SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

BeRsErK ha scritto:
nel senso che è meglio il sony o il pioneer?? :eusa_think:
[OT]
Personalmente già solo per il fatto che i Bravia sono lcd non li comprerei :D (l'unico lcd che giudico decente è la serie top di Samsung), inoltre i plasma Pioneer della serie Kuro (che in giapponese significa nero) hanno raggiunto un livello del nero, e quindi un contrasto, elevatissimo che è stato ulteriormente migliorato nei nuovi modelli presentati al CES 2008.

ERCOLINO ha scritto:
Volevo solo dire una cosa è poi termino ,non ho mai sentito gente lamentarsi sui cellulari che ogni 2 mesi esce un modello nuovo con funzioni che il precedente non ha ,mai nessuno però si è lamentato ed è comunque disposto a spendere anche 400-500 euro :)

Ercolino, evidentemente sono io che non capisco e sono d'accordo nel chiudere qui... solo una piccola annotazione su quello che hai scritto e io riquoto sopra.... la gente non si lamenta dei cellulari proprio x quello che hai detto TU SOPRA!!! E' vero che ogni 2 mesi esce un cellulare nuovo, ma se quello fa 3 cose in + del mio e io LE VOGLIO me lo compro... ben diverso sarebbe il discorso se il cellulare fosse uguale al mio, ma il mio con firmware (aggiornabile tra l'altro) 1.0 e il nuovo 1.1 e su quello che so... gira il tomtom... io aggiorno e ho la 1.1 e mi sento dire... nooo... devi cambiare cellulare... comprarne uno IDENTICO e avrai il tomtom.... allora forse li qualcuno si lamenterebbe come del resto mi sembra stia accadendo in questo post.... 66 pagine con almeno 30 di gente che si lamenta... tutto qui.... detto questo poi x me possono fare come vogliono... se chi gestisce queste cose non vuole i miei soldi...me li tengo in tasca.... :)

ciao
orlroc

Beh scusate non credo che vengano messi in commercio gli stessi identici modelli che di diverso hanno solo la certificazione bollino bianco :)

Sicuramente arriveranno modelli tutti nuovi per tutte le case ;)

Considerate che al CES 2008 sono stati presentati molti modelli nuovi e molto probabilmente saranno su quella base.

Sony per esempio arriverà con LCD a 120HZ e praticamente quasi tutti avranno 4 ingressi HDMI 1.3

Mi spiace di aver scatenato un qualcosa di parzialmente OT, ma quando mi sento dire che i Sony son maffi... e poi la nuova serie X3000 è stata giudicata molto positivamente... I plasma Kuro saran pur belli, ma io faccio il discorso inverso di blino e proprio perchè è plasma non lo comprerei :D

Non potrei vivere sereno sapendo che il logo di Canale 5 potrebbe rimanermi stampato (scusate, ma a vien da ridere quando leggo di plasmisti che si
lamentano perchè i loghi non sono abbastanza trasparenti)...
Lo so che negli ultimi modelli la cosa è più rara... però io non riuscirei a godermi un film... inoltre io lo userei collegato ad un HTPC e in quel caso i rischi sarebbero ancora maggiori :crybaby2:

Tornando It che se no poi Ercolino si arrabbia - ed a ragione - dici che è pericoloso aggiornare OTA un TV e quindi si cercherà di evitarlo... però
quando ci saranno quelli con il bollino blu e quindi MHP non sarà facile evitarlo visto che ogni 2 per tre si fanno aggionarmenti tipo per gestire l'Epg di Sorrisi o il Pay per time... o chissà che altro... a meno che non
decidano di non aggiornarli e per avere altri servizi uno dovrebbe comprarsi un ricevitore DTT esterno....

Una possibile soluzione per evitare pericoli non potrebbe essere di far fare l'aggiornamento all'utente facendogli scaricare il nuovo firmware da mettere su penna usb o memory stick e aggiornare così il tv?

fano

Io la settimana passata, per l'ufficio, ho acquistato un PIONEER PDP-LX6080D, beh, il nero è veramente spettacolare.
Chissà se per questo modello si potrà acquistare un giorno la CAM.

fano ha scritto:
Tornando It che se no poi Ercolino si arrabbia - ed a ragione - dici che è pericoloso aggiornare OTA un TV e quindi si cercherà di evitarlo... però
quando ci saranno quelli con il bollino blu e quindi MHP non sarà facile evitarlo visto che ogni 2 per tre si fanno aggionarmenti tipo per gestire l'Epg di Sorrisi o il Pay per time... o chissà che altro... a meno che non
decidano di non aggiornarli e per avere altri servizi uno dovrebbe comprarsi un ricevitore DTT esterno....

Una possibile soluzione per evitare pericoli non potrebbe essere di far fare l'aggiornamento all'utente facendogli scaricare il nuovo firmware da mettere su penna usb o memory stick e aggiornare così il tv?

fano

1) Quando arriverà tra 18 mesi il bollino blu ,quelli con il bollino bianco non verranno aggiornati ,visto che l'MHP implica una totale ricompilazione del sw e anche fw e aggiornarli sarebbe veramente quasi impossibile

2) Sono assolutamente contrario ad inserire sulle TV l'MHP ;)

3) Consideriamo la maggioranza delle persone che non è in grado di aggiornare un sw e i rischi ci sono sempre :)

ERCOLINO ha scritto:
Beh scusate non credo che vengano messi in commercio gli stessi identici modelli che di diverso hanno solo la certificazione bollino bianco :)

Sicuramente arriveranno modelli tutti nuovi per tutte le case ;)

Considerate che al CES 2008 sono stati presentati molti modelli nuovi e molto probabilmente saranno su quella base.

Sony per esempio arriverà con LCD a 120HZ e praticamente quasi tutti avranno 4 ingressi HDMI 1.3
Perdonate la mia testardaggine :eusa_wall: :eusa_wall: ma 4 nuovi ingressi hdmi o i 120hz non riescono a farmi capire il perche qui si e in quelli di 6 mesi prima no cam:eusa_naughty: :eusa_naughty:

ERCOLINO ha scritto:
1) Quando arriverà tra 18 mesi il bollino blu ,quelli con il bollino bianco non verranno aggiornati ,visto che l'MHP implica una totale ricompilazione del sw e anche fw e aggiornarli sarebbe veramente quasi impossibile

2) Sono assolutamente contrario ad inserire sulle TV l'MHP ;)

3) Consideriamo la maggioranza delle persone che non è in grado di aggiornare un sw e i rischi ci sono sempre :)
1) Non intendevo aggiornare TV non MHP a MHP (neanche oso sperarlo :D)
ma aggiornare un tv che abbia già MHP un pò come si fa con i ricevitori DTT MHP... tipo Fase 2 Guida Sorrisi... non so magari tra quelche mese ci saranno altre novità che richiederanno aggiornamenti del MHP... andranno fatti OTA per forza... o semplicemente si deciderà di non aggiornarrli e quindi resteranno indietro?
E allora l'MHP cosa lo mettiamo a fare?
2) Forse è proprio per gli aggiornamenti OTA? Dici che quando aggiorno e manca la corrente mi gioco il tv? Mmm non mi farebbe piacere, in effetti :mad:
Ma tutti sti aggiornamenti sono necessari davvero?
Io non ho mai capito per esempio perchè fosse necessario fare un aggiornamento per gestire l'Epg di Sorrisi & Canzoni non è un applicazione MHP ccome tutte le altre? O è scritta in una versione diversa di MHP (come java anche MPH ha varie release e quindi va aggiornato per supportare un programma)?
3) Vabbeh non si può avere tutto... io personalmente avendone la possibilità sceglierei di aggiornare manualmente... certo mia madre non sarebbe in grado! Lo farei io però ;)

fano

flubason ha scritto:
Perdonate la mia testardaggine :eusa_wall: :eusa_wall: ma 4 nuovi ingressi hdmi o i 120hz non riescono a farmi capire il perche qui si e in quelli di 6 mesi prima no cam:eusa_naughty: :eusa_naughty:

I motivi li ho spiegati Qui

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :D :D :lol:

E intanto sul nuovo fascicolo delle promozioni Coop arrivato oggi si legge:
TV LCD 19"
INNO HIT IH1995W

Risoluzione 1440x900, luminosità 300cd/m, contrasto 700:1, ricevitore digitale terrestre zapper integrato con CAM per pay per view, connessioni: 1 scart ecc...

;)

;) :)

Come vi avevo anticipato. :D

La seconda ondata nelle catene arriva il 30 ;)

Da notare che sullo stesso fascicolo c'è un altro INNO HIT (IH32783) ma senza cam... questo è un 32 pollici mentre l'altro 19, strano che questo che è più grande e costa anche di più sia invece senza cam..

In alcuni casi potrebbe anche essere inserita la promozione con la Tessera MP ;)

blino ha scritto:
[OT]
Personalmente già solo per il fatto che i Bravia sono lcd non li comprerei :D (l'unico lcd che giudico decente è la serie top di Samsung), inoltre i plasma Pioneer della serie Kuro (che in giapponese significa nero) hanno raggiunto un livello del nero, e quindi un contrasto, elevatissimo...

Solo per precisare un paio di cose:
  1. Sony e Samsung montano gli stessi identici pannelli: io preferisco i koreani per l'estetica e perché, ad assoluta parità di prestazioni, costano diversi €ini in meno :D
  2. a prescindere dalla tecnologia utilizzata (plasma o LCD) i Kuro sono semplicemente di un'altro pianeta rispetto a qualunque altra TV esistente in commercio: il paragone non è neanche immaginabile :evil5:

Detto questo, credo che tutte le marche, chi prima e chi dopo, cederanno al "ricatto" dei bollini, in fin dei conti il Belpaese rimane un mercato troppo appetibile per essere abbandonato: semmai, rassegnamoci ad avere dopo gli altri le ultime novità, magari con una gamma di prodotti meno estesa, ed una maggiore esposizione a rischi di anomalie/malfunzionamenti. :eusa_naughty:

E perché no, magari a pagarli anche più cari. :eusa_wall: :mad:

BlackPearl ha scritto:
E intanto sul nuovo fascicolo delle promozioni Coop arrivato oggi si legge:
TV LCD 19"
INNO HIT IH1995W

Risoluzione 1440x900, luminosità 300cd/m, contrasto 700:1, ricevitore digitale terrestre zapper integrato con CAM per pay per view, connessioni: 1 scart ecc...

;)

un cesso di tv buona solo x la cam.....
mah che bella iniziativa....:D

posso sapere il prezzo?

Vabbe ma quello è il modello più piccolo entry level (come tv da cucina va bene :D),ci sono anche quelli normali come dimensione :D

x la cucina va bene....
è la cam che nn ci azzecca nulla con una tv simile....

Indietro
Alto Basso