SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Le mie due SamsungCAM sono state aggiornate, nei prossimi giorni/settimane vi saprò direi se i miei problemi di 'tessera illeggibile' (e quindi anche nero sulle registrazioni..) sono finiti !

L'altra cam VESTEL non me l'ha aggiornata, ed io non ho insistito più di tanto, anche perchè pensandoci, avendone ancora una con vecchio sw potrebbe essere utile per verificare eventuali altre 'stranezze' che potrebbero insorgere magari proprio per via del nuovo sw...

Ho chiamato il centro assistenza di Torino per chiedere dell'aggiornamento.
La prima cosa che mi ha chiesto (fortemente stupito) è come facevo ad essere al corrente del nuovo software... :D

Comunque nessun problema, mi ha detto che basta portarla e (con lo scontrino) l'operazione è gratuita.

fblasot ha scritto:
Ates o TecnoHelp ?

Se TecnoHelp è dove sono andato io oggi pomeriggio...

TecnoHelp.
Pomeriggio ?
A me ha consigliato di andare solo di mattina per la presenza del tecnico. E non è che mi torni proprio comodo...

In effetti sono andato alle 13 dato che fanno il continuato.
Ed anche a me per telefono aveva detto meglio il mattino ma poi chiedendo appunto per le 13 mi aveva detto ok.

FatherBoard ha scritto:
Ho chiamato il centro assistenza di Torino per chiedere dell'aggiornamento.
La prima cosa che mi ha chiesto (fortemente stupito) è come facevo ad essere al corrente del nuovo software... :D

Comunque nessun problema, mi ha detto che basta portarla e (con lo scontrino) l'operazione è gratuita.

Da Ercolino su digital-forum :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ragazzi cosa importante è farmi sapere se riscontrate qualche problema rispetto a prima ;)

il padrino ha scritto:
Ercolino,ciao,sai se anche la Philips aggiorna le sue cam?
La chat del loro sito non sa nulla al riguardo...e la cam in commercio è una sola: La cam 0001/08.
Grazie.

Al momento Samsung ,ma non è escluso che anche gli altri a breve faranno la stessa cosa ;)

Sony darà nei centri assistenza direttamente quelle nuove.

ciao raga, io ho mandato un e mail al centro assistenza samsung di la spezia, e mi hanno risposto dicendo di venire settimana prossima

...dai ragazzi su un po' di test...io fino a fine settimana nn ho la possibilita' di aggiornare le mie cam...sono curioso di vedere sotto zapping tra canali free e ddtpay quanto ci mette prima del fatidico crash....,e pensare che con la cam nn ancora aggiornata sono tre gg che nn ha un blocco...mah o il tempo frescolino o il segnale buono...sono troppo curioso di provare il nuovo sw....
bye herny

Ricordo nuovamente le nuove versioni sw sulla Cam dopo l'aggiornamento

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025

Io per adesso nessun problema (sgrat sgrat) e dopo assiduo zapping solo una volta mi è capitato che mi dava segnale criptato ma solo per 1 secondo... non è stato necessario cambiare canale (cosa che dovevo per forza fare prima) per farla riprendere.

Un'altra cosa è stata ieri sera appena acceso di solito aspetto qualche secondo per passare da un canale free a uno pay... ieri ho messo subito mediaset premium e mi ha dato per un secondo tessera danneggiato o illegibile (non aveva ancora caricato la cam probabilmente) ma anche li in un secondo tutto a posto e poi nessun problema per tutta la serata...

il mio parere è che sono decisamente migliorate... la mia speranza è che alla fine abbiano risolto in maniera definitiva l'unico problema che alla fine le affliggeva (problemi di lettura random della tessera o sotto stress)... per ora però tutto ok (altro sgrat sgrat!!)...

Il tecnico samsung mi ha detto che quando capitava con le partite o coi film in prima serata era perchè mediaset lancia ogni tanto dei pacchetti di controllo delle tessere e le tessere devono dare un ok... in quel momento la cam si impallava... (non so se è una cavolata del tecnico ma questo è ciò che mi ha spiegato)!

Scusate se mi sono dilungato per l'ennesima volta! CIAO!

Primo blocco su steel... segnale criptato poi tessera danneggiata o non leggibile poi è tornato...

ACCIDENTI!! :crybaby2:

A me la cam funziona bene con dahlia anche senza l'aggiornamento... Cosa mi si consiglia di fare? aggiornarla o lasciarla così?

io dovrei acquistare la cam...cosa mi consigliate di controllare prima dell'acquisto per quanto riguarda gli aggiornamenti???? e se la compro in un centro commerciale, al centro di assistenza mi fanno pagare l'aggiornamento?? grazie...

L'aggiornamento è gratis.(portare lo scontrino)

E' consigliabile aggiornarla ,visto che con il nuovo sw diventa molto molto più stabile

Indietro
Alto Basso