SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Scusa la tv era in garanzia giusto ,quandi pollici è?

E' venuto il tecnico a casa?

Ha la garanzia Italia o Europa?

Il tecnico viene a casa a ritirare la Tv ,ma in genere non si paga nulla
32A456C2D

Garanzia Europa.

No, non è ancora venuto il tecnico a casa, bisogna fissare il giorno esatto ancora.

Il centro assistenza a noi ha detto che se vogliamo la riparazione gratis la dobbiamo portare noi lì a Milano, altrimenti per venire a domicilio c'è l'uscita da pagare.

Si nel caso della garanzia Europa si.

Se avevi quella Italia era gratis.

Inoltre la Garanzia Europa non copre Pixel 0

Per curiosità quanto ti hanno chiesto per l'uscita?

ERCOLINO ha scritto:
Si nel caso della garanzia Europa si.

Se avevi quella Italia era gratis.

Inoltre la Garanzia Europa non copre Pixel 0

Per curiosità quanto ti hanno chiesto per l'uscita?
45 €, mi pare. Caruccia, ma se dobbiamo pagarla, la pagheremo.

Buone nuove per i milanesi

Oggi mi sono recato al centro assistenza della Samsung a Milano, ELETTRONICA SERVICE Via Savona 127/A, e mi hanno ritirato la CAM per aggiornarla pur non avendo più lo scontrino: se l'avessi avuto me l'avrebbero cambiata gratuitamente! :eusa_wall: :crybaby2:
Martedì la ritiro e vi faccio sapere come va.
P.S. - Mi è stato detto che in sede hanno le CAM nuove, ma non garantiscono che quelle attualmente in vendita nei centri commerciali siano già aggiornate.

messaggero57 ha scritto:
Oggi mi sono recato al centro assistenza della Samsung a Milano, ELETTRONICA SERVICE Via Savona 127/A, e mi hanno ritirato la CAM per aggiornarla pur non avendo più lo scontrino: se l'avessi avuto me l'avrebbero cambiata gratuitamente! :eusa_wall: :crybaby2:
P.S. - Mi è stato detto che in sede hanno le CAM nuove, ma non garantiscono che quelle attualmente in vendita nei centri commerciali siano già aggiornate.

Elettronica Service, quella presso cui manderò a riparare il televisore. Bene.

Peccato che lo scontrino sia finito nella spazzatura :cry:

Eventualmente, il cambio CAM non può avvenire anche a pagamento, ma non del prezzo pieno? :(

Per Ercolino

Multiappli : 1.01.45
Firmware : 3.03.013d

Questi sono le versioni del firmware della Samsung CAM ( non delle codifiche già menzionate) aggiornate.

Potrebbe essere utile inserirle le post di prima pagina, non si mai che possano cambiare in futuro :badgrin:

Ultima modifica:
messaggero57 ha scritto:

Guarda che io gli ho portato la mia CAM senza scontrino e stesso li in sede in meno di 5 minuti me l'hanno ridata bella e che aggiornata! Non capisco perchè debbano tenersela fino a Martedì!!! Cmq ora con il mio Philippo 9632 non ho più nessun tipo di problema :happy4: :happy4:

Oggi ho portato la cam ad aggiornare, però mi hanno richiesto lo scontrino per fortuna l'avevo tenuto (la cam ha già più di un anno)

Le versioni ora sono come quelle che ha detto Ercolino ;) Addiruttura ora nel menù c'è proprio scritto "Dhalia" invece che Cartapiù.

Nei prossimi giorni vi farò sapere se noterò miglioramenti, ho un sony 40W3000

Ho acquistato una nuova samsungCAM con la scheda MP che scade nel 2011, ma non è ancora aggiornata (fw mediaset 3.01.040).
In un centro assistenza samsung mi hanno fatto l'aggiornamento in meno di 10 minuti :D

MarvinMac ha scritto:
Guarda che io gli ho portato la mia CAM senza scontrino e stesso li in sede in meno di 5 minuti me l'hanno ridata bella e che aggiornata! Non capisco perchè debbano tenersela fino a Martedì!!! Cmq ora con il mio Philippo 9632 non ho più nessun tipo di problema :happy4: :happy4:

Perché sono arrivato li di corsa, appena finito di lavorare, e stavano quasi per chiudere. :D La ritiro martedì perché riesco a liberarmi prima dal lavoro, se no era già pronta lunedì.
P.S. - Ne ho viste diverse in "attesa" di aggiornamento.

messaggero57 ha scritto:

Scusa ma acnh'io sono andato in questo stesso centro assistenza nel tuo stesso giorno alle ore 15,30 mi hanno detto che senza scontrino non me la cambiavano e non me l'aggiornavano. Ho chiesto se pagando mi facevano l'aggiornamento e mi hanno risposto: NO. La persona era la Sig.ina Stefania.

Se martedi vai a ritirare dopo le 17,30 verrei insieme a te per verificare la cosa.

Ciao

CONRAD ha scritto:
Ho telefonato ora all'assistenza samsung
Gli ho chiesto per l'aggiornamento e mi hanno detto che loro la sostituiscono....bah domani vi dico come è andata a finire.

ELETTRONICA SERVICE di Tonoli
Via Savona, 127/A - Milano (MI) - Tel.: 02/48958498 - Fax: 02/48958716 -

E' finita male, non solo non me l'hanno cambiata senza scontrino ma non me l'hanno voluta neanche aggiornare ne gratis ne a pagamento.
Che devo fare?

Hai un mp.

La Cam devono aggiornarla anche senza scontrino e gratis,ovviamente deve essere la Samsung Cam

In ogni caso questo centro l'ho appena segnalato a Samsung

E' proprio il centro dove mi ha rimpallato Samsung. Speriamo bene, se il buongiorno si vede dal mattino... :eusa_wall:

Per quelli di Milano e prov. consiglio di andare in questo ca,aggiornamento in 60sec,nn fa alcun tipo di "storie"....(grazie ancora a barton,per l'indicazione)

____Arese Service - Via Gramsci,18 -Arese MI 02 93581248___

bye herny

Indietro
Alto Basso