Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Phoenix00 ha scritto:Ritengo che quanto meno la sony dovrebbe scusarsi con quanti hanno acquistato la cam con il software vecchio, dovendo anche discutere con il tecnico che, nonostante avessi il televisore certificato ed aggiornato, riteneva che lo dovessi portare al centro assistenza per un aggiornamento![]()
Sui tempi di questo ipotetico aggiornamento sono molto scettico conoscendo i tempi sony.
Scusate lo sfogo ma sono veramente arrabbiato.
E ancora non ho avuto il coraggio di chiamare nuovamente il tecnico che doveva informarsi con Sony.
VIANELLO_85 ha scritto:Dalle altre "prove" fatte l'impallamento della cam ha avuto un netto calo, se non sparito.
Inserisci una volta provata anche un tuo parere.
spero per la prossima settimana di aggiornare la cam (se vado da solo mi perdo per Venezia)
yoman ha scritto:Stasera vedro' se si saranno risolti quei blocchi fastidiosi.
Se prima smaltiscono le vecchie cam mi sa che trovi il sw vecchio.oplos ha scritto:@Ercolino
Sai se le cam Philips che adesso sono arrivate (dopo tre mesi di assenza) nei negozi hanno il sw aggiornato o meno?
ma con il sw vecchio c'è la possibilità che non funzioni?VIANELLO_85 ha scritto:Se prima smaltiscono le vecchie cam mi sa che trovi il sw vecchio.
Salve a tutti.VIANELLO_85 ha scritto:Se prima smaltiscono le vecchie cam mi sa che trovi il sw vecchio.
ok, grazie. ho saputo che chi di dovere non ha aspettato che mi informassi, e l'ha acquistata via internet, perché qui non si trovava da nessuna parte.VIANELLO_85 ha scritto:Aggiornarle si può tramite centro assistenza, una volta che philips riceverà l'ok per questo aggiornamento.
Anche il mio Sony non e' certificato ma la cam funziona benissimo (dopo l'aggiornamento).cold ha scritto:Bene. Io ho un philips mod. 37pF9731d/10 che ho letto alcuni di voi posseggono ancora (3 anni di onorato servizio).
Esso non è certificato, ma ha l'alloggiamento per utilizzare una cam.
E' esattamente il difetto che risolve l'aggiornamento.cold ha scritto:Ora ho in prova una Samsung Cam (prestata da un amico... e presumo vecchia) che ogni 15/20 minuti da ormai il conosciuto problema della schermata TESSERA ILLEGGIBILE.
Esattamente,al 99.9% sei a posto.cold ha scritto:3) se sono tutte uguali, allora potrei comprare le Samsung che sono quelle più vecchie ma con software nuovo?
debx ha scritto:NON RIESCO A VEDERE... DA OLTRE UN ANNO CHE HO FATTO L'ABBONAMNETO NEMMENO UNA PARTITA DI CALCIO E PREMETTO CHE LA COPERTURA MEDIASET QUI C'E'...SONO A 36 KM DA ROMA, COME E' POSSIBILE UNA SIMILIE COSA...HO ACQUISTATO UNA CAM SAMSUNG E' POSSIBILE SIA INCOMPATIBILE LA CAM CON LA TV.? MI DICONO DI NO MOLTI, MA NON SO PIU COSA FARE TRA L'ALTRO ORA CHE SIAMO IN DIGITALE CON TUTTI I CANALI NORMALI DI PRIMA, NON SI VEDONO NEMMENO QUELLI IN DIGITALE...
floola ha scritto:Tutto è bene quel che finisce quasi bene.
Al contrario dell'ingannevole Call Center Samsung, che diceva come la riparazione di uno slot Common Interface sfondatosi non fosse in garanzia, il centro assistenza convenzionato ha detto che è in garanzia e dobbiamo loro solo l'uscita del tecnico.
Ora attendiamo solo la conferma del giorno dell'appuntamento.
Beh, che dire, meglio così. Ma un reclamo alle Pubbliche Relazioni di Samsung arriverà lo stesso, trattamento ingannevole da parte del loro Call Center![]()