SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Acquistare sul digitale con le cam.

Se intendi le offerte si fa tutto tramite telefono.

No, non c'è mhp quindi non si vede l'interattività sui canali.

ieri ho provato la nuova cam aggiornata.Il mio tv lcd in firma é stato acceso tutto il pomeriggio e la sera su Premium Cinema e solo una volta verso le 23.30 é apparso "nessun segnale" e conseguente schermo nero.è bastato cambiare velocemente canale per poi tornare su premium cinema ed è tornato tutto a posto.
Considerando che prima dell'aggiornamento poteva capitare che in un'ora avessi anche 4 avvisi di "segnale criptato" e dovessi spegnere e riaccendere il tvc, direi che la situazione è migliorata molto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per l'MHP serve la tv con MHP integrato.

Le tv con MHP integrato arriveranno per fine anno/inizio 2010 il primo sarà il Samsung B8100 a led

La Cam non ha l'MHP

ma non c'è speranza che venga implementato nelle tv in commercio ora?

VIANELLO_85 ha scritto:
Acquistare sul digitale con le cam.

Se intendi le offerte si fa tutto tramite telefono.

No, non c'è mhp quindi non si vede l'interattività sui canali.

quindi con le cam il funzionamento di acquisto e' differente rispetto al decoder........

cmq il cambio dei canali e' molto piu fluido .......e il mio panasonic serie 7 non e' certificato e l aquisto della cam mi e' stato categoricamente sconsigliato da tutti i commessi dei negozi che mi consigliavano l aquisto di un altro tv di ultimissima generazione
pero' con mia grande gioia funziona tutto correttamente!!!!!!!!!!!!

Milanista81 ha scritto:
ieri ho provato la nuova cam aggiornata.Il mio tv lcd in firma é stato acceso tutto il pomeriggio e la sera su Premium Cinema e solo una volta verso le 23.30 é apparso "nessun segnale" e conseguente schermo nero.è bastato cambiare velocemente canale per poi tornare su premium cinema ed è tornato tutto a posto.
Considerando che prima dell'aggiornamento poteva capitare che in un'ora avessi anche 4 avvisi di "segnale criptato" e dovessi spegnere e riaccendere il tvc, direi che la situazione è migliorata molto ;)

Anche a me (sempre a Roma) su premium cinema è sparito il segnale alle 23.30 per 30 secondi circa... è stato un problema di mediaset...

rockerduck ha scritto:
Anche a me (sempre a Roma) su premium cinema è sparito il segnale alle 23.30 per 30 secondi circa... è stato un problema di mediaset...

Grazie dell'informazione,meglio così allora ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
No, già è al limite parlare di queste cose... ma il link proprio no.

Nuovo firm aggiornato da me con portatile tutto ok in pochi minuti; non capisco perchè non si può postare il file, ormai credo che si tratta di un file ufficiale della samsung, infatti é corredato anche di istruzioni.

lanus ha scritto:
Ercolino puoi segnalare questo centro alla Samsung, visto che non sanno neanche che esiste questo aggiornamento per la cam.

Sono andato Sabato mattina, volevano lasciata la cam, volevano lo scontrino ma non sapevano di aggiornamento.

Come mai non mandano a tutti una mail ed informano di tutto il procedimento.

AUDIO VIDEO SRL
Via Don Minzoni, 52/54 - Caltanissetta (CL)

Grazie

Prova a riandare ,dovrebbero aggiornati la Cam ;)

Quella dello scontrino è la prassi che hanno nel chiederlo

Ciao ercolino, se aggiorno una cam panasonic al centro assistenza samsung il sw andrà bene?
grazie.

simone_ts ha scritto:
Salve a tutti.
LG Cam (logo La7)

Secondo voi cosa devo fare visto che la visione dei canali a pagamento è abbastanza fastidiosa visto i continui blocchi di visione (canale criptato) considerando che la Cam è in garanzia?:mad: :mad:

Noi che abbiamo LG lo abbiamo per adesso "nello stoppino" ... buono a sapersi per il futuro , per i prossimi acquisti mi orienterò diveramente ...

bobosrockos ha scritto:
Ciao ercolino, se aggiorno una cam panasonic al centro assistenza samsung il sw andrà bene?
grazie.

A parte che difficilmente te l'aggiornano ,in ogni caso mettendo il nuovo sw sulla Cam Panasonic ,prende l'identificativo della Cam Samsung,quindi diventa una Samsung Cam per un eventuale futuro e direi rarissimo OTA

Ma come ho detto il sw è lo stesso per tutti

ERCOLINO ha scritto:
A parte che difficilmente te l'aggiornano ,in ogni caso mettendo il nuovo sw sulla Cam Panasonic ,prende l'identificativo della Cam Samsung,quindi diventa una Samsung Cam per un eventuale futuro e direi rarissimo OTA

Ma come ho detto il sw è lo stesso per tutti

Ma invece l'aggiornamento Panasonic dicevano a ottobre.
Tu sai nulla?

Al momento non hanno ancora niente.

Comunque dovrebbero ricevere il materiale a breve anche gli altri

ERCOLINO ha scritto:
Prova a riandare ,dovrebbero aggiornati la Cam ;)

Quella dello scontrino è la prassi che hanno nel chiederlo

Grazie Erko, vado Sabato ti aggiorno su tutto come è andata.

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo nuovamente la nuova versione sw e fw della Cam

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Attualmente solo Samsung aggiorna le sue Cam ,ma anche gli altri a breve dovrebbero fare la stessa cosa

tutto ok tranne dahlia dove ho:ver 2.28c come mai?

ciao,sono appena stato contattato dal centro qualita' di Samsung,mi ha posto le solite domande se ero soddisfatto dell'aggiornamento eseguito sulla cam dal ca,quanto tempo ho aspettato per lo stesso,se mi hanno domandato soldi e se consiglierei il loro brand agli amici....tutto qui...grazie

sharp lc 42xl2e

salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi se sono disponibili in commercio cam compatibili per Sharp lc-42xl2e.

purtroppo non è presente tra le tv lcd con bollino bianco del sito dgtvi, ma chiedo ai più esperti se ci sono delle soluzioni anche nn proprietarie sharp che si posso adottare.

grazie in anticipo per qualsiasi aiuto fornito :hello:

Indietro
Alto Basso