SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Dopo tanti problemi con la cam LG (che ancora mi pare non si possa aggiornare) l'ho comunque riportata dove l'ho comprata. Ora uso un decoder esterno.

Ieri sera sono stato da Euronics per attivare l'easy pay di Mediaset Premium ed avere la CAM Samsung gratis. Ovviamente per il mio Panasonic.
Da Unieuro invece stavo quasi per litigare con la commessa proprio sulla compatibilià delle CAM in quanto lei sosteneva che sono diverse e dedicate alla marca del Televisore. Inizialmente gli ho risposto poi, lei ha iniziato a parlarmi delle direttive e dei comunicati ricevuti dalle case costruttrici ecc. ecc.; ho capito che sarebbe stato come parlare ad un muro e me ne sono andato.
Come ormai faccio da parecchi anni, non credo ad una parola di quello che mi dicono i commessi e proseguo con la mia testa e con quello che leggo nei "santissimi" Forum.

paolo1968 ha scritto:
che cosa vuol dire cam 2 che è piu' sofisticata, piu' avanzata della 1. bhooo.
grazie

E' solo una cosa commerciale per differenziarla dalla precedente promozione Mediaset Premium

police ha scritto:
Ieri sera sono stato da Euronics per attivare l'easy pay di Mediaset Premium ed avere la CAM Samsung gratis. Ovviamente per il mio Panasonic.
Da Unieuro invece stavo quasi per litigare con la commessa proprio sulla compatibilià delle CAM in quanto lei sosteneva che sono diverse e dedicate alla marca del Televisore. Inizialmente gli ho risposto poi, lei ha iniziato a parlarmi delle direttive e dei comunicati ricevuti dalle case costruttrici ecc. ecc.; ho capito che sarebbe stato come parlare ad un muro e me ne sono andato.
Come ormai faccio da parecchi anni, non credo ad una parola di quello che mi dicono i commessi e proseguo con la mia testa e con quello che leggo nei "santissimi" Forum.

Anche io ero interessato all'offerta di euronics.. mi spieghi come funziona? cosa devo attivare? quale e l'offerta di mediaset premium? e quanto si paga?

La CAM è Samsung, puoi scegliere il pacchetto che vuoi (io ho fatto il base cioè Gallery da 12€/mese), paghi o con carta di credito o con bonifico, serve la carta d'identità ed il codice fiscale ed il gioco è fatto.
Ovviamente paghi i 39€ della tessera.
A conti fatti io ritengo di avere risparmiato se si considera il costo di una CAM e la ricarica per acquistare un pacchetto per 1 anno.

Philips

Fabio72 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono i possesso della 37" su citata e vorrei sapere se qualcuno, con la cam aggiornata ( no ci+ ), ha riscontrato un corretto funzionamento senza i soliti bug ; inoltre vorrei acquistare il 19" su citato ma dal sito dgtv non risulta compatibile con le cam, è vero???

Inoltre mi consigliate un buon 19-20 o 22 pollici ??

Grazie e complimenti x il forum.

Ciao,
io ti posso solo rispondere sul tuo 37" che è della stessa famiglia del mio.
I noti problemi dei Philips della serie XXPFL9X32 sono pressoché risolti dopo l'avvenuto aggiornamento delle CAM (sia SAMSUNG che PHILIPS) e pertanto non credo avrai più problemi.:D

police ha scritto:
La CAM è Samsung, puoi scegliere il pacchetto che vuoi (io ho fatto il base cioè Gallery da 12€/mese), paghi o con carta di credito o con bonifico, serve la carta d'identità ed il codice fiscale ed il gioco è fatto.
Ovviamente paghi i 39€ della tessera.
A conti fatti io ritengo di avere risparmiato se si considera il costo di una CAM e la ricarica per acquistare un pacchetto per 1 anno.

potresti spiegarmi meglio la promozione e quanto hai pagato?

grazie

Ho il seguente televisore Sony Bravia 32W4000 Certificato Dgtvi.
Vorrei acquistare la Cam,quindi ho due strade da seguire:

1) compro la Samsung Cam,la porto al centro assistenza e me la faccio aggiornare

2) mi reco in un centro assistenza Sony,visto che sul sito ufficiale c'è scritto che sono disponibili le SmarCam(al prezzo consigliato di 64,90€) compatibili con i Tv sony? Ma mi chiedo queste cam hanno già il software aggiornato?

Ercolino secondo te cosa mi conviene fare?

Sony dovrebbe avere quelle aggiornate ormai,in ogni caso puoi sempre chiedere a loro prima di prenderla e verificare li :)

corona-extra ha scritto:
potresti spiegarmi meglio la promozione e quanto hai pagato?

grazie

Pensavo di essere stato chiaro. Comunque ho pagato 39€ che è il costo della tessere Mediaset Premium e basta. Poi, ogni mese, paghi in base al pacchetto che scegli.

ERCOLINO ha scritto:
Sony dovrebbe avere quelle aggiornate ormai,in ogni caso puoi sempre chiedere a loro prima di prenderla e verificare li :)

il problema potrebbe sussistere se non hanno le cam aggiornate e non hanno ancora il software per aggiornarle..

Ciao, io circa 15-20 giorni fa ho fatto aggiornare la mia cam samsung è andata bene per un pò mentre ora si sta ripresentando lo stesso identico problema di prima "tessera danneggiata ecc"
Se tolgo e reinserisco la cam funziona, ma è scocciante!
Avete suggerimenti ?Capita anche a voi ?
Grazie.

Indietro
Alto Basso