SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ma a questo punto il decoder non è meglio della fastcam?

Quà nella mia città un negozio sta vendendo la fastcam a 29€ (se la trovo ancora). Visto che giusto ieri ho dovuto riparare un ts 7.2 grazie alle indicazioni perfette trovate sul forum (i famigerati 2 condensatori) avevo pensato di comprare la fastcam per il mio philips 37pfl5604h che sul sito smarcam dicono essere compatibile ... poi leggendo l'enormità di post su questa discussione ho pensato che tra i problemi e la mancanza di interattività forse mi conviene optare per il classico decoder.
Cosa mi consigliate?

Innanzitutto benvenuto....

Fastcam, lgcam, samsungcam e chi ne ha più ne metta è sempre una chiamata smarcam.

La cam non è interattiva, è il tv che deve esserlo.

Verifica che la cam sia aggiornata... tutti i dettagli nel primo post.

VIANELLO_85 ha scritto:
Innanzitutto benvenuto....

Grazie mille

VIANELLO_85 ha scritto:
Fastcam, lgcam, samsungcam e chi ne ha più ne metta è sempre una chiamata smarcam.

La cam non è interattiva, è il tv che deve esserlo.

Verifica che la cam sia aggiornata... tutti i dettagli nel primo post.

si l'ho letto il primo post ... mi era sfuggito che la tv doveva essere interattiva ... ma avevo capito che qualsiasi sia la cam è sempre la stessa col marchio diverso... la mia domanda voleva essere diversa ... probabilmente mi sono espresso male...

a parità di prezzo e tenuto conto che non ho problemi di fili .... è meglio il decoder tradizionale oppure la cam? so che la domanda è un pò vaga ma quale funziona meglio delle due apparecchiature... se devo spendere anche solo 29€ per qualcosa che con 30€ in più posso funziona meglio e non da problemi forse alla fin fine....

In genere un decoder è sempre meglio, ma sei poi per esempio ti capita un decoder difettoso o che non è il massimo... Quindi questi discorsi si possono fare fino a un certo punto :D

Supernino ha scritto:
In genere un decoder è sempre meglio, ma sei poi per esempio ti capita un decoder difettoso o che non è il massimo... Quindi questi discorsi si possono fare fino a un certo punto :D

d'accordo con te ... la mia infatti voleva essere una domanda molto generica senza la pretesa di avere una risposta definitiva

grazie

Io personalmente preferisco la cam perché un altro decoder significa un altro telecomando e altri fili collegati al tv che è già collegato a lettore bluray, wii e computer. Poi quando uscirà il DVB-T2 comprerò un buon decoder e venderò la cam (che spero sia uscita per allora!!!).
Inoltre ho il tuo stesso identico tv, solo che è 32 pollici. Dovremmo farci 4 chiacchiere via PM!

Salve a tutti, sono nuovo del forum (registato da pochissimo) ma ho già letto diverse discussiomi (cam si ... cam no?:eusa_shifty: ) e anche se probabilmente posso essere ripetitivo, volevo chiedere se la cam 1 o 2 può andare bene con il mio lcd samsung le37m86, visto che oggi chiedendo da euronics il commesso mi ha detto che la serie tv in mio possesso ha avuto problemi di surriscaldamento della tv e relativa cam inserita?
informandomi in un centro samsung mi diranno le cose come stanno veramente?? :icon_rolleyes:
grazie a tutti e complimenti per il forum

Benvenuto.

Quel modello non è certificato ,ma in linea di massima la CAM funziona ;)

Cam 1 e 2 è solo una cosa commerciale ,ma è sempre la stessa ,accertarsi solo che abbia l'ultimo sw installato (cosa che hanno iniziato a fare con la Cam 2)

Le prime Cam 2 ,non avevano il sw aggiornato

grazie per la velocissima precisazione,
quindi devo dedurre che i "signori" di euronics (e a questo punto non solo loro)
cercano sempre di fregarci :mad: :mad:

Hanno solo detto che la Cam, su quel televisore, non essendo certificato,potrebbe avere qualche problema.

Bè, sarei d'accordo con te se non avesse cercato di vendermi un altro TV LCD certificato (mea culpa)

sorgiova66 ha scritto:
Bè, sarei d'accordo con te se non avesse cercato di vendermi un altro TV LCD certificato (mea culpa)
Uno in buona fede ti avrebbe suggerito un decoder, non un nuovo tv. Io fossi in te non andrei mai più in quel negozio di truffatori.

(non parlo di Euronics, ma di quello specifico negozio)

probabilmente non ci vado più (anche perchè non è l'unico) e cmq una cosa è andarci da sprovveduto un'altra con le idee chiare :D

Aggiornamento cam Samsung

L'aggiornamento della cam Samsung lo fanno nei centri assistenza Samsung, direttamente sul posto senza dover lasciare lì la cam giusto?
Dopo l'aggiornamento la cam diventa uguale in tutto e per tutto con la Samsung Cam 2 attualmente negli scaffali dei negozi?
Grazie

Esattamente ci mettono più o meno 15 minuti ad aggiornarla.... (mi sono tenuto largo)

Portati dietro lo scontrino che è meglio ;)

Si diventa la "samsung cam 2"

Buongiorno ragazzi :)

Io sono possessore di un Toshiba ZV635D (bollino bianco dopo aggiornamento software.

Volevo provare per qualche mese Mediaset Premium... quale cam mi consigliate?

C'è qualche promozione interessante in giro?

Grazie a tutti!

salve a tutti
io ho un tv Panasonic 50VT20E
mi è arrivata da poco la smart card tivùsat dalla rai
vorrei comprare una cam per vedere il pacchetto dei canali direttamente sul mio tv
ho letto che le smarcam del digitale terrestre sono compatibili con le smart card tivùsat!
Volevo sapere che tipo di smarcam devo comprare per il mio tv?
per esempio su un negozio online c'è una smarcam a 59€ però c'è scritto che è compatibile con i tv sony!!!
grazie a tutti per l'aiuto

Indietro
Alto Basso