SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

maxpayne88 ha scritto:
Stasera metto a dura prova la cam con un intero film in seconda serata (dove in passato si bloccava almeno una volta)... vediamo... speriamo bene!!... e poi week end intenso di calcio!!... se non si blocca stappo la bottiglia :lol: ... altrimenti ci resterei malissimo... :sad:

Vai max falla piangere :badgrin:

La mia sabato e domenica randellerà di brutto :icon_twisted:

Si anche al centro assistenza dove sono stato io erano convinti che i problemi sono terminati... e io dico "sarebbe ora visto che per sto aggiornamento ci è voluto 1 anno!!!"... però ormai mi aspetto di tutto!... SPEREM... stasera vediamo... ma la prova del 9 per molti utenti sarà il fine settimana... perdersi un gol o un'azione pericolosa della propria squadra del cuore per colpa della cam è deleterio (parlo da appassionato di calcio e di tecnologia)... per me una cosa deve funzionare perfettamente se no è diffetosa e "da buttare"!!

io purtroppo non posso spremerla perche l'abbonamento l'ho ceduto a mio cognato e ho fatto abb. a sky .
devo farmela prestare

il ca dice che questo agg era necessario perche sono state sostituite tantissime cam ora non le sostituiscono piu le aggiornano

barton ha scritto:
stando al centro assistenza dicono di averne agg. piu di trenta e nessuno si e'
lamentato sono sicuri che il problema sia risolto

Le Cam con il nuovo sw sono decisamente molto più stabili ,l'aggiornamento era vitale anche per Dahlia che aveva difficoltà a funzionare in versione smart card

snac ha scritto:
Scusami ma è una grande balla che ti hanno raccontato. Gli aggiornamenti sono disponibili sull'ftp riservato alle assistenze tecniche da una settimana.

Io oggi ho aggiornato il mio modulo CAM, in garanzia. Il tutto 10 minuti tra disbrigo pratica e aggiornamento. Confermo le versioni software sopra citate e per quanto mi riguarda è SPARITO l'unico problema che avevo , ossia a volte facendo zapping tra i canali free e pay la cam si impallava e bisognava resettarla.

Direi tutto OK e la cosa positiva che la mia è diventata la Ver.2 . La uso sul SONY in firma NON CERTIFICATO e devo dire MENO MALE :badgrin:
Ciao sono anche io di Napoli;mi potresti dire in quale centro Samsung sei andato grazie

Potete quardare qua

Facendo la ricerca con televisori e poi la provincia... magari prima di andare telefonate o mandate una mail per essere sicuri che siano già in grado di fare l'aggiornamento.

Ciao!

ps. stasera film "NON E' MAI TROPPO TARDI" su Joy+1 filato liscio come l'olio....

Ciao a tutti,

come scritto da Ercolino, che quoto:

Per chi compra le Cam come consiglio possi dirvi di comprare la Cam della stessa marca della Tv

da un punto di vista tecnico, come mai consigli questa cosa (è più che altro curiosità, da buon ingegnere)? Ti riferisci alle CAM con nuovo sw?

Dato qualche problemuccio avuto con SamsungCAM su Philips non certificato (post aperto 1 settimana fa in altra sezione), dici che potrei provare ad usare una Philips CAM con nuovo sw su questo mio Philips non certificato e vedere come va? Oppure sarebbe indifferente con nuova o vecchia cam su tv non certifiato?

Qualcuno che l'ha già comprata (e non aggiornata) potrebbe postare una foto della confezione per vedere come è fatta?

Si mi riferisco alle cam con il nuvo sw,come avevo spiegato nelle cam con il nuovo sw è stato inserito un identificativo che le riconosce per marca.

In caso di un eventuale aggiornamento OTA ,sarà possibile quindi aggiornare solo quelle marchiate Samsung ,Panasonic ecc...... ,la Cam riconoscerà che il sw OTA è per lei e si aggiornerà ,le altre non lo vedranno.

E' solo una cosa in più inserita nel caso fosse necessario un aggiornamento specifico per le Tv di quella marca ,il sw nuovo in ogni caso è identico per tutte le Cam

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025

Ma una curiosità: io avevo la vecchia scheda La7 cartapiù ritagliata come SIM...tempo fa avevo telefonato all'assistenza chiedendo se fosse ancora attiva (non la usavo praticamente da 2 anni) e mi risposero di si. Ora con dahlia non credo sia più attiva giusto?

Fosse così la butto e non se ne parla più.:icon_twisted:

giangio10 ha scritto:
Ciao Flabsot, se ben ricordo una vecchia discussione tu utilizzavi la Samsung Cam su un Sony con la versione 2.15....Da quel che ho capito portando la vecchia cam in un centro di assistenza, te la aggiornano e teoricamente dovrebbe funzionare meglio...giusto? Tu lo fai per evitare quei blocchi che ogni tanto succedono sul Sony?
Fammi sapere che sono curioso, grazie!!

Io la CAM l'ho usata solo per 3 gg sul Sony (e senza problemi, neanche facendo zapping e neanche dopo 2 o 3 ore di lavoro continuo...), poi è da 18 mesi che è sul decoder hdd TopField ed anche qui senza problemi fino a fine Luglio.

snac ha scritto:
Scusami ma è una grande balla che ti hanno raccontato. Gli aggiornamenti sono disponibili sull'ftp riservato alle assistenze tecniche da una settimana.
...

Come ha detto Ercolino magari non hanno ancora il materiale...

Ad esempio qui a Torino ci sono 2 centri:
- torino nord (ates): hanno il materiale ma i tecnici devono ancora vedere prassi e procedure, cmq. sicuramente dai prossimi giorni
- torino sud (tecnohelp): già prionti ed operativi

Ed infatti oggi porto le mie due Samsung ad aggiornare (che sono quelle che uso) e vediamo se mi fanno anche l'altra SmarDTV magari pagando qualcosina...altrimenti aspetterò Vestel anche se poi i tempi credo saranno lunghi...

Ultima modifica:
Scusate, ipotizzando che uno (Io :crybaby2: ) distrattamente abbia smarrito lo scontrino del cam, dite che l'aggiornamento glielo fanno lo stesso? Insomma alla peggio mi fanno pagare ma me lo fanno no?...sapete quanto?

Grazie.

Andrea

nube ha scritto:
ok allora non vado rovinato....grazie 1000!!
Beh, una CAM nuova con tessera Premium del valore di 40€, costa 69€, quindi finiresti per pagarla circa 30€ (e in ogni caso comunque avresti una CAM in piu'..)

Se puoi utilizzare i 40€ inclusi di credito prepagato (sei libero di attivare la card in futuro quando vuoi), non se alla fine varrebbe la fatica di fare un aggiornamento a pagamento...

Altro pro: anche l'hardware di una nuova SmarCAM potrebbe essere stato migliorato rispetto alla vecchia, e quindi eventualmente ci sarebbe anche questo vantaggio nel comprarne una nuova.

Bisogna pero' vedere se le "SamsungCam 2" (in vendita con questo nome sulla scatola) sono gia' della nuova versione firmware.

Philips Cam

Ercolino,ciao,sai se anche la Philips aggiorna le sue cam?
La chat del loro sito non sa nulla al riguardo...e la cam in commercio è una sola: La cam 0001/08.
Grazie.

eragon ha scritto:
...
Altro pro: anche l'hardware di una nuova SmarCAM potrebbe essere stato migliorato rispetto alla vecchia, e quindi eventualmente ci sarebbe anche questo vantaggio nel comprarne una nuova.
...

L'hw delle cam con logo dahlia è lo stesso !
E' cambiato solo il sw, ed una volta aggiornata la 'vecchia' cam diventano uguali...

Indietro
Alto Basso