SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Riporto risposta Sony ad utente,preso da manualepraticoddt

son stato appena contattato dalla sony che mi ha riferito che a settembre nei centri assistenza sony sara disponibile la cam sony compatibile con i tv certificati sony e non sono compatibili con il servizio hd di mediaset premium. quelle che abbiamo sono da buttare

Non esiste Cam compatibile sony ,pansonic ,lg ecc....... ,la CAM è sempre la stessa per tutte ,ci mettono solo l'adesivo sopra.

Ovviamente per motivi di garanzia ognuno deve dire che la Cam Sony e compatibile con i Sony ,quella Samsung con i Samsung con i Samsung ecc..... ,ma la Cam ripeto è sempre la stessa identica ;)

Ormai è da più di un mese che continuo a dire che la Cam attuale non è compatibile con la PPV HD.

Fine anno /inizio 2010 uscirà una nuova Cam Plus ,compatibile con il C.I plus

Siccome è una delle poche volte che dalla Sony arrivano voci di una scheda(sempre la stessa per i motivi noti),ho pensato che fosse interessante postarla anche xchè ci potrebbero essere anche degli aggiornamenti interessanti,cerchiamo di non fare sempre i soloni

Spero che comunque aggiornino le cam esistenti... sennò sembra che ho buttato 69€ nel.... :pottytrain3:

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

atmo83 ha scritto:
Spero che comunque aggiornino le cam esistenti... sennò sembra che ho buttato 69€ nel.... :pottytrain3:
L'unica "consolazione" è che nei 69 € c'erano (fittizi) 40 € di 4 mesi di MP e pertanto i soldi 'sprecati' sarebbero 29 €, anche se io con questa cam ci ho comunque visto un anno di programmi criptati...

evarese ha scritto:
L'unica "consolazione" è che nei 69 € c'erano (fittizi) 40 € di 4 mesi di MP e pertanto i soldi 'sprecati' sarebbero 29 €, anche se io con questa cam ci ho comunque visto un anno di programmi criptati...

Certo concordo con te ! Magra consolazione vedere MP per qualche mese... Comunque sia queste cam devono farle funzionare . Saluti:protest:

evarese ha scritto:

Sbagliato :eusa_naughty:

la Philips cam è una delle poche vendute senza la tessera :evil5:

Cam

Buongiorno a tutti,
leggo con curiosità l'uscita di questa nuova cam. Avevo la tentazione di comprare la cam per l mia tv (Philips 37pfl9732/10) nonostante non fosse certificata ma a questo punto mi consigliate di attendere la nuova??
Che differenza sostanziale c'è con la cam tradizionale???
La mia tv è "attrezzata" per ricevere,eventualmente, la nuova cam???

Grazie .

Supernino ha scritto:
Le nuove cam ci+ non sono ancora in commercio! Arriveranno tra fine anno e inizio 2010.

Le tv con slot ci+ invece si incominciano già a trovare.

Fabio72 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
leggo con curiosità l'uscita di questa nuova cam. Avevo la tentazione di comprare la cam per l mia tv (Philips 37pfl9732/10) nonostante non fosse certificata ma a questo punto mi consigliate di attendere la nuova??
Che differenza sostanziale c'è con la cam tradizionale???
La mia tv è "attrezzata" per ricevere,eventualmente, la nuova cam???

Grazie .
La nuova cam serve per i canali pay HD

si può usare solo se la tv ha lo slot CI+, a meno decideranno di non attivare la funzione anticopia, in tal caso andrà bene la tv con slot CI

le attuali cam non sono compatibili con i canali pay HD

la tua tv mi sembra che ha lo slot CI normale

Ma oltre alla sicuramente nuova cam per l'HD, ne dovrebbe uscire una 'rivista' nel firmware per l'SD attuale; almeno così mi sembrava si fosse espresso Ercolino...
E credo che Fabio72 si riferisse a quest'ultima, con cui il suo TV è sicuramente compatibile!

Cam

x evarese
La cosa che più mi interessa sinceramemte è che vi sia la cam compatibile con la mia tv e tu me l'hai confermto:lol: ; se ho capito bene la mia tv non è compatibile per le nuove quindi mi conviene comprare la vecchia in attesa che quest'ultima venga aggiornata. Spero di aver capito bene e ti ringrazio x la celerità

evarese ha scritto:
Ma oltre alla sicuramente nuova cam per l'HD, ne dovrebbe uscire una 'rivista' nel firmware per l'SD attuale; almeno così mi sembrava si fosse espresso Ercolino...
E credo che Fabio72 si riferisse a quest'ultima, con cui il suo TV è sicuramente compatibile!

AIUTO!!!!!! Sto impazzendo!!!! Ho un samsung LE26B450 e sto cercando di capire come inserire la Samsung Cam nell'ingresso relativo, posto sul lato destro della Tv! In quale senso lo devo inserire? Devo spingere o deve restare per metà fuori? La devo distruggere? Farò fare una statua in marmo nel mio girdino a chi mi chiarirà tutti questi dubbi, Grazie!!!!!

Fabio72 ha scritto:
...mi conviene comprare la vecchia in attesa che quest'ultima venga aggiornata.
No, sembra proprio che la 'vecchia' cam, ovvero quella in vendita attualmente, non verrà aggiornata (a meno che non si scatenino rivolte popolari...) e quindi ti converrebbe aspettare l'uscita della nuova cam, non HD, prevista a settembre (pare...).

Secondo me ci vorrebbe proprio la rivolta popolare perchè questo giochetto del digitale terrestre ci sta costando molte decine di euro.... Non vedo proprio perchè non debbano aggiornare anche le CAM prima versione (non funzionanti) visto che sono state pagate da molti di noi ben 69 euro ed ora le tengono (come il sottoscritto) nel cassetto. Ho il TV certificato ma non era possibile ogni volta alzarsi, spegnere la tv, estrarre la scheda ecc......

Siamo nel 2009, ormai si ha internet anche in bagno, credo proprio che sia ridicolo non poter aggiornare le schede vecchie.

maxlaz ha scritto:
.... Non vedo proprio perchè non debbano aggiornare anche le CAM prima versione (non funzionanti) visto che sono state pagate da molti di noi ben 69 euro ed ora le tengono (come il sottoscritto) nel cassetto. Ho il TV certificato ma non era possibile ogni volta alzarsi, spegnere la tv, estrarre la scheda ecc......
Confermo, anche la mia CAM sta nel cassetto, ho dovuto infatti finire per collegare il decoder esterno che usavo prima di acquistare il TV certificato della Samsung; sembra quasi che il messaggio "segnale criptato" o "scheda illeggibile" faccia sempre a posta a comparire sulle scene più importanti dei film e telefilm.

Indietro
Alto Basso