SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ciao ercolino,
ho appena acquistato un lg3000 da 32 pollici volevo sapere se c'e una cam compatibile e quale.
ciao e grazie

perfetto quindi niente mhp ma allora rispondi ad un ultima domanda come fanno i televisori nn certificati a farla funzionare come il mio e soprauttto perchè mi hanno detto che a gennaio ne esce un'altra che è certificata per i modelli come il mio???
grazie mille

che modello di tv hai.. e che cam hai usato?
Potresti anche dirmi dove l'hai comprato e a che costo?

@ Peppe78
prova a vedere se il tuo modello risulta nel 3d elenco dispositivi compatibili con smarcam.
Le hai altre domande falle su questo 3d in generiche, quello lo teniamo come lista tv per essere visionato dagli utenti.

@smecca
Diciamo i televisori come vedi sono abilitati a gestire le cam (coe si vede dall'apposito ingresso), ma il software al suo interno non è certificato a far funzionare questo tipo di cam, quindi esse possono funzionare ma dandovi problemi random.

Grazie vianello per la risposta allora se ci possono dare dei problemi random queste nuove cam che faranno uscire a gennaio come diceva il negoziante sono migliori e nn daranno problemi giusto questo nn capisco se rimarrà semprela solita cam come ho io adesso oppure cambierà qualcosa o aggiorneranno il software per rendere compatibili i tv come il mio

Non uscirà nessuna nuova Cam.

Ho già detto che molte tv vecchie non verranno certificate.

smecca ha scritto:
Grazie vianello per la risposta allora se ci possono dare dei problemi random queste nuove cam che faranno uscire a gennaio come diceva il negoziante sono migliori e nn daranno problemi giusto questo nn capisco se rimarrà semprela solita cam come ho io adesso oppure cambierà qualcosa o aggiorneranno il software per rendere compatibili i tv come il mio
Smecca=Leggi e fidati di chi scrive con cognizione di causa:evil5: e non fidarti dei venditori.:eusa_naughty:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=919726&postcount=4560

Ragazzi mi fido ciecamente di voi infatti ho acquistato la cam e sono contetissimo perchè sul mio funziona anche nn essendo certificato quindi nn dubito di ercolino anzi lo ringrazio pubblicamente ero curioso di capire come fanno a certificare le tv vecchie tipo la mia anche se nn ha un anno di vita tutto qui ma nn è importante perchè mi funziona almeno al momento speriamo di stare nella cerchia di quelle che certificheranno

Problema Samsung CAM con RAI3

Anch'io cinfermo che dai primi di ottobre ogni volta che sintonizzo RAI3 il TV (Sony 40KDLT3500) non riesce a sintonizzarsi e ritorna sull'ultimo canale sintonizzato.
Quando riesco a sintonizzare RAI3 ogni due minuti circa il TV si spegne (in realtà parte un impulso di sintonizzazione).
Ovviamente senza CAM inserita, nessun problema

Ciao nicola, come ha scritto ercolino, è possibile che dal mese di ottobre sia cambiato qualcosa nello stream di RAI3, anche io ho il tuo stesso problema, ancora oggi non risolto.
Ho fatto una prova, ovvero ho scollegato l'antenna della TV è il problema non si presenta.

Credo proprio che ha ragione ERCOLINO, quando dice che è cambiato qualcosa nella modalità di trasmissione di RAI3.

Sarebbe bello sapere cosa è cambiato ?

Qualcuno lo sa ?

Aggiornamento dopo ricarica

modello Samsung LE40N87BD
- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: Regolare
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: non testato
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery: Regolare

ho rifatto un tentativo ma stavolta con una tessera attiva e sul canale attivazione ho letto il cartello di tessera attiva e quindi vuol dire che la cam e' vista sul mio LG 42pc35 (la sigla esatta non la ricordo).

Potrebbe essere utile sapere i comuni dove capita il problema che al passaggio su RAI3 i TV Sony (alcuni) con CAM si spengono o cmq. danno problemi...

fblasot ha scritto:
Potrebbe essere utile sapere i comuni dove capita il problema che al passaggio su RAI3 i TV Sony (alcuni) con CAM si spengono o cmq. danno problemi...

Ho un SONY KDL40S2030 (SW 2.5.504 car 0.0.30) nel comune di Roma:crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Vi faccio un regalino ,il primo che verrà certificato sarà il Sony W4000 :D

Non vi dico di più :D

Poichè ho notato che stessi modelli (o simili) di TV SONY hanno SW diversi è possibile che un eventuale nuovo SW sia applicabile a più modelli di TV SONY ?

ercolino per LG ho notato che molti modelli(lg 2000-3000-5000 e altri ) hanno come versione sw la 3.20.01 . se ci sara'in futuro l' aggiornamento per la certificazione sara'unico per tutti i modelli con lo stesso sw o ognuno avra' un sw diverso?:happy3:

Bisognerà vedere anche dal fw

Comunque quando saranno pronti ,avrete tutti i dettagli del caso ;)

La 6000 sicuro 100% che viene certificata

Indietro
Alto Basso