Piova
Digital-Forum Senior Plus
La mia è morta per la 2 volta ieri sera (ovvero schermo nero su tutti canali free a pay)... Tolta e lasciata fuori il tempo di cenare ed è tornata OK...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio le32r86bd funziona correttamente senza mai darmi problemi (le 2 ore al giorno sono il tempo medio che funziona visionando canali pay quindi con cam...), ti consiglio di aggiornare il software.sernix ha scritto:Se può sollevarti anche il mio Le32r86bd ha gli stessi tuoi probblemi, dei fermi immagine di alcuni secondi durante la visione di film/partite, e la scritta segnale criptato, sarà la tv o la versione sw la mia è ancora prima della tua
In Europa (e quindi in Italia, con difficolta') ci si puo' abbonare a diversi operatori che usano accessi condizionati diversi, es. Irdeto-Viacess-Nagra-frada82 ha scritto:Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un info. a voi molto più esperti di me, io ho un monitor/TV della samsung mod. T200HD dotato dell'ingresso per la cam, aprendo un altro post un utente mi ha dato il link di una lista di televisori compatibili, e "naturalmente" il mio non c'è! Volevo sapere quindi se era compatibile questo monitor prima di fare una spesa inutile, ed inoltre se eventualmente non sia compatibile che cavolo l'hanno messo a farelo slot? Grazie in anticipo a tutti.
e meno male che e certificatomaxlaz ha scritto:Salve a tutti,
ho una Smartcam inserita in un Samsung serie 5 (certificato).
La cam funziona generalmente bene ma a volte, diciamo almeno una-due volte la settimana, si impalla.
Mi spiego meglio...
il tv è un Samsung serie 5 (40''). Il modello non ha un pulsante di spegnimento ma rimane sempre in stby e quindi alimentato.
Quello che accade è che mentre si vede un canale criptato MP oppure si passa da un canale free ad uno MP appare il messaggio di canale criptato, oppure di tessera illeggibile. Togliendo e reinserendo la scheda MP non risolve il problema
Il modo per far tornare tutto funzionante è spegnere il tv tramite telecomando (risolve a volte) oppure tramite la ciabatta a cui è collegato (risolve sempre).
Qualcuno ha un problema simile? idee??
frada82 ha scritto:Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un info. a voi molto più esperti di me, io ho un monitor/TV della samsung mod. T200HD dotato dell'ingresso per la cam, aprendo un altro post un utente mi ha dato il link di una lista di televisori compatibili, e "naturalmente" il mio non c'è! Volevo sapere quindi se era compatibile questo monitor prima di fare una spesa inutile, ed inoltre se eventualmente non sia compatibile che cavolo l'hanno messo a farelo slot? Grazie in anticipo a tutti.
messaggero57 ha scritto:Buone nuove: LG ha ufficializzato la certificazione dei propri TV per l'utilizzo della CAM!
Vi allego fonte.
http://www.afdigitale.it/News/TV-e-video/14477/LG-ottiene-la-certificazione-DGTVi.aspx