SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

e mi sa non arriva più, se ora le vendono sfuse che senso ha per panasonic vendere le cam? prima lo dava solo come servizio ai propri clienti che non potevano acquistare altrimenti.

nel sito sopracitato di vendite online la danno per 72 euro.:icon_cool:

va be che vuol dire, panasonic ha uno shop online e quindi come tale può vendere anche la CAM.
D'altra parte chi acquista un tv panasonic conosce di più il sito panasonic che monclick, di cui fino a ieri manco sapevo l'esistenza
E tanta gente non è manco buona a fare un search con google o non ha voglia di impazzirsi per cui per Panasonic può continuare ad essere un servizio offerto ai suoi clienti

Cercando "smarcam" su trovaprezzi, la samsung CAM viene venduta sfusa a meno di 80€ (comprese le spese postali)...
E vai !!! :icon_cool:

BeRsErK ha scritto:
ho scritto PER ADESSO

a luglio dovrebbero esserci quelle marchiate Samsung

ok grazie, io intanto ho richiesto di essere aggiornato quando arrivano le cam.....in finale 85 euro per la cam e 4 mesi gratis di GALLERY.....vuol dire acquistare anche una scheda mediaset premium.....male che vada...ho la scheda e rivendo la CAM....

CONRAD ha scritto:
Certamente è un accessorio, senza tv cosa te ne fai?
Intendevo ovviamente come un accessorio che si può acqusitare solo in bundle col tv ...
Cmq siamo sicuri che funzioni sui tv non Samsung? Perchè ho letto questo: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1487478&postcount=5
... e lui la SmarCAM l'ha vista dal vivo perchè l'ha presa da Panasonic (peccato che l'ha rimandata indietro perchè non funzionava :D )

Sinceramente io però non vedo differenze ...

Piccolo Lordo ha scritto:
Ok,la cam quella è e quella rimane...ma spiegami: se non è compatibile col 225MD,allora su questo monitor-tv lo slot CI che ce l'hanno fatto a fare ???

io ho chiesto all'assistenza SAMSUNG e mi hanno risposto via mail che la card funziona anche per il 225MD

bugs bunny ha scritto:
Cercando "smarcam" su trovaprezzi, la samsung CAM viene venduta sfusa a meno di 80€ (comprese le spese postali)...
E vai !!! :icon_cool:

l'unica cosa che non mi è chiara è la garanzia di 6 mesi...
non mi sembra molto legale, per non dire proprio fuorilegge...

alexzoppi ha scritto:
...Sinceramente io però non vedo differenze ...

Ercolino ha detto più volte che la SmarCAM è una sola, viene poi solo 'adesivata' dai vari Samsung, Pana, etc. etc.

ForzaBari ha scritto:
l'unica cosa che non mi è chiara è la garanzia di 6 mesi...
non mi sembra molto legale, per non dire proprio fuorilegge...
Bè, fino a un paio di giorni fa chi è senza TV con bollino poteva procurarsi la smarcam solo sulla baia, senza fattura e garanzia, a prezzi intorno a 200€...
Mi pare che due siti che vendono la samsung CAM sfusa a prezzi "normali" sia comunque un notevole passo avanti :D
Se 6 mesi di garanzia è illegale, in caso di necessità, ci si potrà sempre rivolgere alle autorità competenti (avendo in mano la prova d'acquisto regolare)

ma in pratica per i modelli Samsung LEXXR86 qualcuno ha mai fatto test con la cam?

Il numero verde samsung proprio ora mi ha detto che le cam di luglio non vanno bene per questo modello ma :5eek: prossimamente :5eek: uscirà un'altra cam :5eek: che andrà bene anche per questi modelli ...

CONRAD ha scritto:
ma in pratica per i modelli Samsung LEXXR86 qualcuno ha mai fatto test con la cam?

Il numero verde samsung proprio ora mi ha detto che le cam di luglio non vanno bene per questo modello ma :5eek: prossimamente :5eek: uscirà un'altra cam :5eek: che andrà bene anche per questi modelli ...

cosa cosa cosa???? ti hanno detto altro????

Ragazzi vi chiedo solo di non andare in giro a scrivere schiocchezze ,non uscirà nessun altra Cam.

La CAM è solo quella

fblasot ha scritto:
Ercolino ha detto più volte che la SmarCAM è una sola, viene poi solo 'adesivata' dai vari Samsung, Pana, etc. etc.
... e fino lì c'ero arrivato ;)
Io riportavo le impressioni di quell'utente, che aveva la SmarCAM, e questa Samsung gli sembrava diversa.

En passant vorrei far notare che con questa CAM sarà ancor più difficile far valere le proprie ragioni in caso di problemi con un tv diverso dai Samsung, anche se certificato, dato che sopra c'è stampato l'etichetta Samsung ... ;)

select ha scritto:
cosa cosa cosa???? ti hanno detto altro????

Select ovviamente erano stron.zate (chiedo scusa non so che altro termine utilizzare) e difatti ci ho messo le faccine adeguate.

Per rispondere alla tua domanda , no non mi hanno detto altro ho preferito chiudere la telefonata dopo quel tipo di risposta....avevo già avuto riscontri miserabili dal numero verde e nonostante mi fossi ripromesso di non chiamarli più ci sono cascato ancora......ma stavolta è proprio l'ultima volta.

.

scorpion73 ha scritto:
Ercolino, visto che avevi accennato che le CAM Panasonic sarebbero arrivate qualche giorno fa, non è che sapresti darmi qualche delucidazione su quando saranno effettivamente disponibili?

Mi riquoto nel caso in cui Ercolino abbia qualche news.. thanx

Dovrebbero arrivare in consegna per Venerdi.

In ogni caso ci potrebbero essere delle novità per Panasonic e Vestel(Telefunken,Finlux,Inno Hit) ,vi faccio sapere ;)

ragazzi, sapevate questo:

Chi acquisterà una Samsung CAM riceverà in omaggio una tessera di Mediaset Premium con 4 mesi di visione gratuita dei canali Joi, Mya e Steel. Al termine dei 4 mesi - che decorrono dal giorno di attivazione della tessera Mediaset Premium - chi attiverà un qualsiasi abbonamento Mediaset Premium riceverà ulteriori 2 mesi in omaggio.

fonte: chip.it

Indietro
Alto Basso