SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

domanda: ma queste nuove cam 2.0 si trovano in vendita nei centri commerciali?

avendo un tv sony (non certificato, ma nella sezione dedicata del forum ho visto che dovrebbe cmq funzionare), e' meglio prendere una cam 2.0 marchiata sony o va benissimo qualsiasi cam 2.0?

sono in vendita cam senza promozione gallery?
(in sostanza, quale cam costa meno? :) )

Le Cam sono tutte uguali,in ogni caso per i motivi che ho spiegato conviene prendere quella marchiata come il televisore.

Le cam agg stanno arrivando ,ma ovviamente ci saranno in giro ancora le vecchie

pocho58 ha scritto:
Però se fosse rotta non dovrebbe funzionare;invece tranne il particolare accennato,va che è una bellezza;ma poi ammesso e non concesso che fosse rotta,alla Eldo la cambiano comunque nonostante l'aggiornamento?

Bella domanda! La risposta è...non lo so! Nel senso: a me hanno cambiato una FastCam da Euronics dopo quasi un anno, probabilmente a causa delle tante lamentele avute. E' invece di qualche giorno la notizia riportatami da un amico il quale ha provato a farsi cambiare una Samsung CAM da Eldo senza successo. Tu...prova, citando i problemi a cui vai incontro, non si sa mai!!!

Mauro. ha scritto:
domanda: ma queste nuove cam 2.0 si trovano in vendita nei centri commerciali?

avendo un tv sony (non certificato, ma nella sezione dedicata del forum ho visto che dovrebbe cmq funzionare), e' meglio prendere una cam 2.0 marchiata sony o va benissimo qualsiasi cam 2.0?

sono in vendita cam senza promozione gallery?
(in sostanza, quale cam costa meno? :) )
In sostanza le CAM sono tutte uguali, dunque non fa differenza il marchio che riportano. Fa differenza invece il firmware che montano!

Le CAM marchiate Sony per ora le trovi solo presso i centri assistenza Sony. In ogni caso le "vere" 2.0 sono quelle che riportano sullo scatolo esterno il logo "Dahlia".

La mia l'ho pagata, senza scheda Mediaset, 65€.

ERCOLINO ha scritto:
Le Cam sono tutte uguali,in ogni caso per i motivi che ho spiegato conviene prendere quella marchiata come il televisore.

Le cam agg stanno arrivando ,ma ovviamente ci saranno in giro ancora le vecchie

ercolino, scusa... visto che sei di Torino (scusa anche la rima involontaria), e visto che consigli la cam della stessa marca del TV, sai mica la philips a che punto è con le Cam e dove si possono trovare già con SW aggiornato?

grazie mille

Ciao Ercolino, ho visto nei negozi la samsung cam 2. Ma che differenza cè tra questa e quella vecchia? Dato che io ho ancora la vecchia, mica devo aggiornarla?

Ciao a tutti delle piccolo info allora sul mio 40'' potro mettre le cam samsung2 e il mio tv vedrà mai i canali hd ho letto oggi sui giornali che usciranno nuovi decoder questo vuol dire tutti noi che abbiamo comprato fino a ieri televisori con ddt integrato dovremmo cambiare tv???

Ciao a tutti.
Stamane ho chiamato il C.a. di Torino Athes, e mi è stato detto che le cam philips hanno ancora il vecchio SW e che se non dovesse andare bene loro la cambiano.
Alla mia domanda..... ma se non avete il nuovo software che le cambiate a fare? La risposta non mi ha convinto.... "...magari quella è difettosa".
Altra domanda.... posso usare la cam samsung sul philips? risposta...... potresti rovinare il televisore!!!! :eusa_think: :eusa_think:

voi che ne pensate?

lugraphic ha scritto:
Ciao Ercolino, ho visto nei negozi la samsung cam 2. Ma che differenza cè tra questa e quella vecchia? Dato che io ho ancora la vecchia, mica devo aggiornarla?
Allora la cam2 è identica della cam normale, diciamo una trovata pubblicitaria.

Le cam aggiornate dovrebbero avere il logo di dahlia.

cold ha scritto:
Ciao a tutti.
Stamane ho chiamato il C.a. di Torino Athes, e mi è stato detto che le cam philips hanno ancora il vecchio SW e che se non dovesse andare bene loro la cambiano.
Alla mia domanda..... ma se non avete il nuovo software che le cambiate a fare? La risposta non mi ha convinto.... "...magari quella è difettosa".
Altra domanda.... posso usare la cam samsung sul philips? risposta...... potresti rovinare il televisore!!!! :eusa_think: :eusa_think:

voi che ne pensate?
Attualmente il sw è identico su tutte le cam, quindi andrei abbastanza tranquillo

CONRAD ha scritto:
Oggi ho richiamato e mi hanno risposto la stessa cosa: nessun aggiornamento senza scontrino.
Ho detto di controllare, di chiedere e di essere ben sicuri visto che il loro centro è già stato segnalato a samsung.
Mi ha lasciato in attesa e poi ha detto: "va bene ma se l'aggiornamento non va a buon fine per qualsiasi motivo si tiene la cam con il vecchio software".

Oggi sono passato alle 12,30 e mi hanno sostituito la cam, stasera verifico che sia con il software aggiornato.

Un grazie ad ercolino, senza la sua intercessione senza scontrino non me l'avrebbero aggiornata.

Oggi sono andato a ritirare la CAM che dovevano aggiornarmi al centro assistenza della Samsung, ma me ne hanno data una nuova perché non sono riusciti ad aggiornarmi la vecchia! :icon_cool: Non hanno voluto nemmeno lo scontrino che non avevo più: solo la data e il luogo dove l'ho acquistata. Veramente gentili e professionali. Le ragazze poi sono pure carine! ;) Ho provato con un po' di zapping feroce e mi sembra tutto a posto. L'unica cosa che non ho capito e il numero del software: dal menu della CAM mi appare solo il numero seriale e il numero del prodotto. :eusa_think:
In compenso appaiono oltre alla scritta Mediaset, quelle di Pangea e Dahila. Devo desumere che tutto è ok.

Ciao

una domanda (soprattutto per Ercolino). Sono alle prese con una CAM Philips 001 su un televisore certificato (modello 42PFL5603D/12), la cam è stata riconosciuta, ho inserito la tessera mediaset premium, ma vedo regolarmente solo Premium Calcio!
Nessun canale gallery (abbonamento gallery+calcio a 19,90 euro).

La versione software della cam è il seguente: 3.01.040 (dovrebbe essere 053, giusto?).
Si può fare qualcosa, oltre che attendere l'aggiornamento del software?
Sai se è disponibile? :eusa_think:

Attendo con ansia!
Grazie mille ;)

messaggero57 ha scritto:
Oggi sono andato a ritirare la CAM che dovevano aggiornarmi al centro assistenza della Samsung, ma me ne hanno data una nuova perché non sono riusciti ad aggiornarmi la vecchia! :icon_cool: Non hanno voluto nemmeno lo scontrino che non avevo più: solo la data e il luogo dove l'ho acquistata. Veramente gentili e professionali. Le ragazze poi sono pure carine! ;) Ho provato con un po' di zapping feroce e mi sembra tutto a posto. L'unica cosa che non ho capito e il numero del software: dal menu della CAM mi appare solo il numero seriale e il numero del prodotto. :eusa_think:
In compenso appaiono oltre alla scritta Mediaset, quelle di Pangea e Dahila. Devo desumere che tutto è ok.

Le relative versioni sw ,le trovi dentro le voci Mediaset,Pangea e Dahlia ;)

ciao ragà..fatto oggi pomeriggio aggiornamento software della samsung cam, al centro assistenza samsung di la spezia, ero senza scontrino, la rgazza al bancone voleva farmi pagare, è intervenuto il marito facendo presente che per le samsung cam non bisogna pagare(facendomi capire che effettua l aggiornamento anche alle altre cam a pagamento)...aggiornato in 5 minuti.
ora la stò provando sul mio dvdr pioneer lx 61d, fatto rapido zapping per piu volte tutto ok, ora vediamo sul lungo termine...
confermo maggior rapidita nel cambio canali tra i gallery....

Indietro
Alto Basso