SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Non c'è una sigla come SW DM XXXXX?

Dove xxxxx è il numero della versione sw.

Le tv devono essere aggiornate ,ma non è detto che l'aggiornamento sia fatto OTA

l'ultimo seriale che trovo è da informazioni prodotto...ossia a parte il codice modello e il seriale l'ultimo testo cita: B.T-DW-Q-C.T.GG-A.CY.T
cmq il televisore l'ho acquistato il 3 gennaio quindi sarà uno degli ultimo software. se non aggiornato OTA so che si fa tramite usb nei philips o altri, anche il mio ha la porta usb ma non saprei dove trovare il firmware ove ci fosse perchè sul sito sony non c'è come ad esempio accade per i philips appunto. Cmq la prima sigla che ho postato è quella relativa al software del tuner digitale integrato. di più non trovo.

cambiano solo due lettere dal primo che ho postato ossia EP...cmq il primo seriale è proprio quello indicato nel tv come versione software.

Non credo che sia quella la versione sw ;)

Controlla bene ,di solito sono numeri

e no anche leggendo il manuale la versione software è la prima che ho postato, si trova su informazioni di sistema.
cito come leggo. Versione Software: B.T-EP-DW-C.T.GG-A.CY.T
Niente numeri.

c'è un'altra opzione ma attivabile solo quando il modulo CAM è inserito e dà informazioni per l'appunto su di esso. ma dovendolo ancora comprare..

Bè cmq ho acquistato il modulo cam samsung e nel giro di 4 ore lo avrò tolto e rimesso almeno 3 volte, oppure spento il tv o semplicemente levato la scheda e rimessa. è una noia assurda...credo che con il software che ha il mio sony acquistato 7 giorni fa siamo al massimo al 50% di compatibilità altro che certificazione...poi da sony non mi aspettavo proprio una notizia farlocca come quella che ho letto anche perchè si legge ad esempio software disponibile nel nostro sito? ma dove e quando mai...le uniche cose che si trovano sono i manuali. Soluzioni o il dipendente sony aveva bevuto prima di copiare e incollare quell'articolo o qualche buontempone si è addentrato nel sito sony e ha pubblicato il falso oltre che commesso un reato. Cmq l'unica cosa che mi preme di questa vicenda sono i 69.90 euro spesi ma soprattutto il funzionamento del mio tv che non vorrei venga compromesso in qualche modo dopo tutti questi travagli con la cam. Cmq mi sono copiato la pagina e visto che nè nel sito sony nè tantomeno nel manuale è specificato che deve essere usato sol quello marchiato sony se danneggia la tv gliela porto.

Non è che il fattaccio che sul sito Sony ci siano riportati i modelli Sharp sia legato al fatto che una serie di pannelli lcd è fatta in joint venture con Sharp ?
Certo si parla di produzione del pannello LCD e poi tutto il resto lo mette la casa che lo marchia definitivamente ma chi ce lo assicura ?
Magari quella serie di Sony e solo un rimarchio degli Sharp belli e pronti con giusto un cambio del case...
In fin di conti Sony mica produce tutto, vedi i recorder dvd/hdd con sinto digitale terrestre della precedente serie RXHD870/970/1070 (e mi sa anche quelli dell'ultima serie...) in realtà sono dei Pioneer OEM...

fblasot ha scritto:
Non è che il fattaccio che sul sito Sony ci siano riportati i modelli Sharp sia legato al fatto che una serie di pannelli lcd è fatta in joint venture con Sharp ?
Certo si parla di produzione del pannello LCD e poi tutto il resto lo mette la casa che lo marchia definitivamente ma chi ce lo assicura ?
Magari quella serie di Sony e solo un rimarchio degli Sharp belli e pronti con giusto un cambio del case...
In fin di conti Sony mica produce tutto, vedi i recorder dvd/hdd con sinto digitale terrestre della precedente serie RXHD870/970/1070 (e mi sa anche quelli dell'ultima serie...) in realtà sono dei Pioneer OEM...

I pannelli di Sony sono fatti da Samsung

ciao a tutti, il 12 dicembre ho fatto comprare a mio padre il sony 40w4000, ma purtroppo ha problemi nel senso che non riesce ad acquistare l'evento partita.

la cam samsung legge tutto.. info , credito, ricarica, ma quando c erca di pagare l evento(calcio) gli diceva evento non disponibile....

che fare??

ma veramente i pannelli sony sono fatti da samsung la la loro elettronica nn è buonissima c'è qualche aggiornamento in previsione per i samsung?????

La tua segnalazione deve aver dato i frutti visto che la pagina web è stata tolta :D

Ultima modifica di un moderatore:
E come per magia la pagina sulla cam sony sparì haha! bè cmq me la sono salvata, me la tengo come una bozza di garanzia di malfunzionamento sull'altra cam samsung, così forse si svegliano con sti aggiornamenti!

Ho contattato la Sony risposta sintetica ma decisa anche se un po' contraddittoria sul modulo cam sony. Ossia mi è stato detto che il suddetto articolo è solo stato una prova come venne fatto qualche mese fa. inoltre il modulo non è ancora pronto e in attesa di certificazione (tempo 1 mese e mezzo max). mi è stato detto che non dev'essere aggiornato alcun software del tv ma piuttosto è il modulo cam sony che avrà un aggiornamento anche se prodotto dalla stessa casa svizzera. la sony ha detto testuali parole che "mettendo smarcam con bollino samsung o panasonic il tv va e non va" e andrà solo a seguito del modulo certificato e aggiornato da sony! (quindi per loro non sono tutti uguali)
Decidetevi!!!
P.s. si è riferito al modello che posseggo serie v4500 ma anche la W4000

doghito_roma ha scritto:
Ho contattato la Sony risposta sintetica ma decisa anche se un po' contraddittoria. mi è stato detto che non dev'essere aggiornato alcun software del tv ma piuttosto è il modulo cam sony che avrà un aggiornamento anche se prodotto dalla stessa casa svizzera. la sony ha detto testuali parole che "mettendo smarcam con bollino samsung o panasonic il tv va e non va" e andrà solo a seguito del modulo certificato e aggiornato da sony! (quindi per loro non sono tutti uguali)
Decidetevi!!!

Ho la vaga idea che ti abbia risposto un addetto al call-center non molto informato oppure qualcuno che non sapeva molto della materia.

doghito_roma ha scritto:
Ho contattato la Sony risposta sintetica ma decisa anche se un po' contraddittoria sul modulo cam sony. Ossia mi è stato detto che il suddetto articolo è solo stato una prova come venne fatto qualche mese fa. inoltre il modulo non è ancora pronto e in attesa di certificazione (tempo 1 mese e mezzo max). mi è stato detto che non dev'essere aggiornato alcun software del tv ma piuttosto è il modulo cam sony che avrà un aggiornamento anche se prodotto dalla stessa casa svizzera. la sony ha detto testuali parole che "mettendo smarcam con bollino samsung o panasonic il tv va e non va" e andrà solo a seguito del modulo certificato e aggiornato da sony! (quindi per loro non sono tutti uguali)
Decidetevi!!!
P.s. si è riferito al modello che posseggo serie v4500 ma anche la W4000
...sony 32U3000 va come una lippa.....
bye herny

Indietro
Alto Basso