SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ciao Ciao

Ciao ragazzi ma questi Lcd con cam vanno bene?

Avete visto qualche film o paretita?

Io ho il 555HX-S, magari il sw è più aggiornato e li' funziona anche Extra.
Però è bello sapere che Gallery va bene ;)

Non è che qualcuno ha una CAM da prestarmi? :D
Ovviamente NON verrà restituita... :D :D :D

Mi spiace, ma il sw del 550hx e del 555hx è lo stesso, quindi stessi problemi...:crybaby2:
Per il discorso Gallery oltre a vedersi regolarmente lo si può anche registrare...:D

:)

Bene ora che c'è Fblasot che fa i test sulla CAM :D ,posso stare tranquillo,mi rilasso :D

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
:)

Bene ora che c'è Fblasot che fa i test sulla CAM :D ,posso stare tranquillo,mi rilasso :D

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io sono limitato nel numero di dispositivi su cui testare...e poi mica ho la tessera che si AUTORICARICA come Ercolino...

fblasot ha scritto:
Io sono limitato nel numero di dispositivi su cui testare...e poi mica ho la tessera che si AUTORICARICA come Ercolino...

UHEEEE?? Addirittura..... :icon_rolleyes:

A me però dovete passare anche la tessera perchè non ce l'ho :D

fblasot ha scritto:
Mi spiace, ma il sw del 550hx e del 555hx è lo stesso, quindi stessi problemi...:crybaby2:
Per il discorso Gallery oltre a vedersi regolarmente lo si può anche registrare...:D

Sei sicuro al 100%? Perché il modello è più nuovo...
In ogni caso, a me interessava gallery molto più di extra, avendo già Sky Cinema.

Sono in ogni caso mooolto contento :D :D

Sono sicuro...
se vai sul sito della pioneer vedrai che il file di update è lo stesso per 550H/550HX/555H/555HX/LX60/LX60D.
Certo all'interno del fw ci sono delle parti che riguardano esplicite funzioni di un particolare modello, vedi la porta USB del 555, ma la parte dell C.I. è sicuramente la stessa !

Attenzione Attenzione :lol: :lol: prossimamente in arrivo Panasonic con bollino bianco DGTVi :D

Il bollino bianco arriverà con la nuova serie 8 dei Panasonic :D

salve a tutti,
è il mio prim post e volevo prima di tutto ringraziarVi per la quantità e qualità delle informazioni fornite, ovviament un grazie particolare a Ercolino.

Sono un possessore di una scheda ibrida x pc della hauppuge, l'HVR-4000 e annesso modulo C.I./USB, con la quale vedo Sat in SD e HD e il DTT in chiaro, (uso prevalentemente DVBViewer +ffdshow, ma a volte anche Progdvb 5x pro e Mytheatre, sempre accoppiati con ffdshow).

Ovviamente sono molto interessato all'uso della smarcam per la visione del DTT payTv, e le prove effettuate dalla tecnotrend, e delle quali Ercolino ha postato il Link, mi hanno spinto a cercare una smarcam abbinata al tv al costo più economico possibile.

Ho trovato così in vendita un LCD- Bollino Bianco - da 15" della Inno-Hit al costo, compreso trasporto di 267,00€
Ovviamente il TV è già stato ordinato ed è in viaggio...

Allego il testo dell'offerta:
Inno-Hit
Tvc IH1595 15"LCD DTT+CAM Nero Sc. F.H.
>vedi dettaglio< Disponibile € 256,00

Non appena riceverò il TV (arrivo previsto x Venerdì), ve ne darò conferma e se autorizzato dai mod, fornirò anche il nome del sito del negozio.

Ovviamente, riporterò anche il funzionamento dell'accoppiata HVR-4000 DTT e paytv (Calcio).

Tekno

Ultima modifica:
Info su bollino bianco e blu

@Ercolino (eh si... si capisce che devo chiedere a te ;))

Nella mia ignoranza di niubbo vorrei capire una cosa

PRESO ATTO che bollino bianco = il vendor dichiara di immettere sul mercato un modello MHP compliant MA NON QUEL MODELLO

mi chiedo...

che succede se compro un bollino bianco?

Ho la GARANZIA che in futuro Mediaset/La7/Pangea non richiedano MHP per l'acquisto/gestione del credito?

In altre parole (garanzia forse e` troppo) mi spiegheresti come funziona l'acquisto? Nella mia ignoranza, dal mio decoder vedendo sia in Mediaset Premium che La7 Carta piu, partire dei "menu" per l'acquisto credevo fossero "figli" dell'MHP...

Insomma

Non ci capisco nulla e vorrei capire se in futuro bollino bianco = fine del ppv

grazie

teknodigital ha scritto:
salve a tutti,
è il mio prim post e volevo prima di tutto ringraziarVi per la quantità e qualità delle informazioni fornite, ovviament un grazie particolare a Ercolino.

Sono un possessore di una scheda ibrida x pc della hauppuge, l'HVR-4000 e annesso modulo C.I./USB, con la quale vedo Sat in SD e HD e il DTT in chiaro, (uso prevalentemente DVBViewer +ffdshow, ma a volte anche Progdvb 5x pro e Mytheatre, sempre accoppiati con ffdshow).

Ovviamente sono molto interessato all'uso della smarcam per la visione del DTT payTv, e le prove effettuate dalla tecnotrend, e delle quali Ercolino ha postato il Link, mi hanno spinto a cercare una smarcam abbinata al tv al costo più economico possibile.

Ho trovato così in vendita un LCD- Bollino Bianco - da 15" della Inno-Hit al costo, compreso trasporto di 267,00€
Ovviamente il TV è già stato ordinato ed è in viaggio...

Allego il testo dell'offerta:
Inno-Hit
Tvc IH1595 15"LCD DTT+CAM Nero Sc. F.H.
>vedi dettaglio< Disponibile € 256,00

Non appena riceverò il TV (arrivo previsto x Venerdì), ve ne darò conferma e se autorizzato dai mod, fornirò anche il nome del sito del negozio.

Ovviamente, riporterò anche il funzionamento dell'accoppiata HVR-4000 DTT e paytv (Calcio).

Tekno
Di norma, quando si entra in casa altrui per la prima volta
ci si presenta, ;) quì- http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

fbadini ha scritto:
@Ercolino (eh si... si capisce che devo chiedere a te ;))

Nella mia ignoranza di niubbo vorrei capire una cosa

PRESO ATTO che bollino bianco = il vendor dichiara di immettere sul mercato un modello MHP compliant MA NON QUEL MODELLO

mi chiedo...

che succede se compro un bollino bianco?

Ho la GARANZIA che in futuro Mediaset/La7/Pangea non richiedano MHP per l'acquisto/gestione del credito?

In altre parole (garanzia forse e` troppo) mi spiegheresti come funziona l'acquisto? Nella mia ignoranza, dal mio decoder vedendo sia in Mediaset Premium che La7 Carta piu, partire dei "menu" per l'acquisto credevo fossero "figli" dell'MHP...

Insomma

Non ci capisco nulla e vorrei capire se in futuro bollino bianco = fine del ppv

grazie

Benvenuto.

Il bollino bianco viene messo sulle Tv con tuner digitale terrestre che oltre a far vedere i canali in chiaro DTT ,permettono di acquistare(tramite la CAM DTT di cui si parla ) anche eventi PPV di Mediaset,LA 7 carta più e Pangea (per il momento il canale Hard Glamour Plus)

Il bollino bianco indica che la TV è certificata per la fruizione di eventi PPV dei 3 broadcaster.

Le Tv non hanno l'MHP (Non è necessario l'MHP per acquistare eventi in PPV) .

Per Tv con l'MHP integrato (Bollino Blu) bisognerà aspettare per la metà-fine 2009

Grazie

Una sola ultima cosa

ERCOLINO ha scritto:
(Non è necessario l'MHP per acquistare eventi in PPV)

Ma quindi tutti i menu con cui si acquista Mediaset/La7 non sono MHP? Io ho un Digiquest e mi sembravano MHP. Ovviamente sbagliavo

Ma allora dove "gira" questo software? Sulla CAM?

Siccome fblasot ci ha detto che l'LC-32GD8E NON HA PROBLEMI mi chiedo, con quali menu ha acquistato? Non attraverso menu nativi del televisore

Scusa la curiosita ma vorrei capire (a grandi linee ovviamente) dove gira il software per capire a che tipo di incompatibilita si va incontro...

Se fosse un sw che "gira" sulla CAM e visto che l'LC (secondo fblast NON SECONDO SmartDTV ovviamente... :D) non ha problemi mi aspetterei che ad esempio la serie X20E non abbia problemi...

Mi aspetto troppo? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso