SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

qlcuno ha notizia della compatibilita' con Samsung Tv Lcd 32" LE-32A336J1D ?

Dovrebbe andar bene x te il post di sstellini (#44).Comunque il tuo TV(come il mio)é uscito nell'ultimo trimestre del 2007.Le serie "bollinate"(cioé la 3-4-5-6)sono quelle uscite dal'inizio del 2008 e sono le uniche col software testato e funzionante al 100%(come mi insegna il buon Ercolino).Ma comunque ci sono anche altri TV Samsung(serie R,S quindi ufficialmente nn certificate) che,con la versione sw 1014 girano alla grande quindi..........goditi il tuo gran tv!!
pgxx

pgxx ha scritto:
Dovrebbe andar bene x te il post di sstellini (#44).Comunque il tuo TV(come il mio)é uscito nell'ultimo trimestre del 2007.Le serie "bollinate"(cioé la 3-4-5-6)sono quelle uscite dal'inizio del 2008 e sono le uniche col software testato e funzionante al 100%(come mi insegna il buon Ercolino).Ma comunque ci sono anche altri TV Samsung(serie R,S quindi ufficialmente nn certificate) che,con la versione sw 1014 girano alla grande quindi..........goditi il tuo gran tv!!
pgxx

Tu la usi sul tuo TV ?

SAMSUNG LE40R87DBX(con SamsungCAM)
Versione Software T-BDXPDEU1014 default
Versione Software (vecchia versione commutabile) T-BDXPDEU1010

aggiornato il tread

fatto ricarica da 60,40,20,20 euro piu il bonus di 40 euro totale 180 euro di ricarica
fatto acquisto gallery+ calcio 179 euro avanzo di 1tutto ok.

ciao

Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum.
Posseggo un Sony kdl-32s2030 con slot ci.
Volevo acquistare la samsung cam per poter vedere premium gallery e premium calcio, ma non ho capito se tale cam funziona sulla mia tv o meno.
So che il funzionamento è certificato solo sulle tv nuove, quelle con il bollino bianco, e so che la mia non rientra tra queste. Ho cercato nel post relativo all'elenco dispositivi non certificati ma compatibili ma non ho trovato niente riguardante la mia tv. Ho provato a leggere tutto questo post ma sinceramente quasi 400 pagine sono un pò troppe... Ho fatto una ricerca ma sembra non ci sia niente di che... Non c'è nessuno che ha la mia stessa tv ed ha provato la samsung cam? Oppure, visto che ci sono diversi altri sony elencati, credete che la mia abbia pari caratteristiche con una di queste in modo da poter vedere la compatibilità con quei modelli?
Grazie a tutti,
ciao...

bravia 46w4000

bugsrunner ha scritto:
Presa ieri, testata su 46w4000 sony e tutto ok (si sapeva!), testata su Philips 42pf9631 e....sempre tutto ok. :D
scusami abbiamo lo stesso televisore ma appena inserita non mi vede neanche quelli in chiaro, ho provato senza scheda ,idem sbaglio io qualcosa o la cam è rotta ?:crybaby2: :crybaby2:

Non so che dirti.

Addirittura ieri ho attivato una nuova cartapiù di La7 ed ha funzionato senza problemi!

Prova a farti cambiare la CAM

labcdvasto ha scritto:
Non c'è nessuno che ha la mia stessa tv ed ha provato la samsung cam? Oppure, visto che ci sono diversi altri sony elencati, credete che la mia abbia pari caratteristiche con una di queste in modo da poter vedere la compatibilità con quei modelli?
Grazie a tutti,
ciao...
Intanto ti dò il benvenuto!!
Prova a scrivere qua il software che monta (Menù>Impostazioni>Impostazioni Digitale>Impostazione Tecnica>Informazioni di Sistema, almeno sulla mia è così)...

Fastcam

Spero di non creare ulteriori disordini, ma vi volevo avvisare che sono arrivate in commercio le FASTCAM siglate da Mediaset con aggiunta di scheda con scadenza 06/2009.

Io l'ho appena comprata da euronics a €69.90

non ho avuto modo di provarla.

lo farò appena vado a casa.

vi allego link con foro scattate con il mio tel...spero sia permesso!!

saluti

http://img120.imageshack.us/my.php?image=image041vo9.jpg

http://img362.imageshack.us/my.php?image=image039ed0.jpg

Non credo tu possa aver creato disordine... anzi grazie per le foto :D

In realtà comunque la Fastcam sembrerebbe commercializzata da Vestel per conto di Telefunken e quindi - in teoria - da usarsi solo con i TV di quella (sotto)marca opportunamenti bollinati.

Ovviamente visto che è anch'essa in libera vendita come la versione Samsumg
potete usarla con tutto ciò che vi aggrada bollinato o no ;)

fano

Fastcam

Ok...vi do conferma del corretto funzionamento, anche su televisione non con bollino.
In particolare l'ho testata su un Samsung della serie 40r86 che faccio notare non è tra quelli testati e riportati sulla scatola della samsung cam. Cmq ho avuto modo di provare anche una samsung cam sullo stesso televisore senza nessun prob.

Per chi fosse interessato all'acquisto io sono andato da euronics, zona afragola (NA) all'interno dell'ipercorp alle Poorte di Napoli.

C'è da aggiungere che la scheda allegata prevede solo 2 mesi di visione per i canali Premium Gallery.

Se avete altre domande non esitate che vi risponderò fino a che non andrò in Vacanza.

Ciao a tutti quelli che seguono assiduamente questo bellissimo forum.

pioneer 507xd tutto ok!

:D :D :D come già comunicato in mp.. a polymet ho risolto il problema. Era la smartcam difettosa. Ieri sera l'avevo testata su un panasonic e con l'inserimento della cam sparivano i canali ddt.
Stamane ho fatto testare la cam presso il rivenditore che ha constatato il malfunzionmento della stessa. Mi hanno dato una nuova cam, testata presso il negozio, e finalmente tutto funziona a meraviglia.:icon_bounce: speriamo che non dia problemi in seguito:happy3: saluti a tutti

araketu68 ha scritto:
:D :D :D come già comunicato in mp.. a polymet ho risolto il problema. Era la smartcam difettosa. Ieri sera l'avevo testata su un panasonic e con l'inserimento della cam sparivano i canali ddt.
Stamane ho fatto testare la cam presso il rivenditore che ha constatato il malfunzionmento della stessa. Mi hanno dato una nuova cam, testata presso il negozio, e finalmente tutto funziona a meraviglia.:icon_bounce: speriamo che non dia problemi in seguito:happy3: saluti a tutti

come ti avevo detto!!;)

ragazzi ciaosono nuovo che cam mi consigliate di comprare per il mio Samsung LE40N87BD grazie mille

smecca ha scritto:
ragazzi ciaosono nuovo che cam mi consigliate di comprare per il mio Samsung LE40N87BD grazie mille
Ne esiste una sola, anche se con etichettatura diversa.:evil5:

Indietro
Alto Basso