cudy ha scritto:
Sono mesi che si aspetta la smart tivusat... Cosa vi costa aspettare 2 giorni in più per essere poi sicuri che funzioni tutto?
non bisogna aspettare 2 giorni per essere sicuri: da mesi è arcinoto che tramite la SamsungCAM (o equivalenti) funziona!
Se ti riferisci al sito, quello che non capite è che sono LORO che hanno detto "dal 27 è possibile ordinarle".

Si dà il caso che molta gente ha già in casa un vecchio decoder SAT CI + la CAM terrestre già presa per MP o Dahlia.
Se hanno fatto casini inerarrabili per un semplice modulo web, non è colpa dell'utente pergiunta contribuente RAI che fiducioso ha inoltrato la richiesta telematica.
Che discorso è "
sono mesi che aspettate, aspettate 2 giorni....". Questa mentalità retrogada giustifica l'andazzo italico: invece di appoggiare chi giustamente si lamenta la si butta sul QUALUNQUISMO più becero.
Almeno astenetevi da questi commenti inutili IMHO. Finché non saranno i contribuenti a ribellarsi, il lassismo delle P.A. (tutte) continuerà imperterrito. Il problema non è aspettare 2 giorni ma l'aver già fatto la richiesta su un accrocco che non sta in piedi, e si auto-mangia i 2 tentativi possibili, inibendo ogni altra operazione. La colpa è dell'utente ingenuo che si è fidato... eccerto.
È mai possibile, poi, che per avere uno straccio di informazione si debba passare per vie traverse e non ufficiali (questo od altri forum, a proposito grazie ercolino!) e invece non avere 2 righe di spiegazione sul sito stesso della RAI?
Le ultime voci sono addirittura che azzereranno tutte le richieste già fatte (anche in cotrassegno) per domani pomeriggio: lo volete comunicare da qualche parte? Non siamo nell'era dei piccioni viaggiatori.
Bastano 2 righe di HTML: "scusateci, abbiamo cappellato, per coloro che già hanno richiesto la scheda dovranno rieffettuare la procedura a partire dal giorno X all'ora Y".