Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

riprovato ora tutto ok pagamento in cc (incorrevo nell'errore "superato il limite ecc):

La sua richiesta è stata inoltrata.

La smartcard sarà inviata quanto prima al seguente indirizzo:

ie 8

tutto okkei.

stanno risolvendo piano piano tutte le situazioni di "esubero richieste" non andate a buon fine,
perchè ora anche a me è andato tutto bene. acquisto con carta di credito e browser internet explorer 8.;) ;) :badgrin: :eusa_whistle:
adesso aspettiamo solo l'arrivo della card.
ciao ciao.

Okay anche per me

Hanno azzerato anche le mie precedenti richieste ed ora sono riuscito a completare l'acquisto della smart card (con carta Mastercard e Firefox)

Vedo che pian piano stanno risolvendo... Qualcuno puo postare l' indirizzo al sito in cui si può fare la richiesta?

Anche io rifatte le richieste in contrassegno tutto ok cambiando anche indirizzo per la consegna

sembra che adesso hanno sistemato tutto riguardo il pagamento...speriamo che entro 2 sett arriva questa smart card...voi che dite?

fabulas ha scritto:
sembra che adesso hanno sistemato tutto riguardo il pagamento...speriamo che entro 2 sett arriva questa smart card...voi che dite?

Io penso che inizieranno ad arrivare nei primi giorni della prox settimana (e' solo una mia previsione), ma sono curioso di sapere come le spediranno, dato che il servizio posta prioritaria e' totalmente insicuro e gli smarrimenti(chiamiamoli anche furti) sono frequenti(per esperienza personale):icon_rolleyes: :eusa_think:

Intanto in contrassegno non la possono inviare in prioritaria,ma minimo con raccomandata

aloisio ha scritto:
Intanto in contrassegno non la possono inviare in prioritaria,ma minimo con raccomandata

Si vero hai ragione, se sara' raccomandata allora siamo a cavallo, dato che raccomandata1 consegna il giorno successivo la spedizione

anche io ho fatto proprio ora con prepagata visa... ora vedremo quando arriverà

7-10 giorni dovrebbero arrivare.

La tua la faccio arrivare subito :D :D

Indietro
Alto Basso