SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

samsung cam

Presa a MEDIAWORD di Legnano. Prezzo 69€ , buona disponibilità.
Votrrei capire : come mai la scheda ha scadenza 2009 ?

attivazione

fblasot ha scritto:
La tessera inclusa con la Samsung CAM non ha credito !
Vengono dati i 4 mesi di Gallery BASE, ovvero niente Disney Channel, nel momento dell'attivazione.
Ciao Flab. Mi pare di capire che ci sono 4 mesi di Gallery ( NO Disney Channel) , credito = 0 , ameno di non acquistare entro un mese il pacchetto completo , e solo in quel caso ti terrebbero buoni i 40€ derivanti dai 4 mesi di Gallery inclusi. E' corretto?

grazie

attivazione

Bon ha scritto:
PRESA FINALMENTE!!

Aggiornamento per i Romani.....

Andate da EURONICS....ce l'hanno pochi pezzi ma ce l'hanno!!....

Installata e attivata su SONY 32W4000 già testato da un utente...eseguita attivazione via SMS e dopo 15 secondi sulla TV vedevo tutto Attivo...poi ricevuti 2 sms di conferma!!

quindi solo un chiarimento....se voglio ora attivare TUTTO INCLUSO a 179€.....la scheda ha 4 mesi di gallery base....ovvero 40€(4 x 10€).....quindi 179 - 40 = 139.....dovrei caricarla di 140€ (1 da 100, 2 da 20) giusto?

Perchè dico 4 x 10€? ....è quello che ho capito dall'ultimo paragrafo presente a pagina 2...ecco lo screen!!

e ecco lo screen del valore dei miei diritti di visione:

Grazie a tutti
Ciao , che data di scaenza c'è indicata dietro la tua tessera ?

Ultima modifica di un moderatore:
Sono felice di vedere la felicita' (sembra un gioco di parole) degli utenti che dopo una lunga e sospirata attesa ora quasi tutti posseggono la samsungcam.

dite tutti un GRAZIE SAMSUNG perche' se non era per loro.........campa cavallo che la tv invecchia

ciao

@fblasot ho telefonato al num verde e ho attivato la scheda . tutto ok e rapido .
ero sul canale joi e si sono aperti tutti i canali gallery, e' normale?
ora potro' ancora aggiungere calcio con 140 euro di differenza o no?
dal menu' ic della cam vado su mediaset,
diritti di visione
credito residuo: 0,00 euro
premium gallery base :
12/07/08 euro 40,00
ricariche ricevute:
credito residuo 0.00 nessuna ricarica
questo su samsung LE40R87BDX

barton ha scritto:
@fblasot ho telefonato al num verde e ho attivato la scheda . tutto ok e rapido .
ero sul canale joi e si sono aperti tutti i canali gallery, e' normale?
ora potro' ancora aggiungere calcio con 140 euro di differenza o no?
dal menu' ic della cam vado su mediaset,
diritti di visione
credito residuo: 0,00 euro
premium gallery base :
12/07/08 euro 40,00
ricariche ricevute:
credito residuo 0.00 nessuna ricarica
questo su samsung LE40R87BDX
ciao Barton,
stessa cosa anche per me, sto cercando di capire come fare per vedere il calcio e DISNEY CHANNEL ,credo che facendo una ricarica di 140 euro si possa comprare il pacchetto Premium. Sto chiamando il 199... per vedere come fare e se mi conviene fare EASY PAY

ciumbuntu ha scritto:
presa anche io all'Euronics centro Sarca 69.90: ce ne erano 5 e ne hanno vendute 2 in 10 minuti.

sto usando la vecchia scheda MP direi senza problemi: sembra solo che quando ci si sintonizzi su un canale Cartapiù o Pangea si impalli il sw (non ho le relative schede inserite: workaround off/on e si sblocca).

Appena attivo la nuova posto nell'altro 3d il comportamento del 32V2500.

Bon, cortesemente, mi sapresti dare le specifiche del tuo (spettacolare) 32W4000, cioé versione sw e loader? Le trovi nella voce precedente quelle del CA. Quello della serie V2500 è un po' diverso, vorrei provare a chiedere a Sony (vado direttamente a Cinisello!) se hanno un aggiornamento.

Io non avevo la vecchia, attivata direttamente la nuova!!

SONY 32W4000
Versione Software: B.D-DZ-KC.T.FT-A.CY.T

ora proverò anche un SONY 32U2000

fblasot ha scritto:
La tessera inclusa con la Samsung CAM non ha credito !
Vengono dati i 4 mesi di Gallery BASE, ovvero niente Disney Channel, nel momento dell'attivazione.
Ciao Flab,ùma se voglio avere il pacchetto Premium a 180€ , devo aggiungerne solo 140€ . Questo è quanto mi sta dicendo al telefono l'operatrice in questo istante

nike73 ha scritto:
Ciao Flab,ùma se voglio avere il pacchetto Premium a 180€ , devo aggiungerne solo 140€ . Questo è quanto mi sta dicendo al telefono l'operatrice in questo istante

è proprio quello che avevo pensato anche io.....visto che ti rimborsano i 40 euro che ha come offerta di Gallery base...è una sorta di UPDATE....

fblasot ha scritto:
Io non ho attivato la tessera compresa con la cam in quanto ne ho già una con il pass gallery da 6 mesi attivo...

Però se leggete a pagina 2 del manualetto mediaset è chiaramente scritto che "la tua tessera non ha credito precaricato"

La scheda allegata alla cam e attivata ieri,ha la scadenza al 30.6.09,e un credito residuo di 25 euro.

markslv ha scritto:
presa da Saturn Beinasco. 69€ con inclusa la tessera mediaset scadenza 2009. Ne erano state vendute 30 dalle 18.30 su 100 arrivate. Adesso farò un po' di prove.
No ragazzi dovete spiegarmi questo fatto , vi prego. Ho chiamato 10 min fa e Saturn marcianise mi ha detto che le vendono a 69 per chi compra un lcd samsung e 99 sfuse. Ma mi chiedo... come diamine è possibile applicare prezzi così alla rinfusa?? In mano a chi stiamo ??? :mad: :mad: :mad:
Avendo un buono da spendere da Saturn preferisco comprare lì , ma cosa posso fare per farmela dare a 69? cosa che mi sembra giusta visto che i saturn di milano fanno quel prezzo..sono incaxxatissimo! Soprattutto perchè ho comprato un samsung con bollino bianco un mese fa!!!! Ho chiesto se mi facevano il piacere (mostrando anche lo scontrino) se me lo tariffavano a 69..ma niente!!!
Cosa posso fare? Si accettano consigli...grazie

Chagall ha scritto:
La scheda allegata alla cam e attivata ieri,ha la scadenza al 30.6.09,e un credito residuo di 25 euro.

Anche io ho una tessera con scadenza 2009.....ma credito residuo 0..ecco:

SamsungCam_MP3.jpg

......ma nella sezione DIRITTI DI VISIONE.... cosa hai?

runner5 ha scritto:
No ragazzi dovete spiegarmi questo fatto , vi prego. Ho chiamato 10 min fa e Saturn marcianise mi ha detto che le vendono a 69 per chi compra un lcd samsung e 99 sfuse. Ma mi chiedo... come diamine è possibile applicare prezzi così alla rinfusa?? In mano a chi stiamo ??? :mad: :mad: :mad:
Avendo un buono da spendere da Saturn preferisco comprare lì , ma cosa posso fare per farmela dare a 69? cosa che mi sembra giusta visto che i saturn di milano fanno quel prezzo..sono incaxxatissimo! Soprattutto perchè ho comprato un samsung con bollino bianco un mese fa!!!! Ho chiesto se mi facevano il piacere (mostrando anche lo scontrino) se me lo tariffavano a 69..ma niente!!!

Ma tu gli hai detto che a MILANOFIORI e altri la vendono a 69€!!...e poi tutti gli altri a 69!!...solo loro dicono 99€...perchè hanno solo letto il volantino!!!!

runner5 ha scritto:

Ciao , digli che si sbagliano! SATURN milanofiori la vende a 69€ per chiunque.

MediaWord la vendeva a 69€ con TV e 99E sfusa, poi ha corretto i volantini a 69€ per tutti.

E' abbastanza strana questa storia che le tessere incluse con la cam e sempre con scadenza 2009, dopo l'attivazione, alcune abbiano credito 0 ed altre 25€.
In effetti bisognerebbe verificare nei diritti di visione, in base se si ha credito 0 o 25€, se ci sono differenze.

Però, come più volte ricordato dai moderatori, discussioni inerenti la tessera premium allegata alla cam sono da fare qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57783

runner5 ha scritto:

ma già l' avevano o deve ancora arrivare ?
io ci sono stato ieri pomeriggio e non c'era, inoltre il prezzo preciso nn me lo hanno saputo dire...........secondo me non lo sanno nemmeno loro, quando arriveranno ci saranno disposizioni e penso che la metteranno a 69 anche loro.

jeanluc ha scritto:
ma già l' avevano o deve ancora arrivare ?
io ci sono stato ieri pomeriggio e non c'era, inoltre il prezzo preciso nn me lo hanno saputo dire...........secondo me non lo sanno nemmeno loro, quando arriveranno ci saranno disposizioni e penso che la metteranno a 69 anche loro.
sono già arrivate e le abbiamo già acquistate ! chiama saturn di Milanofiori o MW di rescaldina ( in cassa passavano a 99€ ma mi hanno fatto la correzione)

Bon ha scritto:
Anche io ho una tessera con scadenza 2009.....ma credito residuo 0..ecco:

SamsungCam_MP3.jpg

......ma nella sezione DIRITTI DI VISIONE.... cosa hai?

Nei diritti ho:credito residuo 25,00 euro
Premium gallery base
10/07/2008 40,00 euro

Indietro
Alto Basso