SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

La tua tv non è certificata ,il sw presente non è certificato e non ha il bollino bianco.

In linea di massima come ripetuto miliardi di volte la Cam comunque funziona con tutti i possibili ed eventuali problemi

Sulla confezione della CAM ci saranno scritti i modelli certificati Samsung e il tuo non c'è

La lista è questa Qui

Sarebbe ora che i centri Assistenza dicessero esattamente come stanno le cose e non dire cose non esatte e cioè che la compatibilità è assicurata al 100% solo sulle tv certificate

ERCOLINO ha scritto:
La tua tv non è certificata ,il sw presente non è certificato e non ha il bollino bianco.

In linea di massima come ripetuto miliardi di volte la Cam comunque funziona con tutti i possibili ed eventuali problemi

Sulla confezione della CAM ci saranno scritti i modelli certificati Samsung e il tuo non c'è

La lista è questa Qui

Sarebbe ora che i centri Assistenza dicessero esattamente come stanno le cose e non dire cose non esatte e cioè che la compatibilità è assicurata al 100% solo sulle tv certificate

ma dici che al centro assistenza non possono aggiornare il sw in garanzia?:eusa_think:

Non esiste nessun sw certificato per i vecchi modelli Samsung.

Sono certificati solo i nuovi della serie 3-4-5-6 e basta ed anche 7-8-9 quando usciranno a Settembre

Cam per Pana px 70

Ciao ercolino, si sà niente per quanto riguarda la vendita di smart cam per i Pana serie px70? Sono disponibili? lo saranno a presto?
Ciao, un grazie particolare a te e un saluto a tutto il forum.:D

Per i vecchi modelli non ci sarà nessuna certificazione

Le certificazioni riguarderanno solo i nuovi modelli in uscita (questo varrà per tutte le varie marche che certificheranno le tv)

Ok, ma la cam Dtt si trova in commercio oppure no? Eventuale data prevista di uscita?:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Ercolino non piangere ... i post non li legge (quasi) nessuno ... io ormai me ne sono fatto una ragione ... al massimo leggono la prima pagina (vorrei dire che leggono anche gli ultimi due o tre postati ma non è vero: una volta mi è capitato uno che chiedeva una cosa a cui avevo risposto 2 (due) post prima :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: )

alexzoppi ha scritto:
Ercolino non piangere ... i post non li legge (quasi) nessuno ... io ormai me ne sono fatto una ragione ... al massimo leggono la prima pagina (vorrei dire che leggono anche gli ultimi due o tre postati ma non è vero: una volta mi è capitato uno che chiedeva una cosa a cui avevo risposto 2 (due) post prima :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: )

ok, ma questa discussione ha 257 pagine.......

Grazie alexzoppi, mi sei stato di moooooolto aiuto.
Oh...!!!! Peccato però che visto che eri così preso a fare polemica su una mia gentile domanda, ti sei scordato di aiutarmi rispondendo alla mia richiesta, oppure non lo hai fatto di proposito, cosa ancor più grave visto che siamo in un forum, e tutti ci si dovrebbe aiutare.
Buona notte Alexzoppi, non serve :eusa_naughty: che ti prodighi a replicare, non vorrei tu perdessi troppo tempo a dare risposte che hai dato 2 post fà.:evil5:

per adesso la cam non è in vendita, solo abbinata alla tv in bundle.

panasonic la vende on-line abbinata ad una tv, cui devi fornire il seriale. la tv deve essere certificata, quindi bollino bianco.
Nessun produttore si prende la responsabilità di venderla con tv (vecchi) non compatibili perchè c'è il rischio che non funzioni...

Newfynewfs ha scritto:
ok, ma questa discussione ha 257 pagine.......
... ma bastava leggere le ultime tre ... (in cui Ercolino ha dato cinque volte la stessa risposta) e soprattutto la prima.

@giallo70
Appunto. Tutti ci si dovrebbe aiutare. Chiedere cose dette migliaia di volte (e non è in senso figurato) rende i thread lunghi 257 pagine e fa scappare la voglia di rispondere a chi l'ha già fatto molte volte.

... ah già dimenticavo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=13792

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:
per adesso la cam non è in vendita, solo abbinata alla tv in bundle.

panasonic la vende on-line abbinata ad una tv, cui devi fornire il seriale. la tv deve essere certificata, quindi bollino bianco.
Nessun produttore si prende la responsabilità di venderla con tv (vecchi) non compatibili perchè c'è il rischio che non funzioni...

Scusate ma il sito monclick la mette in vendita senza tv.....è abbastanza chiaro.....o no? :icon_rolleyes:

Bon ha scritto:
Scusate ma il sito ______ la mette in vendita senza tv.....è abbastanza chiaro.....o no? :icon_rolleyes:

In effetti il sito indicato sopra le mette in vendita senza richiedere nulla... e se ne possono acquistare anche + di una!!!! Siamo arrivati alla svolta???

orlroc

ERCOLINO ha scritto:
Da precisare che all'inizio la CAM sarà abbinata all'acquisto della Tv,quindi diciamo che per lo meno all'inizio non si troverà sfusa ;)

Non chiedete troppo per il momento ,già è uscita la news ;)
Quoto questo vecchio post di 257 pagine fa nella speranza di essere arrivati alla fine dell' "inizio"

Certamente è un accessorio, senza tv cosa te ne fai?

Non chiede però nessun riscontro, ne puoi ordinare quante ne vuoi e il costo è di 72 euro (+ spese di spedizione tra i 13 e i 16 euro) anche al di sotto dei 99,00 euro di cui si parlava.

La previsione di arrivo è per il 4 luglio direi che siamo proprio arrivati alla fine dell'inizio :D

Avanti tutta ora!

Sono andato sul sito di Panasonic ma ancora la CAM non è disponibile :crybaby2:
Ercolino, visto che avevi accennato che le CAM Panasonic sarebbero arrivate qualche giorno fa, non è che sapresti darmi qualche delucidazione su quando saranno effettivamente disponibili?
Ho il TV e la vorrei acquistare, ma mo è un mesetto che aspetto e ancora non si vede... comincio a pensare che non arriva più...

scorpion73 ha scritto:
Perdonami, ma non ti conviene comprarla sul sito su citato, oltretutto risparmiando anche qualcosa? :eusa_think:

a parte che il link non lo vedo più (forse sono cieco), ma io ho già il tv, se li le vendono come accessorio, non devi comprare anche il tv?

scorpion73 ha scritto:
Ercolino, visto che avevi accennato che le CAM Panasonic sarebbero arrivate qualche giorno fa, non è che sapresti darmi qualche delucidazione su quando saranno effettivamente disponibili?
Ho il TV e la vorrei acquistare, ma mo è un mesetto che aspetto e ancora non si vede... comincio a pensare che non arriva più...

Stessa situazione. :(

Ho un Panasonic plasma 37PX80E e purtroppo sul sito Panasonic la smarcam non è disponibile.
Speriamo che arrivi.

Indietro
Alto Basso