[OT]BeRsErK ha scritto:nel senso che è meglio il sony o il pioneer??![]()
Personalmente già solo per il fatto che i Bravia sono lcd non li comprerei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[OT]BeRsErK ha scritto:nel senso che è meglio il sony o il pioneer??![]()
ERCOLINO ha scritto:Volevo solo dire una cosa è poi termino ,non ho mai sentito gente lamentarsi sui cellulari che ogni 2 mesi esce un modello nuovo con funzioni che il precedente non ha ,mai nessuno però si è lamentato ed è comunque disposto a spendere anche 400-500 euro![]()
fano ha scritto:Tornando It che se no poi Ercolino si arrabbia - ed a ragione - dici che è pericoloso aggiornare OTA un TV e quindi si cercherà di evitarlo... però
quando ci saranno quelli con il bollino blu e quindi MHP non sarà facile evitarlo visto che ogni 2 per tre si fanno aggionarmenti tipo per gestire l'Epg di Sorrisi o il Pay per time... o chissà che altro... a meno che non
decidano di non aggiornarli e per avere altri servizi uno dovrebbe comprarsi un ricevitore DTT esterno....
Una possibile soluzione per evitare pericoli non potrebbe essere di far fare l'aggiornamento all'utente facendogli scaricare il nuovo firmware da mettere su penna usb o memory stick e aggiornare così il tv?
fano
Perdonate la mia testardaggineERCOLINO ha scritto:Beh scusate non credo che vengano messi in commercio gli stessi identici modelli che di diverso hanno solo la certificazione bollino bianco
Sicuramente arriveranno modelli tutti nuovi per tutte le case
Considerate che al CES 2008 sono stati presentati molti modelli nuovi e molto probabilmente saranno su quella base.
Sony per esempio arriverà con LCD a 120HZ e praticamente quasi tutti avranno 4 ingressi HDMI 1.3
1) Non intendevo aggiornare TV non MHP a MHP (neanche oso sperarloERCOLINO ha scritto:1) Quando arriverà tra 18 mesi il bollino blu ,quelli con il bollino bianco non verranno aggiornati ,visto che l'MHP implica una totale ricompilazione del sw e anche fw e aggiornarli sarebbe veramente quasi impossibile
2) Sono assolutamente contrario ad inserire sulle TV l'MHP
3) Consideriamo la maggioranza delle persone che non è in grado di aggiornare un sw e i rischi ci sono sempre![]()
flubason ha scritto:Perdonate la mia testardaggine![]()
ma 4 nuovi ingressi hdmi o i 120hz non riescono a farmi capire il perche qui si e in quelli di 6 mesi prima no cam
![]()
![]()
blino ha scritto:[OT]
Personalmente già solo per il fatto che i Bravia sono lcd non li comprerei(l'unico lcd che giudico decente è la serie top di Samsung), inoltre i plasma Pioneer della serie Kuro (che in giapponese significa nero) hanno raggiunto un livello del nero, e quindi un contrasto, elevatissimo...
BlackPearl ha scritto:E intanto sul nuovo fascicolo delle promozioni Coop arrivato oggi si legge:
TV LCD 19"
INNO HIT IH1995W
Risoluzione 1440x900, luminosità 300cd/m, contrasto 700:1, ricevitore digitale terrestre zapper integrato con CAM per pay per view, connessioni: 1 scart ecc...
![]()