Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

A parte il fatto che ho iniziato con un "se", estendendo la convenienza di andarsela a prendere a molte più persone rispetto al pensionato che abita in via teulada, la mia considerazione è valida per la maggior parte della popolazione italiana e, soprattutto, non mi sono rivolto a te.
Di fuori luogo c'è scambiare un forum (utile a soddisfare l'interesse generale) per la pagina privata di un social network, oppure, leggere velocemente, capire in parte, innervosirsi e riversare sui forum il proprio nervosismo.
;)

Non sono d'accordo sulla convenienza per la maggior parte della popolazione italiana, è per questo che ho obiettato la tua reply.
E di fuori luogo ribadisco quanto detto prima, anche e soprattutto perché *non* ho letto velocemente, ma ho letto integralmente il tuo messaggio. Inoltre non mi sono innervosito e non ho riversato alcun nervosismo sul forum. Il tuo intervento era ed è ancora fuori luogo.

ranmamez ha scritto:
La tua idea che costi meno è valida solo per una parte della popolazione, non per tutti.
Se uno è un pensionato (o anche no) ed abita in via teulada a Roma, secondo te gli costa meno farsela spedire o andarsela a prendere attraversando la strada?
Cmq coi se e coi ma non si va da nessuna parte, per cui la tua risposta è abbastanza fuori luogo.
A me serve sapere le modalità tramite sede rai, punto.

Se hai il palazzo della rai di fronte a casa tua sei apposto... Se solo abiti dall' altra parte di Roma e devi prenderti la macchina, hai già speso di piu che a fartela inviare.
Comunque stai calmino e chiedi con rispetto e per piacere!!

Non puoi chiedere aiuto in un forum e poi dire "Cmq coi se e coi ma non si va da nessuna parte, per cui la tua risposta è abbastanza fuori luogo. A me serve sapere le modalità tramite sede rai, punto".
Non siamo mica qui per te!

Ultima modifica:
hei hei hei...ma che vi prende???tornando al topic qualcuno sa più o meno quanto ci vuole per riceverla dalla data dell'ordine?;)

ranmamez,
modera i termini, Tuner è stato abbastanza cortese nella risposta, oltre a dare una opinione di buon senso.
Le sedi rai le trovi sul sito dedicato agli abbonamenti. Se non ci sono altre informazioni è perchè ancora tale modalità di distribuzione delle schede non è disponibile.

ranmamez ha scritto:
Non sono d'accordo sulla convenienza per la maggior parte della popolazione italiana, è per questo che ho obiettato la tua reply.
E di fuori luogo ribadisco quanto detto prima, anche e soprattutto perché *non* ho letto velocemente, ma ho letto integralmente il tuo messaggio. Inoltre non mi sono innervosito e non ho riversato alcun nervosismo sul forum. Il tuo intervento era ed è ancora fuori luogo.

Comunque secondo me ha ragione Tuner, ti scaldi un po' troppo rapidamente e non senti ragioni :D
Venendo al nocciolo della questione non mi pare ci sia molto da capire: le sedi sono note, i prezzi pure e i conti sanno farseli tutti. Chi meglio, chi peggio.

ZioKit ha scritto:
Thooo c'e' una sede anche a Cuneo,
Andranno bene anche quelli che loro chiamano "Punti di Contatto"??? non credo tutti, alcuni Punti vedo che sono dislocati presso associazione Commercianti o presso Protezione Civile o altri enti variegati... Mi sa che si dovrebbe andare nella sede Regionale nel Capoluogo
(comodissimo per me, 300 Km andare e 300 km tornare non c'è che dire proprio comodissimo, per me)

ranmamez ha scritto:
La tua idea che costi meno è valida solo per una parte della popolazione, non per tutti.
Se uno è un pensionato (o anche no) ed abita in via teulada a Roma, secondo te gli costa meno farsela spedire o andarsela a prendere attraversando la strada?
Cmq coi se e coi ma non si va da nessuna parte, per cui la tua risposta è abbastanza fuori luogo.

Ma hai riflettuto quanti "pensionati" abitano in via Teulada...:D :evil5:

ranmamez ha scritto:

Hai fatto un po' di confusione fra la "regola" e "l'eccezione".:D

Probabilmente il pensionato che abita vicino alla sede rai non avrà bisogno di card tivùsat , in quanto coperto egregiamente dal terrestre.
by Pablosat 43E-24W

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Calma.... fatemi finire:
stavo per dire che mi è arrivata la.... tassa della spazzatura. :D
l'importo è raddoppiato :5eek:

mentre invece la card tivusat, ordinata il 02/05 non mi è ancora arrivata. :happy3:

Indietro
Alto Basso