SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

BlackPearl ha scritto:
sul sito della terratec è citata la smarcam, con inclusi screenshot di Joy, Mya, partite di mediaset ecc...!

inoltre sembra che si possa usare (l'aggeggio della terratec) sia per cam sat che per cam dtt.
sono stati cmq onesti a specificare che per ora la cam è venduta con determinati tv.

l'aggeggio, essendo un lettore di cam C.I., sicuramente non ha problemi a leggere anche le cam del sat...anzi loro dicono che non ci sono neanche problemi con le cam emulatori dell'NDS...

non ho ben capito però se quelle foto in fondo siano la prova che l'aggeggio terratec è stato testato con la smarCam o se possano essere state prese da qualsiasi altra fonte...

ForzaBari ha scritto:
non ho ben capito però se quelle foto in fondo siano la prova che l'aggeggio terratec è stato testato con la smarCam o se possano essere state prese da qualsiasi altra fonte...

Beh... possiamo dire che l'hanno proprio provato! Negli screenshot c'è anche il menù della cam, con gli eventi acquistati. La cam con questo dispositivo funziona sicuramente, e se avesse problemi ci sono comunque aggiornamenti continui del software terratec home cinema (io ho una scheda terratec dvb-t, e ogni tanto mi propone di aggiornare gratuitamente il software)

Potremmo essere nella situazione che i 'driver' terratec fanno funzionare bene il tutto senza però avere la certificazione...

E brava Terratec, però visto che c'era poteva pure mettercella una SmarCAM tarocca... :badgrin:

@ fblasot:
Ti seguo come un ombra, non si sa mai, ti cascasse la CAM di tasca... :hat30: :hat10:

BlackPearl ha scritto:
Non danno neanche consigli su come rubarla? :lol:

Comunque è vero... sul sito della terratec è citata la smarcam, con inclusi screenshot di Joy, Mya, partite di mediaset ecc...! Ercolino hai nulla da dire a riguardo? Sapevi di questo?

Sul sito della Terratec erano due mesi che aspettavano la CAM :)

In sez dtt ricevitori dovrebbe esserci un 3d al riguardo :)

Inoltre ;)

Info

Quella pagina l'avevo vista anch'io, ma se ne vedono tante di cose sulla rete... :lol:

Insomma, a me sembra che i tempi siano maturi per la vendita delle CAM sfuse. :D

No ,per quello niente da fare.

Nel momento in cui ciò fosse possibile(escludo il 2008) digital-forum sarà il primo a saperlo tramite il sottoscritto :)

C'è chi clona le pecore e chi ...le cam ...
Qualcuno ha già lanciato la scommessa qualche post fa con le varie cam emulatori...
Secondo me c'è già qualcuno che si immagina il business $$$ che si può fare, magari non molto legalmente, e si stà già preparando...
Guarda già solo quanti su questo forum vorrebbero la cam ed anche considerando il rischio dei possibili problemi non ci rinuncerebbero...

Quella della CAM tarocca era una battuta, ci mancherebbe...

Però la situazione sta assumendo contorni grotteschi: perché negare al pubblico quello che si immagina di poter ottenere comunque?

Non è che arriveremo al punto delle protezioni anticopia dei supporti ottici, ovvero uno spreco di risorse e una fonte di minori guadagni? :eusa_think:

Ma l'aggeggio della TerraTec alla fine a che serve? o meglio che cosa cambia?
Quello che tutti vogliono (si fa per dire dato che non mi interessa) è la CAM da inserire nel tv (che hanno già). Senza accrocchi. Punto.

primo grosso problema con la smarcam con il recorder pioneer 550hx !

Con la cam nel recorder pioneer 550hx ho acquistato gallery per il mese di marzo, nessun problema, ed i canali vengono regolarmente decryptati.:D

Invece purtroppo ci sono dei problemi su Extra: dopo qualche secondo che si è sul canale compare la videata che ti dice che l'evento è a pagamento con alcune altre info ma dopo 2 secondi scompare per poi ricomparire dopo qualche secondo e di nuovo scomparire...a questo si potrebbe anche soprassedere...:doubt:
Alloro ho provato cmq. a premere OK per proseguire con l'acquisto (in questi giorni ho fame di GF...see) e cosa è successo ?:5eek:
Che anzichè procedere con l'acquisto si è presenta la lista dei canali sintonizzati, funzionalità prevista dal recorder ma che non doveva comparire questa volta :crybaby2: E nella videata dice premere OK per l'acquisto...
Ho riprovato diverse volte soprattuto nel momento in cui c'era la videata di acquisto; ho provato anche a premere altri tasti ma niente da fare: con il recorder pioneer 550hx non è possibile fare acquisti di eventi su Premium Extra e di conseguenza Premium Calcio.:sad:

Allora ho messo la cam nel tv Sony ed ho rifatto gli stessi passi su Extra e li è filato tutto liscio ! :D
Ora mi posso vedere il GF per altre 24 ore...(o almeno credo che sia il tempo a disposizione...ma mi importasse almeno...).

Mi sa che devo scrivere alla pioneer...:evil5:
Non è molto comodo dover sfilare e rinfilare la cam tutte le volte che vorrei fare un acquisto...

Ultima modifica:
Soprattutto quando uno magari non ha 2000 apparecchiature su cui provare oppure è uno smanettone e sa le cose dette su questo forum :D

Immagina una persona comune che si trova in mano la CAM e che si ritrova con alcuni problemi che hai appena detto.

La cosa più grave è che ti può anche capitare di effettuare magari un'acquisto di un'offerta speciale magari di 80 euro e ti scala solo il credito e non ti apre nulla :)

In questo caso nessuno rimborsa

Come vedi tutte cose a cui vi avevo avvisati da tempo

La CAM per funzionare al 100% senza problemi necessita del sw certificato

Perfettamente d'accordo con Ercolino !

Ma io sono uno smanettone...:D :icon_twisted: :badgrin:
E se una ricarica o un'attivazione va storta, prima chiedo un reinvio e se non va ancora passo da mio padre, che ha un classico dec. esterno, e chiedo nuovamente il rinvio...(quanti se ne può chiedere ?)

Se invece vuoi attivare un'offerta speciale da 80 euro ,procedi e lui ti scala il credito e per un qualsiasi motivo non ti aggiorna i diritti di visione? :D

Che fai? :D

Li non puoi riprovare

Comunque questo ragazzi è per farvi capire che i problemi possono essere molteplici ed uscire in modo del tutto casuale sulle tv o apparecchiature vedasi anche dvd recorder e anche decoder sat :D (si perchè quando il Mux mediaset 1 era visibile su Hot bird(prima di prendere le dovute precauzioni) la Cam funzionava (sempre con i possibili problemi) anche sul Sat :)

Questo è per far capire che lo standard è rispettato ,ma la CAM visto il funzionamento particolare a cui è soggetta, necessita del sw specifico e certificato ;)

fblasot ha scritto:
Allora ho messo la cam nel tv Sony ed ho rifatto gli stessi passi su Extra e li è filato tutto liscio ! :D
Ora mi posso vedere il GF per altre 24 ore...(o almeno credo che sia il tempo a disposizione...ma mi importasse almeno...).

il d3000 giusto?

Indietro
Alto Basso