SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Qui ognuno è libero di dire la propria opinione e questo non si discute, però (mi riferisco ai nuovi iscritti) non pensate che essendo nuovi iscritti, dovreste conoscere un pò meglio le persone che frequentano il forum prima di accusare qualcuno usando certi aggettivi e modi piuttosto esagerati per non dire piuttosto "offensivi"? Nessuno ha interesse che la CAM non sia venduta singolarmente, nè Ercolino, nè tantomeno altri, ma lo stato attuale è questo, la CAM non viene venduta singolarmente, stop. E' inutile continuare a mettere in dubbio ciò che viene detto da prima che la CAM fosse ufficiale e che poi è stato confermato dallo stesso produttore, così si rischia di fare confusione e ripetere sempre le stesse cose, se poi si usano certi termini...allora siamo fuori strada, questo forum non funziona cosi :eusa_naughty:

Paky82NA ha scritto:
Riaggiungo caro ercolino quel discorso di quel caro direttore di negri e qualcosa....e vecchissimo dove lo hia scutato? perke io lo lessi qualke mese fa....balle......

Se ti riferisci a questo http://www.digital-sat.it/new.php?id=12971 è esattamente del 21 febbraio 2008 non è vecchissimo in quanto mi è stato comunicato direttamente da lui il giorno 21.

ilsirio ha scritto:
Ciao Ciro il coyote, perche un fai un saluto quì- http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
In genere per buona educazione, quando si entra in casa altrui si saluta e ci si presenta,:evil5: poi si puo' anche ululare (con calma):eusa_wall:

Mi dispiace aver scritto qualcosa che ti ha urtato. Non era nelle mie intenzioni.
Io non ho ululato, ho evidenziato semplicemente un mio pensiero. E' vero, non mi sono presentato e lo farò subito al link che mi hai evidenziato, ma seguendovi da dietro le quinte mi eravate già familiari e mi scuso per la mia irruenza. AUGURONI DI BUONA PASQUA NUOVAMENTE A TUTTI e..... brinderemo al primo che riuscirà a procurarsi la sola CAM.....

ilcoyote ha scritto:
Mi dispiace aver scritto qualcosa che ti ha urtato. Non era nelle mie intenzioni.
Io non ho ululato, ho evidenziato semplicemente un mio pensiero. E' vero, non mi sono presentato e lo farò subito al link che mi hai evidenziato, ma seguendovi da dietro le quinte mi eravate già familiari e mi scuso per la mia irruenza. AUGURONI DI BUONA PASQUA NUOVAMENTE A TUTTI e..... brinderemo al primo che riuscirà a procurarsi la sola CAM.....

Esattooooooo Auguri a tutti pace serenità... e speriamo che la cam presto uscirà, cosi la ppv tv sicuro si vedrà, dagli lcd che stiamo ancora a pagà!!! Bella la rima vi e piaciuta? Di Nuovo Auguri a tutti

Leggendo molte discussioni mi aumentano i dubbi sull'acquisto immediato di un tv lcd, credo che aspetterò l'uscita della famosa cam, però le strategie aziendali dei vari produttori non li capisco, neanche quelle di mediaset e la7 vendendo le cam forse farebbero più abbonati non credete,un rivenditore in expert parlava di un'uscita di una cam da parte di telesistem qlc sa di +.
Qui si rischia come il solito di comprare una tv che fra un anno è già vecchia.:eusa_wall:

Benvenuto sul forum (almeno, come utente attivo). ;)

Questa è la discussione giusta per avere tutte le informazioni che cerchi: in ogni caso, se devi ancora procedere all'acquisto, il consiglio è di pazientare ancora qualche mese.

Una triste notizia

La mia SmarCAM ha smesso di funzionare !!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Non viene più riconosciuta, ne dal recorder pioneer ne dal tv sony, anzi su quest'ultimo se inserita non fa funzionare nemmeno i canali free...
Fino a venerdì sera scorso ha funzionato regolarmente, poi sono stato via per la pasqua ed al mio rientro già da ieri sera sui canali gallery diceva 'non avete i diritti etc. etc' e mi sono detto vabbè domani la sfilo e ri-infilo ma non ho risolto il problema...

Ho anche provato a tenerla disinserita per un pò (10 minuti...) ma niente.

Hanno mica inviato qualcosa in OTA per bloccare le cam usate in TV non certificati ???

A voi, Ercolino e all'altro utente (non mi ricordo il nick...) che ce l'ha, funziona regolarmente ?

C'è qualche modo di fare un reset, magari tramite PC ?

No non hanno inviato niente la CAM funziona regolarmente.

La CAM in ogni caso non nasce per essere sfilata ed infilata di continuo ed in ogni caso andrebbe sempre infilata e sfilata ad apparrecchiatura spenta.

Quando la infili dentro non esce nessuna scritta?

Hai provato a staccare corrente al dvd recorder e alla Tv.

Io ero stato chiaro dicendo che su tv non certificate il funzionamento corretto della CAM non c'è ,comunque in questo caso mi sembra molto strano ,potrebbe essere un guasto della CAM stessa ,per moria infantile

Oramai la CAM è dentro al recorder da almeno 3 settimane...quindi niente toglie e metti...tranne questa sera per fare le prove.
Ho sempre tolto corrente anche se non dovrebbe essere obbligatorio, dovrebbe bastare essere in stand-by.
Cmq. ho provato anche da acceso (oramai, forse morta per morta...) e non compare nessun messaggio all'inserimento, invece al disinserimento sul tv sony compare la scritta 'modulo rimosso' e tornano a vedersi i canali free.

@Ercolino:
Credo anch'io che i problemi siano dovuti a moria infantile...soprattutto se la tua messa in un tv non certificato funziona regolarmente...

Mi sa che dovrò passare per l'assistenza, spero almeno che gli possa mandare solo la CAM, altrimenti devo recuperare anche il TV...

Eccoci all'acqua: già ci sono i primi morti prematuri... :mad:

Non è che questo possa avere a che fare col semplice fatto di averla utilizzata in apparecchi non certificati...? :badgrin:

Auguro comunque a fblasot una felice conclusione della vicenda. ;)

OXO ha scritto:
Non è che questo possa avere a che fare col semplice fatto di averla utilizzata in apparecchi non certificati...? :badgrin:

Auguro comunque a fblasot una felice conclusione della vicenda. ;)

Escludo tranquillamente ,al massimo come ho detto può non funzionare come si deve ,ma non guastarsi ,per il resto si vede di sistemare :)

Sostituito SmarCAM !

Quella che poteva diventare una lunga attesa si è risolta nei migliori dei modi: mi hanno sostituito la SmarCAM sebbene dopo 21 gg dall'acquisto !
Ora speriamo che funzioni a vita...

fblasot ha scritto:
Quella che poteva diventare una lunga attesa si è risolta nei migliori dei modi: mi hanno sostituito la SmarCAM sebbene dopo 21 gg dall'acquisto !
Ora speriamo che funzioni a vita...

Una domanda, ma chi te l'ha sostituita?

gliel'avranno sostituita al negozio dove ha comprato il tv, con una buona di un altro tv... ci pensaranno loro a rimandarla indietro :happy3:

Io ho suggerito (supplicando...) di sostiturla con quella presente nella confezione aperta del TV che è in esposizione, essendo la cosa più semplice da fare...
Certo poi loro se la vedranno con il loro fornitore (che magari è Vestel direttamente...).

:D la mia smarcam funziona perfettamente, senza problemi.
volevo chiederti, ma per caso hai la nintendo wii collegata al televisore?
perchè a me è capitato che collegando la nuova nintendo wii che ho comprato sabato scorso, la cam aparisse come se fosse defunta.
solo dopo aver scollegato il tutto staccato l'alimentazione a tutto, e tolto la cam e quindi rimesso in moto l'insieme delle apparechiature si è rimessa andare alla grande.
la nintendo funziona anche lei, ma ho letto sulle istruzioni che potrebbe disturbare alcuni apparati elettronici se installata nelle vicinanze di essi.
questo è tutto quello che posso dirvi per ora.
saluti.

Ho provato la nuova smartcam, tutto ok.
Lunga vita alla SmarCAM !

@michaelnoonan:
Nessuna console collegata al tv.
Nelle vicinanze c'è un cordless dect della siemens ma dubito che possa essere stato lui a causare la "morte" della cam considerando anche che il telefono è li da sempre...

Indietro
Alto Basso