SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

anche io sono convinto che la cam si era imballata ed ora spero di averla sbloccata definitivamente.... è circa mezz'ora che vedo premium calcio è va una meraviglia.... chiedo lumi ad ERCOLINO, per sapere che cosa ne pensa su ciò che mi è successo...

Può anche essere ,bisogna vedere come si comporta nei prossimi giorni

Se si fosse guastata ,non funzionava e basta :)

A volte succede anche a me che sembra la cam essersi guastata: col mio Sony 40W4000, non certificato, la cosa migliore e più veloce è spegnerlo completamente dall'interruttore e riaccenderlo. Altre volte basta semplicemente aspettare... Io sinceramente non credo a questa moria di cam!

P.S. Ovviamente quando non decripta non è 'vista' dal TV e quindi è logico che nel menù non si trovi!

fblasot ha scritto:
Da quando esistono le SmarCAM marchiate Nokia ??? :5eek:
Mi sono perso la notizia ?
Ma tu non sei aggiornato :D Puoi inserirla nei nuovi smartphone serie N e vedere mediaset premium :evil5: Non è vero! Ho sbagliato! Perdono! Volevo dire Samsung. Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette! :5eek: :crybaby2:

Se si fosse guastata ,non funzionava e basta

in effetti, appena ho spento la tv e poi lo riaccesa la cam non funzionava più, ossia come prima non compariva il menù info sull'applicazione.

stamani ho riacceso la tv e dopo poco funzionava di nuovo.
cosa devo fare a questo punto, farmi sostituire la cam oppure debbo pensare che dipende dal mio tv.
chi mi può aiutare

baronissi ha scritto:
Se si fosse guastata ,non funzionava e basta

in effetti, appena ho spento la tv e poi lo riaccesa la cam non funzionava più, ossia come prima non compariva il menù info sull'applicazione.

stamani ho riacceso la tv e dopo poco funzionava di nuovo.
cosa devo fare a questo punto, farmi sostituire la cam oppure debbo pensare che dipende dal mio tv.
chi mi può aiutare
A me dopo aver funzionato per 24 ore ha smesso definitivamente. Ho acceso e spento la tv, tolto e rimesso la cam ma nulla...

aitan ha scritto:
A me dopo aver funzionato per 24 ore ha smesso definitivamente. Ho acceso e spento la tv, tolto e rimesso la cam ma nulla...
Forse nessuno lo ha specificato e occorrerebbe avvisare, che togliendo e rimettendo le cam, di qualunque marca o codifica, con tv acceso o in st-bay,
le medesime possono danneggiarsi nell'elettronica o all'inserimento, danneggiare i pin dello slot del tv.
Questi problemi possono avvenire facilmente, la cam danneggiata si puo' sostituire, piu' complicato e' il danneggiamento dei pin nello slot nel tv,
nel caso occorre l'assistenza.

ilsirio ha scritto:
Forse nessuno lo ha specificato e occorrerebbe avvisare, che togliendo e rimettendo le cam, di qualunque marca o codifica, con tv acceso o in st-bay,
le medesime possono danneggiarsi nell'elettronica o all'inserimento, danneggiare i pin dello slot del tv.
Questi problemi possono avvenire facilmente, la cam danneggiata si puo' sostituire, piu' complicato e' il danneggiamento dei pin nello slot nel tv,
nel caso occorre l'assistenza.
Sapevo la procedura. La cam ha smesso di funzionare mentre vedevo mediaset premium. Le prove le ho fatte sempre senza togliere la cam con tv accesa! Grazie.

Io l'ho sempre detto che la CAM va infilata e sfilata con la tv in stand-by o spenta.

La Cam non è fatta per essere tolta e rimessa in continuazione ,questo vale per tutte le CAM e tessere

ciao a tutti!

volevo chiedere se qualcuno ha lo stesso mio mod.philips 32/7562d/10 vers.000.101.000.000 e ha provato il modulo cam samsung?

GRAZIE!!!

P.S.: novità su moduli cam certificati philips?

Sono le tv che devono essere certificate ,la CAM è sempre quella che c'è già in commercio,poi ognuno ci può mettere se vuole il suo marchio ,ma la cam è sempre la stessa per tutte le Tv certificate

Le prove effettuate sulle tv non certificate le puoi trovare Qui

Trovi anche alcuni Philips

nella lista ci sono uguali al mio mod. philips ma sono a 37 io ho il 32 e stessa vers. di software,ma hanno dei problemi che si blocca la cam!

aspettiamo i philips certificati! ciao e grazie

a questo punto sono davvero disorientato e non so come comportarmi...
questa sera, appena tornato a casa da lavoro, ho acceso la tv e la cam non funzionava. infatti, mi dava la schermata "segnale assente", come se non passasse proprio il segnale del digitale terrestre. ho lasciato accesa la tv e dopo circa 5 minuti la cam ha ripreso a funzionare ed infatti ho visto tutte le partite senza alcun problema e tuttora va una meraviglia.
a questo punto, cosa faccio? la porto a sostituire oppure la tengo?
dipende dalla cam che succede ciò oppure dal mio televisore?
naturalmente, prima funzionava tutto bene, nel senso che non avevo di questi problemi, questo per circa 2 mesi.
chiedo lumi a chi è capace di darmi una dritta e chi ha una analoga esperienza.... ripeto che il mio tv è un samsung al plasma modello ps42c96hd

ci proverò a farmela cambiare.... solamente che con la sfortuna che mi ritrovo sono convinto che appena la farò provare al commesso del centro commerciale dove l'ho comprata la stessa andrà una meraviglia e non accuserà alcuna disfunzione.... a questo punto potrò pensare realmente che dipenda dalla tv e non dalla cam.
mi toglierò questo dubbio atroce appena possibile.
per il momento grazie mille a chi mi ha risposto ed in particolare ad ERCOLINO.

volevo sapere, la cam del ricevitore satellitare e compatibile con quello del dtt?
io ho una common interface nel ricevitore che mi sembra simile allla cam del dtt!

Indietro
Alto Basso