maxpayne88
Digital-Forum Junior Plus
Va beh domani vado ad aggiornare...se danno ancora problemi sarò costretto a comprare un decoder esterno... però cavolo potevano evitare di farle queste cam!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cingo ha scritto:Purtroppo si: Versione sw mediaset 3.01.053
A pensare che ho una televes dat 45, non ho problemi di segnale e il decoder esterno dell'altra tv (adb 2100) va benissimo.
Sono solo queste maledette cam ad essere FALLATE!!!
orlroc ha scritto:... noi abbiamo fatto da tester... ora escono le nuove....
Guarda, io ho avuto più problemi con la tessera Premium che con quella Dahlia nella cam.ERCOLINO ha scritto:Hanno dovuto per forza aggiornare il sw perchè le tessere dahlia non funzionano proprio in versione smart card,perchè non sono uguali a quelle di Carta più ,quindi hanno poi aggiornato tutto ,la Cam è più stabile
vukkinfiairno ha scritto:Ragazzi sapete dirmi se la samsung card è compatibile con queto tv?
philips 32plf3404d/12
ERCOLINO ha scritto:Riguardo la Cam ti consiglio di prendere quella con il nuovo sw che dovrebbe arrivare per metà Settembre
La riconosci dal fatto che al posto di carta più ,c'è scritto Dahlia.
Ho fatto un controllo e ti confermo che il Philips 32plf3404d/12 è certificato con il bollino bianco con versione sw V2.00
Dopo l'aggiornamento non ci saranno più problemi? Ci vuole lo scontrino per la garanzia o non è necessario?ERCOLINO ha scritto:Da precisare che la tv usata da quell'utente non è certificata ,il nuovo sw delle Cam è stato fatto appositamente sulle tv con sw certificato e risolve diversi bug
Per chi ha le SamsungCam ,può portarla al centro assistenza ,dove aggiorneranno il sw della CAM ,dovrebbero fare tutto immediatamente
Queste sono le versioni nuove del sw della CAM
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Spero che si mettano la mano sul cuore e, se funziona ancora, una volta estratta dal televisore, mi aggiornino il software. Di più non chiedereiERCOLINO ha scritto:Da precisare che la tv usata da quell'utente non è certificata ,il nuovo sw delle Cam è stato fatto appositamente sulle tv con sw certificato e risolve diversi bug
Per chi ha le SamsungCam ,può portarla al centro assistenza ,dove aggiorneranno il sw della CAM ,dovrebbero fare tutto immediatamente
Queste sono le versioni nuove del sw della CAM
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Non si tratta di screditare o meno qualcosa,ma di trovare il modo per mettere a posto le cose...ho un Sony modello 40W4000 cerificato con il nuovo aggiornamento e con una cam che è un disastro...se a te tutto funziona che dire beato tepgxx ha scritto:@tutti quelli k screditano la CAM
Esperienza personale:io la ho dall'agosto del 2008 (quindi da 1 anno) e,apparte qualche sporadico blocco (10 secondi dp 4 ore di visione continuativa)dovuta all'eccessivo surriscaldamento (riscalda come 1 fornetto,accidenti!),non ho mai avuto alcun tipo di problema,pur avendola anche usata con 2 tessere contemporaneamente....il mio tv è quello in firma,del dicembre 2007,quindi di bollino bianco nemmeno l'ombra.......quindi,se volete 1 consiglio,prima di screditare la CAM ponderate bene l'acquisto del TV,perchè sarebbe come dire k ho 1 pc dell'89 e compro 1 software del 2009 k poi non funziona......in parole povere,affidatevi a ki i tv li sa costruire x davvero.....
p.s.chi ha le CAM con la vecchia versione software se le tenesse così,al fine di scongiurare qualsiasi problema...
pgxx
ERCOLINO ha scritto:Hai la Samsung Cam?
Portala ad aggiornare
Sony a breve distribuirà le cam con il nuovo sw (con il suo marchio)nei centri assistenza