SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

blackrunner72 ha scritto:
Ciao,
ho una domanda ho acquistata la cam samsung un anno fa anche il il mio samsung non era quello dichiarato certificato tra la lista ufficiale, a distanza di un anno con cam ancora in garanzia si è bruciata ho chiesto assistenza online sul sito samsung è mi hanno risposto che il mio tv non è certificato per cui niente interventi in garanzia sulla cam....

incredibile ma lo possono fare? cosa centra la compatibilità io mica ho detto che non funziona sul mio modello non funziona piu si è bruciata possibile che non valga piu la garanzia?

scusate nessuno sa dirmi se questo comporatmento è lecito da parte di samsung?

e ricordati di dire che il tuo tv è un Samsung certificato (vedi la lista e prendine uno a caso...)

Scusate riguardo l'aggiornamento OTA Sony, domanda forse stupida, ma se abbiamo impostato il tv con paese Francia per i noti problemi con la numerazione LCN, non è che nn arriva l'aggiornamento?

doghito_roma ha scritto:
Scusate riguardo l'aggiornamento OTA Sony, domanda forse stupida, ma se abbiamo impostato il tv con paese Francia per i noti problemi con la numerazione LCN, non è che nn arriva l'aggiornamento?
Non dovrebbe c'entrare niente ;)

ercolino ma c'e' qlc possibilita per il rilascio del sw lg a breve ? :smileinbox:
o ci dobbiamo rassegnare...?
sono passati 6 mesi dalla certifica

Al momento riguardo LG e Philips nessun OTA è previsto ,nel caso sarete avvisati

ercolino poi per humax nano non si ha piu notizie del famoso aggiornamento
che era previsto tempo fa o me lo sono perso?
ciao
tanks

Dopo Aggiornamento

Ho letto su un altro forum,che è consigliabile fare dopo l'aggiornamento ripristina tutto;mi sono perso qualcosa!!! Sony 40w4000

Diciamo che quella è una procedura base da fare dopo un aggiornamento sw ,si fa anche sui decoder in genere.

Serve a pulire un po' ,ma non è indispensabile ;)

ERCOLINO ha scritto:
Diciamo che quella è una procedura base da fare dopo un aggiornamento sw ,si fa anche sui decoder in genere.

Serve a pulire un po' ,ma non è indispensabile ;)

Ti chiedo se,anche se non è indispensabile,fare tale ripristino può servire a evitare quel fastidioso problema con la Cam,che ieri sera dopo l'aggiornamento ha cominciato di nuovo a fare le bizze.Preciso che è una Cam acquistata sabato scorso prima dell'update.Oppure non esiste nessun rimedio

pocho58 ha scritto:
Ti chiedo se,anche se non è indispensabile,fare tale ripristino può servire a evitare quel fastidioso problema con la Cam,che ieri sera dopo l'aggiornamento ha cominciato di nuovo a fare le bizze.Preciso che è una Cam acquistata sabato scorso prima dell'update.Oppure non esiste nessun rimedio
Provaci ;)

Mi scuso se gia' stato trattato il mio quesito.
Ho acquistato un Panasonic 50 pz80e è la sigla del TV, manon ho notato nessun bollino x verificare se la cam samsung puo' essere compatibile. Qyualcuno che l' ha gia' testata sul Panasonic 50 plasma puo' darmene notizia?
Grazie

Indietro
Alto Basso