SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ciao a tutti, sono nuovo.
Per chi possiede la cam Panasonic, IL centro assistenza di Cassano d'Adda (Mi) invece di aggiornarle le sostituisce (con scontrino alla mano)

ilsirio ha scritto:
La smarcam é eguale per tutti, qualunque etichetta abbia,
tutti i tv certificati sono adatti alla smarcam, ripeto qualunque etichettatura abbia sopra,
NON ci sono customizzazioni, per la garanzia non conta niente la cam. :evil5:

se vogliamo essere proprio pignoli e precisini :D :D nelle info della cam inserito nel televisore a video appare la dicitura samsung cam
che poi monta lo stesso firm di tutti, che la componentistica è uguale a tutti e che viene prodotto dalla stessa società e che è compatibile con tutti i televisori certificati è altra cosa

quindi un intervento ad hoc esiste per le singole cam
nelle info firm a video c'è scritto samsung cam

ed io ho tv sony 40w5500 ed ho comprato stamani samsungcam2

Ultima modifica:
SGABELL ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo.
Per chi possiede la cam Panasonic, IL centro assistenza di Cassano d'Adda (Mi) invece di aggiornarle le sostituisce (con scontrino alla mano)
Scusa ma sostituita con versione aggiornata spero???

sasa69 ha scritto:
se vogliamo essere proprio pignoli e precisini :D :D nelle info della cam inserito nel televisore a video appare la dicitura samsung cam
che poi monta lo stesso firm di tutti, che la componentistica è uguale a tutti e che viene prodotto dalla stessa società e che è compatibile con tutti i televisori certificati è altra cosa

quindi un intervento ad hoc esiste per le singole cam
nelle info firm a video c'è scritto samsung cam

ed io ho tv sony 40w5500 ed ho comprato stamani samsungcam2

Si sono ormai 3 mesi che dico che il nuovo sw è identico ,cambia solo un particolare ,ogni marca ha il suo identificativo.

Se un domani fosse necessario un OTA mirato solo sulle Cam di Panasonic ,questo sarà possibile perchè riconoscerà l'identificativo Panasonic.

Stessa cosa per le altre.

Prima invece con il vecchio sw l'identificativo era unico per tutte.

mi ha telefonato l'assistenza della philips (prov di Napoli) dicendomi che sono pronti per l'aggiornamento.. oggi vado e vi faccio sapere..

ERCOLINO ha scritto:
Assolutamente da aggiornare

Grazie Ercolino, chiamo il centro di assistenza e chiedo, non vorrei fare il viaggio a vuoto visto che è a 30 Km. da casa mia...

Mi sai dire niente circa l'altro mio quesito: il Samsung LE46A756R1M ha il supporto C.I+? Ovvero, quando usciranno le Cam CI+, posso vedere le partire Mediaset in HD sul mio LCD?

Grazie ancora

No ,non ha il C.I +

Le tv Samsung con il C.I+ finiscono con WP e stanno arrivando solo ora

Si Sermix, sostituita proprio oggi smartcam aggiornata con nuovi sw citati da Ercolino. Mi cambiavano la s.cam anche senza scontrino.Costo € 0.
Il centro assistenza di Cassano d'Adda (Mi) è anche Sony.:D

Ultima modifica:
Cam Philips aggiornata.. ora la mettero' un po' al lavoro e vi terro' informati sulle novita'..

dunque, dopo dopo 12 ore di accensione continuata, nessun blocco, inoltre si vede proprio nettamente una maggiore velocità nel cambio dei canali criptati.. direi che sn molto soddisfatto finora

Magnetiko ha scritto:
Domanda veloce...veloce...le Samsung Cam 2 sono già aggiornate con l'ultimo firmware disponibile?
Io ne ho comprata una a fine settembre ed aveva il firmware non aggiornato.

ERCOLINO ha scritto:
No ,non ha il C.I +

Le tv Samsung con il C.I+ finiscono con WP e stanno arrivando solo ora

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ok, ma questo vale solo per le trasmissioni dove è necessario utilizzare la Cam o per tutti i canali HD?
Il mio LCD sintonizza Rai HD1, 2 e 3, ma non si vede niente, è solo perché non stanno ancora trasmettendo o perché non posso vederli io? :eusa_think:
Ho letto poi che ci sono anche i canali Mediaset in HD, ma non li sintonizza... sono in provincia di Roma.

Per quanto riguarda invece il firmware della CAM, ok, la faccio aggiornare, ma la cosa è fattibile solo nel periodo della garanzia? Mi scade a Marzo, se esce un nuovo firmware la posso far riaggiornare o mi conviene aspettare gli ultimi giorni e farlo una sola volta?

Grazie mille.

laponite ha scritto:
Ok, ma questo vale solo per le trasmissioni dove è necessario utilizzare la Cam o per tutti i canali HD?

La CAM serve solo per i programmi criptati.... es. Premium Calcio HD

I Rai HD e C5 e I1 HD si vedono tranquillamente senza...

atmo83 ha scritto:
La CAM serve solo per i programmi criptati.... es. Premium Calcio HD

I Rai HD e C5 e I1 HD si vedono tranquillamente senza...

Grazie, hai confermato quello che pensavo, se non potevo vedere i canali in HD in chiaro ...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Cosa intendi però che i RAI HD e C5, I1 si vedono chiaramente? I canali RAI HD li ho, ma lo schermo è nero e mi appare "servizio dati", non c'è nessun suono. Quelli Mediaset neanche me li trova!

Indietro
Alto Basso