SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

La mia è morta per la 2 volta ieri sera (ovvero schermo nero su tutti canali free a pay)... Tolta e lasciata fuori il tempo di cenare ed è tornata OK...

sernix ha scritto:
Se può sollevarti anche il mio Le32r86bd ha gli stessi tuoi probblemi, dei fermi immagine di alcuni secondi durante la visione di film/partite, e la scritta segnale criptato, sarà la tv o la versione sw la mia è ancora prima della tua
il mio le32r86bd funziona correttamente senza mai darmi problemi (le 2 ore al giorno sono il tempo medio che funziona visionando canali pay quindi con cam...), ti consiglio di aggiornare il software.
momard

Approfitto per dire che per i vecchi Samsung serie S,R,M,F,N dal 17 Novembre sarà OTA un nuovo sw

Non ha nulla a che fare con la CAM l'aggiornamento sw

Risolve un problema sulla Banda VHF

Dettagli sul nostro portale

Come detto nel post precedente anche a me ieri dopo 2 mesi di coretto funzionamento la CAM e' defunta!!!
TV plasma Pioneer 507XD!!! Secondo voi posso usufruire della garanzia Samsung anche se non l'ho utilizzata con un loro tv????

Grazie a Tutti per le risposte.

:eusa_wall: :eusa_wall:

Vai dove l'hai comprata e prova a fartela sostituire ,per lo meno fattela provare.

Magari per non avere storie di che la usavi su un Samsung della serie 5 o 6 :)

Grazie Ercolino per la risposta.
Purtoppo l'ho comprata on-line due mesi fa.
Dovrò andare direttamente alla Samsung...
Dicendogli che la utilizzavo su di un Samsung serie 5 o 6 non è che mi chiedono
il seriale del televisore???

Grazie ancora per la risposta e per i consigli.

Ciao.

Non dovrebbero chiederti nulla.

La CAM che hai acquistato On-line è marchiata Samsung?

Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un info. a voi molto più esperti di me, io ho un monitor/TV della samsung mod. T200HD dotato dell'ingresso per la cam, aprendo un altro post un utente mi ha dato il link di una lista di televisori compatibili, e "naturalmente" il mio non c'è! Volevo sapere quindi se era compatibile questo monitor prima di fare una spesa inutile, ed inoltre se eventualmente non sia compatibile che cavolo l'hanno messo a farelo slot? Grazie in anticipo a tutti.

frada82 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un info. a voi molto più esperti di me, io ho un monitor/TV della samsung mod. T200HD dotato dell'ingresso per la cam, aprendo un altro post un utente mi ha dato il link di una lista di televisori compatibili, e "naturalmente" il mio non c'è! Volevo sapere quindi se era compatibile questo monitor prima di fare una spesa inutile, ed inoltre se eventualmente non sia compatibile che cavolo l'hanno messo a farelo slot? Grazie in anticipo a tutti.
In Europa (e quindi in Italia, con difficolta') ci si puo' abbonare a diversi operatori che usano accessi condizionati diversi, es. Irdeto-Viacess-Nagra-
Seca, ecc.
Nel caso servono cam (in genere norrmali) adatte ai vari sistemi di codifica.
Per il DTT italiano servono cam particolari, che in teoria dovrebbero funzionare sicuramente su tv dotati di software certificato, ma spesso funzionano, anche se possona dare problemi random, in apparati non certificati

ciao ma il samsung le 40r87bd non e' hd ready ?
come mai che sui canali rai hd mi dice hd non supportato

aggiornato sw 1015 oggi

Cam e Samsung serie 5

Salve a tutti,

ho una Smartcam inserita in un Samsung serie 5 (certificato).

La cam funziona generalmente bene ma a volte, diciamo almeno una-due volte la settimana, si impalla.

Mi spiego meglio...

il tv è un Samsung serie 5 (40''). Il modello non ha un pulsante di spegnimento ma rimane sempre in stby e quindi alimentato.

Quello che accade è che mentre si vede un canale criptato MP oppure si passa da un canale free ad uno MP appare il messaggio di canale criptato, oppure di tessera illeggibile. Togliendo e reinserendo la scheda MP non risolve il problema

Il modo per far tornare tutto funzionante è spegnere il tv tramite telecomando (risolve a volte) oppure tramite la ciabatta a cui è collegato (risolve sempre).

Qualcuno ha un problema simile? idee??

Ultima modifica:
maxlaz ha scritto:
Salve a tutti,

ho una Smartcam inserita in un Samsung serie 5 (certificato).

La cam funziona generalmente bene ma a volte, diciamo almeno una-due volte la settimana, si impalla.

Mi spiego meglio...

il tv è un Samsung serie 5 (40''). Il modello non ha un pulsante di spegnimento ma rimane sempre in stby e quindi alimentato.

Quello che accade è che mentre si vede un canale criptato MP oppure si passa da un canale free ad uno MP appare il messaggio di canale criptato, oppure di tessera illeggibile. Togliendo e reinserendo la scheda MP non risolve il problema

Il modo per far tornare tutto funzionante è spegnere il tv tramite telecomando (risolve a volte) oppure tramite la ciabatta a cui è collegato (risolve sempre).

Qualcuno ha un problema simile? idee??
e meno male che e certificato
meglio allora il mio samsung 40 non certificato che da quando e' uscita la cam non si e' mai impallato fno ad ora e decripta a meraviglia

ragazzi ma c'è una lista di canali che si vedono io gior sul ddt e molti sono scuri tipo rai hd tmib test ecc ecc ma molti nenache segnale assente mi dice rimane nero è normale ci sono molti canali di test

frada82 ha scritto:

la cam funziona benissimo.
ho quel modello e ho fatto le prove

Indietro
Alto Basso