SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

via ogliastra Cagliari rimanda fra 10 giorni...la tessera però stamane, a detta di un amico ha ripreso a funzionare...vedeva una partita e togliendo la tessera schermo nero...???

io andrò in Mattei la prossima settimana.

Comunque, ieri dopo la mia richiesta al centro assistenza mi hanno risposto in questo modo (prima volevano 15 euro senza scontrino, vedi miei post precedenti)
Si, La apettiamo per l'aggiornamento gratuito della sua cam.
Gli orari sono 8.30-12.30-15.00-18.30 dal lunedi al venerdi.
Grazie mille

Per fortuna alla fine sono anche riuscito a trovare lo scontrino.

La cosa più strana è che ieri pomeriggio mi ha ricontattato l'assistenza tecnica Samsung
La tipa ha detto che per motivi fiscali/burocratici lo scontrino serve anche se è meno di 2 anni che la cam è in commercio, e che l'aggiornamento avviene solo in caso di cam effettivamente malfunzionanti.
Le ho riferito che da informazioni reperite in rete, l'aggiornamento a quanto pareva era gratuito per tutti, anche senza scontrino, ed anche senza grossi malfunzionamenti.
La tipa ha negato, ricordandomi che se fosse stato così avrebbero provveduto ad un comunicato ufficiale rivolto a tutti i consumatori.

Qua in base alla giornata ognuno ne dice una, sia dai c.a. che dalla samsung, io per fortuna ho ritrovato lo scontrino e il problema non sussiste ... però non è il massimo e, ripeto, finchè non c'è nulla di ufficiale i c.a. possono anche chieder soldi purtroppo!

cortexandra ha scritto:
via ogliastra Cagliari rimanda fra 10 giorni...la tessera però stamane, a detta di un amico ha ripreso a funzionare...vedeva una partita e togliendo la tessera schermo nero...???

forse non ho capito...

togliendo la tessera è normale che vedi schermo nero, o cmq. che l'immagine si blocchi con il relativo messaggio di errore...

ciao a tutti ieri ho aggiornato la cam a ravenna la sto provando da ieri sera nessun blocco finora unicoproblemino stamattina quando ho acceso il tv sul canale mediaset premium non cera l,audio cambio di canale l,audio ritornato la uso su un tv sony bravia 32w4000

fblasot ha scritto:
forse non ho capito...

togliendo la tessera è normale che vedi schermo nero, o cmq. che l'immagine si blocchi con il relativo messaggio di errore...

giusto, ma fino ieri era nero anche con carta inserita.

Release Samsung CAM con Philips 42PFL9632D/10

Salve a tutti ragazzi.
Forse è finita l'odiessea dei Philips della serie xxPFLxxx2.
In questi giorni ho portato anche io la mia SAMSUNG CAM presso il centro di assistenza della mia zona (la CRT di Corridonia (MC)) ad aggiornarne il firware così come suiggerito da tutti voi "esperti".
Aprendo ora il menu della Common Interface del mio televisore noto le seguenti differenze:
Versione MULTIAPPLI 1.01.032 ----> 1.01.045
Versione FIRMWARE 3.03.009 ----> 3.03.013d
Download ID 20 ----> 26

Per quanto riguarda la sezione Mediaset ecco i parametri modificati:
Versione SOFTWARE 3.01.040 ----> 3.01.053
Versione DAL 3.01.028 ----> 3.01.030

ebbene ho fatto le solite prove di zapping fra i canali in chiaro e quelli di Mediaset Premium, manovra che in precedenza provocava il criptaggio del segnale sui canali a pagamento (soprattutto quando mi soffermavo per almeno 3/4 minuti su uno dei canali in chiaro), e PER IL MOMENTO noto che l'inconveniente è scomparso.
Mi riservo di fare ulteriori prove in questi giorni e di darvene resoconto più avanti allorquando sarò sicuro del corretto funzionamento del tutto.
Buon fine settimana a tutti.

JOE:D

Si sono le nuove versioni sw che avevo comunicato qualche settimana fa

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025

Le nuove versioni gestiscono anche il dolby 5.1

ragazzi anche io sto smanettando parecchio e fino ad ora solo un messaggio di segnale criptato andato via da solo dopo mezzo secondo e senza far nulla

sarebbe interessante sapere se i problemi che dava con dahlia siano stati risolti

E' dalle 17:00 che ho la tv su premium calcio... guarderò Livorno - Milan e Lazio - Juventus... vediamo come si comporta la Cam.

Direi di concentrarci sulle partite del week end per capire se ci sono ancora problemi (se si dovesse impallinare la cam durante qualche partita) segnatevi il minuto di gioco e postate).

Grazie

Ciao

ciao a tutti
ieri ho sosituito il mio vecchio televisore, un mivar 14 pollici senza neanche la presa scart :D
e ho comprato un televisore samsung 19'' e ovviamente la samsung cam ;)

però in questi due giorni su mp è più volte uscito il famoso messaggio di segnale criptato... troppe volte... anche ora un paio di volte nella partita lazio-juve...

cercando su internet e anche su questo forum ho visto che è un problema abbastanza comune con questa cam...
ma vi succede anche a voi così di frequente? o può essere un problema alla mia cam?

cmq leggendo i post di questa discussione mi sembra di capire che questo aggiornamento oltre a risolvere il problema di compatibilità con dahlia, dovrebbe anche risolvere questo problema di segnale criptato... sempre sperando che non sia un problema riguardante la cam...

grazie ;)

@ skajet: fatti aggiornare la cam. Ciao!

Dalle 17:00 su premium calcio visto il Milan e la Juve senza nessun problema con cam aggiornata.

ok grazie, quindi mi sembra di capire che anche te avevi lo stesso problema con una frequenza esagerata?

se è così almeno non è un problema alla mia cam, la farò aggiornare ;)

ERCOLINO ha scritto:
...
Le nuove versioni gestiscono anche il dolby 5.1

:doubt:

E che c'è ne facciamo ?

Forse forse sai :icon_twisted: che nelle zone che prossimamente fanno lo switch off, MPremium tornerà, almeno per P.Cinema, a ritrasmettere in DD5.1 come inizialmente fece, con tanto di pubblicità, su Extra 1 e 2 ?

poshgirl ha scritto:
qualcuno sa dove posso portare a far aggiornare la cam samsung a catania?
io l'avevo mandata in via sassari, ma mi hanno detto che per l'aggiornamento se ne parla verso la fine del mese :5eek:

fblasot ha scritto:
:doubt:

E che c'è ne facciamo ?

Forse forse sai :icon_twisted: che nelle zone che prossimamente fanno lo switch off, MPremium tornerà, almeno per P.Cinema, a ritrasmettere in DD5.1 come inizialmente fece, con tanto di pubblicità, su Extra 1 e 2 ?

Non penso :icon_rolleyes:

p.s.

La CAM aggiornata è molto più reattiva di prima, almeno per me con l'accoppiata in firma è una roccia ( massacrata letteralmente nel cambio tra canale Free / MP / Dahlia e Nitegate ( non ho le card di queste due ma usciva l'avviso a video ) neanche una volta si è impallata :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso