Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilsirio ha scritto:La smarcam é eguale per tutti, qualunque etichetta abbia,
tutti i tv certificati sono adatti alla smarcam, ripeto qualunque etichettatura abbia sopra,
NON ci sono customizzazioni, per la garanzia non conta niente la cam.![]()
Scusa ma sostituita con versione aggiornata spero???SGABELL ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo.
Per chi possiede la cam Panasonic, IL centro assistenza di Cassano d'Adda (Mi) invece di aggiornarle le sostituisce (con scontrino alla mano)
sasa69 ha scritto:se vogliamo essere proprio pignoli e precisini![]()
nelle info della cam inserito nel televisore a video appare la dicitura samsung cam
che poi monta lo stesso firm di tutti, che la componentistica è uguale a tutti e che viene prodotto dalla stessa società e che è compatibile con tutti i televisori certificati è altra cosa
quindi un intervento ad hoc esiste per le singole cam
nelle info firm a video c'è scritto samsung cam
ed io ho tv sony 40w5500 ed ho comprato stamani samsungcam2
ERCOLINO ha scritto:Assolutamente da aggiornare
oplos ha scritto:mi ha telefonato l'assistenza della philips (prov di Napoli) dicendomi che sono pronti per l'aggiornamento.. oggi vado e vi faccio sapere..
oplos ha scritto:Cam Philips aggiornata.. ora la mettero' un po' al lavoro e vi terro' informati sulle novita'..
Io ne ho comprata una a fine settembre ed aveva il firmware non aggiornato.Magnetiko ha scritto:Domanda veloce...veloce...le Samsung Cam 2 sono già aggiornate con l'ultimo firmware disponibile?
ERCOLINO ha scritto:No ,non ha il C.I +
Le tv Samsung con il C.I+ finiscono con WP e stanno arrivando solo ora
laponite ha scritto:Ok, ma questo vale solo per le trasmissioni dove è necessario utilizzare la Cam o per tutti i canali HD?
atmo83 ha scritto:La CAM serve solo per i programmi criptati.... es. Premium Calcio HD
I Rai HD e C5 e I1 HD si vedono tranquillamente senza...
ERCOLINO ha scritto:Dipende se la Tv ha il Tuner HD