SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

No Attenzione la CAM DTT non è compatibile con Conto TV inoltre

Le SmartCard ContoTV Irdeto non sono piu' disponibili e presto smetteremo di trasmettere con il sistema Irdeto.Se hai una SmartCard ContoTV Irdeto chiedi la sostituzione con una SmartCard ContoTV Conax chiamando 199 24 88 24.

Ciao oxo;)
Guarda, io ho acquistato da pochi giorni il DVD rec. Pioneer 560HXS.
Poco fa durante le partite di serie b ho controllato la compatibilità o meno del Pioneer con le smart card di Mediaset Premium e di La7 Cartapiù, che ho inserito nello slot con Samsung Cam.
Ebbene, purtroppo, ti posso dire che mentre non ci sono problemi con la smart card di Mediaset Premium (sono rimasto un'ora su Joy e le immagini venivano decriptate senza problemi e senza scatti), per La7 Cartapiù l'immagine veniva decriptata, ma ogni circa 5 minuti l'immagine andava via, compariva la scritta che non ho diritti, per poi ricomparire: insomma, con La7 Cartapiù funziona a scatti:sad: .
E non penso sia un problema di cam (di Samsung cam ne ho due, le ho provate entrambe e su un tv Samsung con slot su canale La7 cartapiù nessun problema).
Ho mandato un'email alla Pioneer anche se sono quasi sicuro che è tempo sprecato:eusa_wall:

Ragazzi quelli che state notando sono i problemi che vi anticipato a Dicembre e Gennaio ,(ancora prima che la CAM fosse pronta) che si potevano avere se la CAM veniva usata su apparrecchiature non certificate.

Le apparecchiature che ricevono il bollino bianco hanno un sw specifico apposito per funzionare correttamente con la CAM.

Si, ercolino, hai perfettamente ragione, comunque io ero perfettamente consapevole del fatto che anche il DVD rec Pioneer che ho acquistato poteva non essere compatibile e quindi quando ho fatto l'acquisto ho messo in preventivo anche l'eventualità..
Piuttosto, mi e ti chiedo, il problema potrebbe essere risolto tramite un'altra cam, per esempio una "Pioneer-cam", o tramite un aggiornamento del firmware del dvd recorder o il problema è destinato a rimanere irrisolto?

Come ho già detto un miliardo di volte :crybaby2: la CAM è una sola viene costruita da SmarDTV e venduta ai vari produttori di tv che ci mettono solo l'adesivo con il loro marchio.

Il problema rimane irrisolto se non mettono a punto il sw e ricevono la certificazione ,ma questo non è possibile

Acquisto Samsung CAM

Ciao a tutti.
Volevo sottoporvi questo quesito.Ho letto i vari thread relativi alle Samsung cam.
A Natale ho acquistato un TV LCD Samsung LE23R8 con digitale integrato e avente lo slot per inserire eventuale CAM.
Premesso che vi ho collegato un decoder TS 7.4 per vedere MPremium, di cui ho una tessera scadenza 2009 con attiva la promozione gallery + calcio fino a giugno, per cui non dovrei piu' acquistare eventi fino alla fine.
Volevo acquistare la samsung cam per una questione di pura e semplice comodita'.
Non sono pero' riuscito a capire bene se queste cam su questo tipo di televisore danno dei problemi e vale la pena spendere 69 Euro per acquistarla, o mi conviene rimanere cosi' come sono.
Ripeto e' piu' che altro una questione di comodita' perche' mi tolgo un'apparecchio e un telecomando.
Grazie
Ciao

La CAM può dare problemi ,visto che il suo funzionamento è garantito solo sulle tv certificate

Comunico che anche i Loewe sono stati certificati ,serie XELOS e Spheros

Prossimamente vi dico la versione sw certificata,attendere prego........ :D :icon_cool:

Ieri la CAM era praticamente morta, ovvero come la inserivo mi compariva su tutti i canali "Programma selezionato non disponibile", poi togliendola tutto OK... L'ho provata anche a casa di mia zia su un Samsung serie 3 e dava lo stesso problema... Verso sera tardi (sulle 11) reinserita nel mio Sony e funzionava...

Ciao a tutti, ho l'esatto problema di nick66, cioè ho u TV LCD LE23R8 (quello bianco, per capirci) che ha lo sloto per inserire eventuali cam; anche io vorrei vederci mediaset premium e anche io potrei ricaricare la tessera mediaset premium con un altro decoder digitale terrestre (che non vorrei usare per vedere mediaset premium per evitare l'intreccio di fili!); non capisco, come chiede nick66 se val la pena spendere i soldi o no, sul sito samsung c'e' scritto che tutti i samsung della gamma 2008 possono utilizzare la cam per vedere mediaset premium, ma come faccio a sapere quali sono i tv della gamma 2008? (sul sito non riesco a trovarli....).

Ringrazio chi può darmi una mano!

Benvenuto

I Samsung della gamma 2008 sono la serie 3-4-5-6 e prossimamente 7-8-9

Il tuo non fa parte delle Tv certificate ,quindi la Cam può non funzionare correttamente

grazie ercolino. Allora la mia domanda è rivolta a qualcuno che ha provato la cam con questa tv!

Anche sul mio PHILIPS LCD 37PFL9603 la Samsumg CAM ha cominciato a scricchiolare di brutto.
Da un paio di giorni, non solo non mi viene più riconosciuta dal TV (è come se non ci fosse), ma addirittura gli dà fastidio impedendone la visione dei canali DTT free.
Togliendola, l'immagine dei canali DTT free riappare.

Quoto il post che avevo aperto e che mi è stato chiuso....
Ciao ragazzi... :D
Ho comprato da qualche settimana un TV LCD Sharp LC-32D44E/S (vi leggo il nome come sta scritto sul manuale ).
Ora vorrei comprare uno SmarCAM e vorrei sapere se avete info sulla compatibilita che ha lo SmarCAM con il mio LCD
Grazie in anticipo a chi risponderà :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
La trovi sicuramente da Saturn,Mediaworl ,Unieruo

Ti ringrazio infinitamente, ho trovato la CAM da Saturn presso il centro commerciale parco leonardo di Fiumicino, funziona benissimo, anzi, c'è perfino una sorpresa. Con la CAM nel Samsung LE32A336AJ1D finalmente vedo anche i programmi Gallery che con il decoder esterno non sono mai riuscita a ricevere :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso