SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ok, che tu sappia esistono Cam Hd compatibili con il mio tv che non siano quella di mediaset, che mi fa pagare anche la tessera che io ho già?
Grazie ancora ciao.

cam hd markiate telefunken per il momento nn sono in commercio però a 99 euro trovi la lg,sony,panasonic ke danno la possibilità di gestire anke la skeda Dahlia in formato Sim.Onestamente a 99 euro la cam mediaset hd con la skeda all interno è quella ke konviene di +.Dato ke arriva Natale regala la skeda a qlke tuo amiko

Oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia che mi ha sconsigliato fortemente l'uso delle Cam. Per la sua esperienza diretta, le Cam di qualsiasi marca o modello danno molti problemi. Lui mi ha consigliato di acquistare un decoder esterno HD che sono molto più affidabili.

io ho entrambi!decoder hd e cam per rispettvi lcd e problemi non ne ho!è logico ke cn un decoder hd hai + funzioni ma con la cam minori consumi,fili e un solo telecomando

Scusate la domanda ma in questo momento non saprei dove farla.. La card mediaset compresa nell cam premium SD comprende un mese di visione di tutto premium.. Nel caso la attivassi a giugno quando scade quella che sto usando ora e comprassi un pacchetto, quanto sarebbe il valore della card (da scalare al costo del pacchetto) .. 0€? Grazie..

Prima cosa devi verificare la scadenza della scheda nuova (30/06/2011 oppure 30/06/2012?), poi quando l'attivi ti viene scalato l'intero importo contenuto nella scheda e attivata la visione dei diritti di visione previsti dall'offerta. La puoi comunque attivare in qualiasi momento basta che sia prima della scadenza.

Scade il 2012.. Volevo sapere qual è il valore della scheda se viene acquistato un pacchetto entro un mese dall'attivazione.. Sempre che abbia un qualche valore..

Se si acquista e si attiva una scheda prepagata del valore di 39 euro ed entro trenta giorni dall'attivazione si acquista un pacchetto prepagato di valore superiore a 39 euro, Mediaset ti restituisce il valore iniziale della scheda (39 euro). Quindi bisogna effettuare una ricarica sufficiente ad attivare il pacchetto scelto.
Per quanto riguarda la scheda contenuta nella confezione della CAM MEDIASET, basta leggere bene quale offerta è compresa con l'acquisto.
Comunque la sezione giusta dove dovevi postare è questa:
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=134

Ultima modifica:
Era indicata nel primo post, forse ti è sfuggita :)

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

VIANELLO_85 ha scritto:
Era indicata nel primo post, forse ti è sfuggita :)

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

grazie! si allora ho gia' l'ultima versione...

plasma panasonic 37X20E

ho visto che dall'elenco ha il bollino silver.
Significa che SAMSUNG CAM 2 mi funziona?

Ringrazio chi mi risponde al piu' presto....in quanto è per un acquisto URGENTE.

ciao

Mi era proprio sfuggito il post.

Se la tv ha il bollino silver ,puoi prendere anche la Premium Cam HD o la SmarCam 3 Italia HD ,in modo che puoi vedere anche i canali a pagamento in HD

Con la Samsung Cam 2 non puoi vedere i canali a pagamento HD

Trovi le due discussioni ufficiali in evidenza in sezione DTT Ricevitori

cam per televisore Inno Hit

Ciao...scusate il disturbo, hanno regalato a mio figlio un televisore Inno Hit 19 pollici con lettore dvd integrato, dgt terrestre e la predisposizione per la cam; è un modello "bollino bianco": per vedere i canali a pagamento Mediaset Premium con la relativa scheda che ho già ( no Hd ), devo comprare per forza una cam Inno Hit o vanno bene anche le altre marche? Grazie anticipatamente!!!

Se il tv è certificato, direi che va bene la classica smarcam (anche samsung) purchè abbia il sw aggiornato sia la tv che la cam (questo per evitare problemi)

sorry

scusami...cosa vuol dire sw...e come faccio a capire se è certificato?...sono un pò ignorante in materia...:crybaby2:

il modello dovrebbe essere questo: Inno Hit IH 19884 T
senza Full HD - senza Retroilluminazione LED - 19 Pollici - 16:9 - Risoluzione: 1366 Pixel - 768 Pixel - Contrasto: 500:1 - Tempo di Risposta: 8 continua

http://www.ciao.it/Inno_Hit_IH_19884_T__2998273

Inno_Hit_IH_19884_T__2998273

Benvenuto

Puoi prendere tranquillamente la Samsung Cam 2

La tv è certificata bollino bianco

Indietro
Alto Basso