Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Molto molto molto improbabile che avvenga![]()
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
In linea di massima come già detto funziona.
In ogni caso consigli a tutti di usare le Cam con l'ultimo sw ,quindi aggiornatele
Inoltre comunico che Samsung questa mattina ha rilasciato sul suo sito ,un nuovo aggiornamento sw per i Tv della serie B
lucafiasco ha scritto:grazie mille.
Qualcuno potrebbe indicarmi un centro assistenza samsung a roma (possibilmete roma nord) dove effettuano l'aggiornamento della cam?
simone_ts ha scritto:Salve a tutti.
...Ho contattato il centro assistenza LG (di Firenze) chiedendogli se era possibile aggiornare il software della Cam ma loro molto cordialmente mi hanno riferito di rivolgermi al rivenditore perchè fanno assistenza solo ai televisori...... Gli ho anche detto che Samsung sta aggiornado le Cam senza problemi ma loro mi hanno risposto che le cam Samsung hanno un software diverso da quelle LG.... (cosa molto strana visto che l' hardware è lo stesso).
Secondo voi cosa devo fare visto che la visione dei canali a pagamento è abbastanza fastidiosa visto i continui blocchi di visione (canale criptato) considerando che la Cam è in garanzia?![]()
![]()
Milanista81 ha scritto:Oggi ho portato anche io la CAM ad aggiornare.In 10 minuti mi hanno ridato la CAM aggiornata.
La sto provando sul tv in firma e devo dire che sembrano scomparsi i tempi di attesa nel passaggio da un canale in chiaro ad un canale Mediaset premium,il cambio canale sembra più reattivo (mentre prima la CAM rallentava ogni tanto il cambio dei canali) e per ora nessun blocco
lucafiasco ha scritto:Innanzitutto grazie per i centri assistenza di roma che mi hai indicato.
Posso però chiederti dove hai portato la tua ad aggiornare? E' tutto il giorno che provo a chiamare il centro di via cialdi ma hanno i telefoni staccati
ERCOLINO ha scritto:Per l'MHP serve la tv con MHP integrato.
Le tv con MHP integrato arriveranno per fine anno/inizio 2010 il primo sarà il Samsung B8100 a led
La Cam non ha l'MHP