SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ciao a tutti, vorrei segnalare a proposito della smart cam italia che per i nuovi televisori certificati che integrano il DTT e di conseguenza hanno lo slot per la cam che, la confezione della smart cam italia è già inclusa nella scatola del televisore.
Sabato 20.09 ho acquistato un Panasonic modello TX-32LXD85F ([URL="http://www.panasonic.it/html/it_IT/918714/index.html"[/URL]) e la confezione della smart cam italia risultava inclusa nella scatola del televisore.
I televisori certificati si differenziano dai precedenti perchè sulla scatola viene riportato il logo con la scritta DGTV, predisposto per le pay tv.
Al momento sul mercato solo 2 marche certificano la cam per i propri televisori: Samsung (che deve essere acquistata a parte) e Panasonic (cam inclusa con il televisore).
Al contrario di altri, non ho rilevato nessun difetto con la smartcard di mediaset premium e relativo abbo (joy mya steel + calcio), perfetto il cambio canali criptati e non, il tunner digitale ricerca in auto se ci sono aggiornamenti in OTA.

Non tutti i Panasonic della serie 8 hanno la CAM abbinata.

Solo alcuni modelli hanno già inclusa la CAM,il tuo è tra quelli come il PZ85

Per gli altri la si compra a parte on-line sul sito ;)

Le marche non sono solo due

Info

ERCOLINO ha scritto:
Non tutti i Panasonic della serie 8 hanno la CAM abbinata.

Solo alcuni modelli hanno già inclusa la CAM,il tuo è tra quelli come il PZ85

Per gli altri la si compra a parte on-line sul sito ;)

Le marche non sono solo due

Info

:mad: ..... non avevo visto la pubblicazione...... chiedo scusa.
Devo dedurre che è stata questione di fortuna non conoscendo i dettagli?
Grazie per la precisazione.

Panasonic ha abbinato nella confezione la CAM solo su due modelli ,per gli altri è a richiesta ;)

Sono ovviamente tutti certificati con il bollino bianco i Panasonic della serie 8

Compatibilita' Smarcam Con Toshiba 32av505

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum ,e voglio sapere se qualquno sa la SMARCAM o SAMSUNG CAM e compatibile con il TOSHIBA 32AV505 ( LCD ).Questo tv e in offerta a AUCHAN ( BUSSOLENGO (VR ) ) A 480 EURO. NON SO SE VALE LA PENA DI COMPRARE IL TV VISTO IL PREZZO CHE COSA MI CONSIGLIATE.GRAZIE

Supernino scusa se rompo...... ma volevo sapere se il modello Samsung LE32A456C2 era compatibile con la cam samsung e se eventualmente è già integrata all'acquisto....perchè ho raccolto informazioni discordanti a riguardo

ti ringrazio in anticipo

@Matt84
Ho dato un'occhiata alla lista presente sulla news che trovi pochi post sopra.
Il tuo modello è certificato, se ho visto bene è il 4° della lista della serie samsung 4-5

@samailaionut

Nella lista certificati non vedo il tuo modello.

VIANELLO_85 ha scritto:
@Matt84
Ho dato un'occhiata alla lista presente sulla news che trovi pochi post sopra.
Il tuo modello è certificato, se ho visto bene è il 4° della lista della serie samsung 4-5

@samailaionut

Nella lista certificati non vedo il tuo modello.

grazie mille Vianello....avevo letto la lista....ma poi girando sul web mi sono confuso le idee...ognuno scriveva una cosa diversa....

mi affiderò alla lista e alla visione dal vivo del modello

grazie ancora;)

Ciao ragazzi!
Dopo il primo, doveroso, post di saluti eccomi alla mia prima domanda:
sono un felice possessore di Panasonic px80 al quale ho provveduto ad abbinare una Samsung cam con tessera MP full; Tutto ok tranne un piccolo bug (se cosi si può definire) che vorrei sottoporre alla vs attenzione; Se spengo il tv su un canale pay alla riaccensione appare la scritta "canale codificato" e l'unico modo per sbloccare la situazione è fare zapping su un canale free per poi tornare tranquillamente su un qualsiasi canale pay e decodificarlo senza difficolta. Qualcuno con lo stesso problema?
Ciao a tutti.

Benvenuto

All'accensione la CAM si deve inizializzare e ci può essere un po' di ritardo nel funzionamento

Samsung LE40A456

Un favore: chi può dirmi se questo tv color lcd è compatibile con la smartcam??
Grazie dell'aiuto, Marco

Si il Samsung della serie 4 è certificato con il bollino bianco del DGTVi

Ha una di queste versioni sw(certificate) il televisore

Versioni sw
T-PERLDEUC-1008
T-PERLDEUC-1009
T-PERLDEUC-1010

cam x PIO

Esiste in commercio una cam che sia stata provata per il pio pdp-4280xd?

Io ho provato la samsung Cam 3 settimane fa e non sono riuscito a vedere i programmi criptati, anzi se non ricordo male mi ha dato un errore.

Grazie

Detto e ridetto...
La CAM è una sola, prodotta dalla SmarDTV che poi viene rimarchiata dai vari Samsung, Panasonic, etc. etc.

Per il tuo test, essendo il tv non certificato può in effetti non funzionare, oppure la cam era difettosa...

scusate la domanda ma con 400 e rotte pagine di post non trovo una fava:eusa_think:
io ho un sony bravia KDL 26u3000, qualcuno saprebbe dirmi se posso andare sul sicuro con la cam di samsung? anche perchè una volta che l'acquisto quelli non me la cambiano perchè sul mio tv nn funziona... grazie

p.s.
domanda stupida: vedo che è compresa una scheda mediaset con 4 mesi gratis (almeno credo) cosa comprende questa offerta?

v3n0m ha scritto:
scusate la domanda ma con 400 e rotte pagine di post non trovo una fava:eusa_think:
io ho un sony bravia KDL 26u3000, qualcuno saprebbe dirmi se posso andare sul sicuro con la cam di samsung? anche perchè una volta che l'acquisto quelli non me la cambiano perchè sul mio tv nn funziona... grazie

p.s.
domanda stupida: vedo che è compresa una scheda mediaset con 4 mesi gratis (almeno credo) cosa comprende questa offerta?
Dfree (joy mya e steel) meno Disney Channell.

grazie :D ora nn mi resta che capire se posso andare sul sicuro(?) col mio modello di tv... odio dover comprare un decoder esterno+tessera quando è già presente nel tv..

Indietro
Alto Basso