bugsrunner
Digital-Forum Master
ma allora non rompessero le scatole con la banda che costa...... ecchecca......ERCOLINO ha scritto:Scelte loro![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma allora non rompessero le scatole con la banda che costa...... ecchecca......ERCOLINO ha scritto:Scelte loro![]()
blackrunner72 ha scritto:Ciao,
ho una domanda ho acquistata la cam samsung un anno fa anche il il mio samsung non era quello dichiarato certificato tra la lista ufficiale, a distanza di un anno con cam ancora in garanzia si è bruciata ho chiesto assistenza online sul sito samsung è mi hanno risposto che il mio tv non è certificato per cui niente interventi in garanzia sulla cam....
incredibile ma lo possono fare? cosa centra la compatibilità io mica ho detto che non funziona sul mio modello non funziona piu si è bruciata possibile che non valga piu la garanzia?
Non dovrebbe c'entrare nientedoghito_roma ha scritto:Scusate riguardo l'aggiornamento OTA Sony, domanda forse stupida, ma se abbiamo impostato il tv con paese Francia per i noti problemi con la numerazione LCN, non è che nn arriva l'aggiornamento?
Luchett ha scritto:Da che ora ci sarà oggi l' OTA dei Sony ?
blackrunner72 ha scritto:scusate nessuno sa dirmi se questo comporatmento è lecito da parte di samsung?
ERCOLINO ha scritto:Siamo OT qui.
Arriverà più avanti
ERCOLINO ha scritto:Diciamo che quella è una procedura base da fare dopo un aggiornamento sw ,si fa anche sui decoder in genere.
Serve a pulire un po' ,ma non è indispensabile![]()
Provacipocho58 ha scritto:Ti chiedo se,anche se non è indispensabile,fare tale ripristino può servire a evitare quel fastidioso problema con la Cam,che ieri sera dopo l'aggiornamento ha cominciato di nuovo a fare le bizze.Preciso che è una Cam acquistata sabato scorso prima dell'update.Oppure non esiste nessun rimedio