Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

lanus ha scritto:
Ordinata il primo Marzo ancora nulla.

Arrivata adesso direttamente dal mio postino di fiducia.

Quando torno a casa la attivo sul mio Clarke 5000

Richiesta il 01/03/10 arrivata oggi 10/03/10

Consegna: Agrigento

Tieni conto che il CT5000 sembra avere qualche problema (dai un occhio al post sull'attivazione)

inge ha scritto:
Tieni conto che il CT5000 sembra avere qualche problema (dai un occhio al post sull'attivazione)

Ho appena attivata con la SamsungCam2 in 10 secondi

Decoder Unico ( Clarke 5000 con Sky HD + Tivusat ) ;)

Ciao.
Io l'ho ordinata il 01.03.10 ed ho pagato con carta postepay, ma della scheda nessuna ombra, comincio ad avere dubbi:eusa_think:

lanus ha scritto:
Ho appena attivata con la SamsungCam2 in 10 secondi

Decoder Unico ( Clarke 5000 con Sky HD + Tivusat ) ;)

Scusa la domanda OT: ma il tuo 5000hds come si comporta con la samsung cam2? E' veloce nel cambio canali?
Grazie e scusate ancora per l'OT. :D

serg64 ha scritto:
Ciao.
Io l'ho ordinata il 01.03.10 ed ho pagato con carta postepay, ma della scheda nessuna ombra, comincio ad avere dubbi:eusa_think:
io l'ho rdinato con lo stesso metodo di pagamento il 02.03.2010, ma della scheda nussuna ombra.
Chissa se arriverà, il pagamento è stato autorizzato, infatti l'importo è stato scalato dalla postapay.

Ho provato a ordinare la seconda smart card

Giusto 5 minuti fa h provato a ordinare la seconda smart card (la prima in contrassegno ordinata il 4 marzo e non ancora arrivata, residente a vicino Milano).

Questa volta ho provato a farlo con pagamento con CC (Visa).
Tutto bene fno a che selziono appunto l'icona Visa, passando alla seconda schermata il messaggio è stato: "utente disabilitato".

Provato subito una seconda volta: niente da fare (raggiunto il numero massimo di smart card).

Conclusioni:
.attendo domani in modo che il batch notturno rilevi l'acquisto non andato a buon fine e mi sia possibile acquistare la seconda smart card
.è evidente che il sistema di acquisto tiene conto delle smart card ordinate e pagate in qualsiasi modo (cc o contrassegno che sia)
.è evidente che i sistema di acquisto non attende l'esito del pagamento con CC prima di incrementare il contatore degli acquisti effettuati sul singolo abbonamento. In ogni caso incrementa il contatore ed è necessario attendere il reset notturno degli acquisti non andati a buon fine.

Saluti
Firetongue

Vladimiro ha scritto:
Scusa la domanda OT: ma il tuo 5000hds come si comporta con la samsung cam2? E' veloce nel cambio canali?
Grazie e scusate ancora per l'OT. :D

Si veloce come gli altri canali di Sky e quelli free.

Ho inserito nella lista Canale 5 e La7 codificati nagra e vanno benissino oltre a

tutti quelli RaiSat.

zenga_03 ha scritto:
Ordinata il 02/03/10 ore 18 e arrivata ieri.:lol:
residenza Monte S.P. Bologna
pagamento con carta prepag.
Non ho potuto completare l'attivazione causa neve, manca segnale da parabola. :mad:
Appena possibile proverò con SmarCAM sù TV plasma Panasonic 42G15 con decoder SAT HD integrato, spero si attivi e funzioni.

Come da sopra attivata e cambio canale rapido.
Per uno che come me abita in zona non coperta da segnale via terra, dopo 20 anni di abbonamento pagato per nulla era ora.

zenga_03 ha scritto:
Per uno che come me abita in zona non coperta da segnale via terra, dopo 20 anni di abbonamento pagato per nulla era ora.

Non è proprio cosi', Rai 1-2-3 è stata presente in analogico sul Satellite HB 13Est dal 1995, ancora prima c' era con Rai 1-2 mi pare fosse a 10Est oppure a 16Est non ricordo bene. Poi nel 1997 con la nascita del Digitale sul Satellite, ha commutato dopo un po' in digitale.
Alcune trasmissioni in analogico senza diritti per l'estero venivano criptate con il sistema Discret, poi in digitale con il Seca, cmq proprio al buio non hanno lasciato, le ore di trasmissione criptata non erano molte, cmq si poteva acquistare da loro a chi ne faceva richiesta lo scatolotto che apriva il Discret.
Concordo che TivuSat avrebbe dovuto nascere prima.

ZioKit ha scritto:
Non è proprio cosi', Rai 1-2-3 è stata presente in analogico sul Satellite HB 13Est dal 1995, ancora prima c' era con Rai 1-2 mi pare fosse a 10Est oppure a 16Est non ricordo bene. Poi nel 1997 con la nascita del Digitale sul Satellite, ha commutato dopo un po' in digitale.
Alcune trasmissioni in analogico senza diritti per l'estero venivano criptate con il sistema Discret, poi in digitale con il Seca, cmq proprio al buio non hanno lasciato, le ore di trasmissione criptata non erano molte, cmq si poteva acquistare da loro a chi ne faceva richiesta lo scatolotto che apriva il Discret.
Concordo che TivuSat avrebbe dovuto nascere prima.

Tutto vero, infatti dopo un anno che avevamo installato nell'antenna condominiale una centralina che mandava il segnale analogico SAT sui 13est dei 3 canali RAI tramite cavo antenna terrestre, sono come giustamente dici passati al digitale rendendo inutile la ns. cospicua spesa e costringendoci ad infilare (con non pochi problemi) un cavo per ciascuno dalla parabola installata con relativo swicth.

happymouse ha scritto:
e tutto tace per chi ha acquistato in contrassegno..:D
ne ho rodinate due, lo stesso giorno entrambe con carta, una a mio suocero ed una a mio padre, quella di mio suocero è arrivata lunedì quella di mio padre nulla,mha:eusa_naughty: :mad: :mad: :mad: :mad:

termoman ha scritto:
ne ho rodinate due, lo stesso giorno entrambe con carta, una a mio suocero ed una a mio padre, quella di mio suocero è arrivata lunedì quella di mio padre nulla,mha:eusa_naughty: :mad: :mad: :mad: :mad:
non vorrei mai che qualche operatore delle poste italiane se le intascasse.:doubt: ..se fosse cosi....:mad:

matthias ha scritto:
non vorrei mai che qualche operatore delle poste italiane se le intascasse.:doubt: ..se fosse cosi....:mad:

Per rischiare il posto di lavoro?,come gia' detto non dimentichiamo che hanno un seriale e una volta attivata in un minuto si risale a tutto,a meno che (ed e' probalile),non sanno neanche a cosa vanno in contro.............

Anche io ne ho ordinata una in contrassegno 15 giorni fa e non è ancora arrivato nulla.

Ma che si fa se nel caso non dovesse mai arrivare?

Indietro
Alto Basso