Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fblasot ha scritto:Non è che il fattaccio che sul sito Sony ci siano riportati i modelli Sharp sia legato al fatto che una serie di pannelli lcd è fatta in joint venture con Sharp ?
Certo si parla di produzione del pannello LCD e poi tutto il resto lo mette la casa che lo marchia definitivamente ma chi ce lo assicura ?
Magari quella serie di Sony e solo un rimarchio degli Sharp belli e pronti con giusto un cambio del case...
In fin di conti Sony mica produce tutto, vedi i recorder dvd/hdd con sinto digitale terrestre della precedente serie RXHD870/970/1070 (e mi sa anche quelli dell'ultima serie...) in realtà sono dei Pioneer OEM...
doghito_roma ha scritto:Ho contattato la Sony risposta sintetica ma decisa anche se un po' contraddittoria. mi è stato detto che non dev'essere aggiornato alcun software del tv ma piuttosto è il modulo cam sony che avrà un aggiornamento anche se prodotto dalla stessa casa svizzera. la sony ha detto testuali parole che "mettendo smarcam con bollino samsung o panasonic il tv va e non va" e andrà solo a seguito del modulo certificato e aggiornato da sony! (quindi per loro non sono tutti uguali)
Decidetevi!!!
...sony 32U3000 va come una lippa.....doghito_roma ha scritto:Ho contattato la Sony risposta sintetica ma decisa anche se un po' contraddittoria sul modulo cam sony. Ossia mi è stato detto che il suddetto articolo è solo stato una prova come venne fatto qualche mese fa. inoltre il modulo non è ancora pronto e in attesa di certificazione (tempo 1 mese e mezzo max). mi è stato detto che non dev'essere aggiornato alcun software del tv ma piuttosto è il modulo cam sony che avrà un aggiornamento anche se prodotto dalla stessa casa svizzera. la sony ha detto testuali parole che "mettendo smarcam con bollino samsung o panasonic il tv va e non va" e andrà solo a seguito del modulo certificato e aggiornato da sony! (quindi per loro non sono tutti uguali)
Decidetevi!!!
P.s. si è riferito al modello che posseggo serie v4500 ma anche la W4000