung e Sharp funzionano mezz'ora poi si guastano. Sono da riprogrammare nei vari centri assistenza in garanzia.

Grazie

jamz

Direi che solo la 1 è un'affermazione reale (come scritto milionate di volte anche in questo forum...).
La 2 contraddice la 1 e pertanto non è vera (a meno che, essendo appunto casuale il funzionamento, se un utente prova prima con la cam A e non funziona e poi con la B funziona è portato ad affermare quanto riporti).
Per la 3 il problema è riconducibile molto più ai televisori che alle cam (in particolare per i tv Sharp): se si guasta non c'è 'riprogrammazione' che tenga...

generale_lee ha scritto:
stmattina ho chiamato sony per avere nuovi aggiornamenti su i tv. Gli ho chiesto se per la serie KDL-40W3000 se sarà certificata e come al solito non mi hanno dato nessuna risposta. ora mi chiedo ma una persona che vuole delle informazioni che deve fare la domanda in carta bollata oppure chiedere colloquio al presidente della repubblica boooooooo voi che ne pensate di ciò che ho appena scritto.Per me e una indecenza

Hai ragione, e se ti può consolare non sei il solo che si lamenta.Io avrei un'idea..perchè non intasiamo di email il server della Sony può darsi che qualcuno comincerà a pensare a fare fatti e non dire c*****te a noi poveri illusi che ci siamo affidati al maarchio Sony

pacho58 a me la cosa che fa più rabbia e che una casa come la sony che e tra le migliori e quì non ci piove stia facendo una politica al quanto errata nei confronti dei consumatori. Io non so più cosa fare o pensare almeno mi potevano dire guardi il vostro tv lcd KDL-40W3000 no verrà certificata sarei stato più contento e mi sarei rassegniato. Invece no mi devo sentire che non ne sanno nulla per questo tv

Indietro
Alto Basso