Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una serie 3 ed è già "bollinato", quindi compatibile 100%roby972 ha scritto:qlcuno ha notizia della compatibilita' con Samsung Tv Lcd 32" LE-32A336J1D ?
henry ha scritto:E' una serie 3 ed è già "bollinato", quindi compatibile 100%
pgxx ha scritto:Dovrebbe andar bene x te il post di sstellini (#44).Comunque il tuo TV(come il mio)é uscito nell'ultimo trimestre del 2007.Le serie "bollinate"(cioé la 3-4-5-6)sono quelle uscite dal'inizio del 2008 e sono le uniche col software testato e funzionante al 100%(come mi insegna il buon Ercolino).Ma comunque ci sono anche altri TV Samsung(serie R,S quindi ufficialmente nn certificate) che,con la versione sw 1014 girano alla grande quindi..........goditi il tuo gran tv!!
pgxx
scusami abbiamo lo stesso televisore ma appena inserita non mi vede neanche quelli in chiaro, ho provato senza scheda ,idem sbaglio io qualcosa o la cam è rotta ?bugsrunner ha scritto:Presa ieri, testata su 46w4000 sony e tutto ok (si sapeva!), testata su Philips 42pf9631 e....sempre tutto ok.![]()
Intanto ti dò il benvenuto!!labcdvasto ha scritto:Non c'è nessuno che ha la mia stessa tv ed ha provato la samsung cam? Oppure, visto che ci sono diversi altri sony elencati, credete che la mia abbia pari caratteristiche con una di queste in modo da poter vedere la compatibilità con quei modelli?
Grazie a tutti,
ciao...
araketu68 ha scritto:![]()
![]()
come già comunicato in mp.. a polymet ho risolto il problema. Era la smartcam difettosa. Ieri sera l'avevo testata su un panasonic e con l'inserimento della cam sparivano i canali ddt.
Stamane ho fatto testare la cam presso il rivenditore che ha constatato il malfunzionmento della stessa. Mi hanno dato una nuova cam, testata presso il negozio, e finalmente tutto funziona a meraviglia.speriamo che non dia problemi in seguito
saluti a tutti
Ne esiste una sola, anche se con etichettatura diversa.smecca ha scritto:ragazzi ciaosono nuovo che cam mi consigliate di comprare per il mio Samsung LE40N87BD grazie mille