SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

leggendo vari post ho notato che aggiornando la samsung card si eliminano i soliti problemi di carta illeggibile sono posessore di un sony kdl 32u2000 con camsamsung e vedo mediasetpremium con il solito problema di carta tempo fa ho aggiornato la carta ma non vedevo più fortunatamente ho fatto cambio con un amico con camsamsung primo software volevo capire se può dipenderedalla carta mediaset io ho quella blu invece ora sono grigie

Scusa Ercolino Devo Comprare Una Cam Per Il Mio Sony Lcd Kdl32w4000 E Volevo Sapere 2 Cose
Il Software Del Tv E' Aggiornato Secondo Te
Versione E C -pm-be-c.t.pm-a.cy.z
La Cam La Comprero' Alla Sony Che Versione Di Software Ci Deve Essere ?
Grazie Ciao

ribattiantonio ha scritto:
leggendo vari post ho notato che aggiornando la samsung card si eliminano i soliti problemi di carta illeggibile sono posessore di un sony kdl 32u2000 con camsamsung e vedo mediasetpremium con il solito problema di carta tempo fa ho aggiornato la carta ma non vedevo più fortunatamente ho fatto cambio con un amico con camsamsung primo software volevo capire se può dipenderedalla carta mediaset io ho quella blu invece ora sono grigie

Ti consiglio di usare la Cam con sw aggiornato.

Verifica se la tv ha l'ultimo sw. (non è un modello certificato)

FALCO68 ha scritto:
Scusa Ercolino Devo Comprare Una Cam Per Il Mio Sony Lcd Kdl32w4000 E Volevo Sapere 2 Cose
Il Software Del Tv E' Aggiornato Secondo Te
Versione E C -pm-be-c.t.pm-a.cy.z
La Cam La Comprero' Alla Sony Che Versione Di Software Ci Deve Essere ?
Grazie Ciao

Non riesco a capire da li se hai l'ultimo sw sulla tv.

Questi sono i dati della Cam con l'ultimo sw

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

ERCOLINO ha scritto:
Non riesco a capire da li se hai l'ultimo sw sulla tv.

Questi sono i dati della Cam con l'ultimo sw

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Ercolino come si fa ad aggiornare la Samsung card?
Si aggiorna da sola?

ERCOLINO ha scritto:
Centri assistenza.

Cioè?
Dove la dovrei portare?
Perchè non si aggiorna automaticamente come i decoder?
L'aggiornamento prevede anche per la visione dei canali pay hd?
Scusa per le tante domande ercolino e grazie per la tua risposta in anticipo.

Ascolta sei come il prezzemelo ,ti trovo a scrivere ovunque in modo ripetitivo ,sei quasi nella categoria troll. (non durano molto su questo forum)

Tutte le info sono già state date 1000 volte riguardo le Cam

Sopra ho messo i dati del sw della Cam ,se hai quella è aggiornata,altrimenti l'aggiorna il centro assistenza.

OTA non viene aggiornata

ERCOLINO ha scritto:
Ascolta sei come il prezzemelo ,ti trovo a scrivere ovunque in modo ripetitivo ,sei quasi nella categoria troll. (non durano molto su questo forum)

Tutte le info sono già state date 1000 volte riguardo le Cam

Sopra ho messo i dati del sw della Cam ,se hai quella è aggiornata,altrimenti l'aggiorna il centro assistenza.

OTA non viene aggiornata

Chiedo scusa.
Grazie per la spiegazione ercolino.

grazie per la risposta ercolino ma il problema e che io gia avevo aggiornato una cam samsung ma non vedevo più niente e l'ho dovuta cambiare con un amico che aveva il vecchio software adesso ho il timore ad aggiornare quest'altra cam chissà non vedo più volevo sapere se c'era un'altra soluzione

Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno potra' chiarirmi un dubbio che immagino per voi non esista. :)

Che differenza c'e' tra il bollino silver e quello gold?
E poi: è giusto dire che un tv con il bollino silver dovrebbe avere lo slot CI+ ?

Grazie.

Da dgtvi.it

Il "bollino Gold" indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale in Alta Definizione , HD, che permette di vedere i programmi in chiaro, i programmi a pagamento e i servizi interattivi. I televisori con il bollino gold garantiranno non solo la ricezione dei programmi gratuiti e di quelli a pagamento (unicamente con il dispositivo detto CAM acquistabile insieme al televisore o in post-vendita) senza l’aggiunta di nessun decoder, ma anche l’accesso a tutti i servizi interattivi che si stanno già sperimentando e avviando sul digitale terrestre e che, ad oggi, sono comunque ricevibili e consultabili attraverso il decoder.

Il "bollino Silver" indica invece un televisore con sintonizzatore digitale in Alta Definizione, HD, che permette di vedere i programmi gratuiti in chiaro e, grazie ad un piccolo dispositivo detto CAM acquistabile insieme al televisore o in post-vendita, anche i contenuti a pagamento. Basta semplicemente inserire la tessera Mediaset Premium o Dahlia Tv o Pangea nel dispositivo - detto CAM – facilmente inseribile nel televisore.

Il “bollino blu” indica un decoder o un televisore integrato che permette di vedere i programmi in chiaro, i programmi a pagamento e i servizi interattivi. I televisori con il bollino blu garantiranno non solo la ricezione dei programmi gratuiti e di quelli a pagamento (unicamente con il dispositivo detto CAM acquistabile insieme al televisore o in post-vendita) senza l’aggiunta di nessun decoder, ma anche l’accesso a tutti i servizi interattivi che si stanno già sperimentando e avviando sul digitale terrestre e che, ad oggi, sono comunque ricevibili e consultabili attraverso il decoder.

Il "bollino bianco" indica invece un televisore con sintonizzatore digitale che permette di vedere i programmi gratuiti in chiaro e, grazie ad un piccolo dispositivo detto CAM acquistabile insieme al televisore o in post-vendita, anche i contenuti a pagamento. Basta semplicemente inserire la tessera Mediaset Premium o Dalia Tv o Pangea nel dispositivo - detto CAM – facilmente inseribile nel televisore. E’ questa la soluzione ideale per tutti coloro che hanno deciso di cambiare il proprio apparecchio tv o comunque di acquistarne uno nuovo.

Il "bollino grigio" indica un decoder che permette unicamente la visione dei programmi gratuiti garantendo però alcune importanti funzionalità come l'ordinamento automatico dei canali (LCN), la guida elettronica dei programmi (EPG) e l'aggiornamento del software (loader).

VIANELLO_85 ha scritto:
Da dgtvi.it [/I]

Beh, si, quello l'avevo letto ma non mi sembra per nulla chiaro. Ne' come è scritto ne' come l'han pensato. non sono messe in risalto le differenze tra i vari colori.
comunque: l'unica differenza tra il gold e il silver mi sembrano essere i servizi interattivi. E che cosa sono i servizi interattivi?
:)

Non solo.

I servizi interattivi è il "bollino rosso" presente su alcuni canali

Gold: Tuner HD + CI+
Silver Tuner HD + CI

Quindi Gold con pay hd, silver pay SD non interattivo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non solo.
Gold: Tuner HD + CI+
Silver Tuner HD + CI
Quindi Gold con pay hd, silver pay SD non interattivo.
Ma non mi sembra proprio che dicano così sul sito di DGTVi. A me sembra:
Gold: "Tuner HD" + "CI+" + interattività
Silver: "Tuner HD" + "CI+"

antocchi ha scritto:
Ma non mi sembra proprio che dicano così sul sito di DGTVi. A me sembra:
Gold: "Tuner HD" + "CI+" + interattività
Silver: "Tuner HD" + "CI+"

infatti è così, non facciamo disinformazione che già c'è parecchia confusione ;)

Vorrei sapere se qualcuno riesce ad entrare nel sito di vestel italia perchè mi risulta sempre offline. :eusa_think:

Grazie.

Indietro
Alto Basso