Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

alex65 ha scritto:
riporto quanto letto oggi in un altro sito :

in merito alla richiesta della card contrassegno....

....chiamando il loro bel numero 199... e spiegando che ho fatto richiesta.. bla bla bla...
la sig.na mi ha detto che le schede verranno distrib. nelle prox. settimane!
io eh???..
si si abbiamo tanta richiesta...
:))

Bisogna vedere cosa s'intende per "prossime settimane", speriamo che non siano mesi, forse il buon Ercolino ci può aiutare... :crybaby2:

AK47 ha scritto:
boh...ragazzi non ho particolarmente fretta di avere la card pero' ritengo quantomeno anomalo il protrarsi dell'attesa, non dimentichiamoci che domani saranno passati 14 giorni dalla richiesta!

14? A me manca poco ... che devo fare? Quando l'hai ordinata? Io nel primo giorno disponibile: il 27 febbraio ...

alex65 ha scritto:
forse le fanno a mano ke ne dite?
secondo me non si aspettavano tutte queste richieste: poche o tante che siano in numeri assoluti, sono sempre "poche" rispetto alla percezione che ha sempre avuto "mamma" RAI della ricezione satellitare nostrana.

Tutta la catena si è ingolfata: produzione, logistica, spedizione via PosteItaliane di queste benedette schede. Magari hanno esaurito quel piccolo magazzino che avevano, e adesso bisogna attendere la fabbricazione di quelle nuove.

E dubito fortemente che i sofisticatissimi :eusa_whistle: database RAI abbiano registrato il numero seriale della potenziale scheda in spedizione, correlato all'abbonato che ha fatto un ordine!

Già è tanto che riescano a contare 2 spedizioni per utente, e abbiamo visto con quali risultati. :eusa_wall: Un banalissimo feedback dal sito di pagamento (ok, no-ok) è IMPOSSIBILE! :lol: :5eek:

coffin ha scritto:
14? A me manca poco ... che devo fare? Quando l'hai ordinata? Io nel primo giorno disponibile: il 27 febbraio ...

anch'io il 27 febbraio...e cioè 2 sabati fa (quindi 14 giorni), ripeto non c'e' nulla da fare se non aspettare!Nessuno sa niente di niente.

AK47 ha scritto:
anch'io il 27 febbraio...e cioè 2 sabati fa (quindi 14 giorni), ripeto non c'e' nulla da fare se non aspettare!Nessuno sa niente di niente.

Tutto ingolfato in rai a quanto pare, nessuna novità.
Sono passati ora 15 giorni.

coffin ha scritto:
Che browser usi? Firefox o I.E.? a volte le restrizioni per la sicurezza bloccano l'invio/ricezione di informazioni personali ...

Io ho firefox ed ho il plugin noscript ... se voglio interagire con la pagina devo dargli il consenso ... altrimenti la blocca ...

Yes risolto!!! Utilizzo Google Chrome e non funge, ho provato con I.E. ed è andato tutto ok, Grazie. :icon_cool:

Mi pare di capire che negli ultimi 2 giorni siano arrivate anche poche card pagate con carta di credito, questo mi fà pensare che abbiano davvero finito le card a disposizione.....che dilettanti :5eek::5eek:

A questo punto invoco Ercolino.......magari tramite le sue conoscenze ci può dire il perchè di questa attesa, così almeno ci mettiamo il cuore in pace.

arrivate stamattina tutte e 2 pagate con cc il 3/3/10, attivate in 15" su Jepssen ST1 con fw 1.8 cccp team direttamente nella cas

Padova ha scritto:
arrivate stamattina tutte e 2 pagate con cc il 3/3/10, attivate in 15" su Jepssen ST1 con fw 1.8 cccp team direttamente nella cas
addirittura 2
..come pensavo..giorno 3...poi sara la volta del giorno 4
privilegiano chi ha pagato con CC..:icon_rolleyes:
maaaa...allora perche hanno messo l'opzione contrassegno..???
le ordinazioni di Febbraio probabilmente sono state resettate

rai deve distinguersi sempre in tutto..

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
addirittura 2
..come pensavo..giorno 3...poi sara la volta del giorno 4
privilegiano chi ha pagato con CC..:icon_rolleyes:
maaaa...allora perche hanno messo l'opzione contrassegno..???
le ordinazioni di Febbraio probabilmente sono state resettate

rai deve distinguersi sempre in tutto..
pagata con postapay ad oggi non è arrivato nulla.

claudiuzzo ha scritto:
pagata con postapay ad oggi non è arrivato nulla.
nn preoccuparti..a te arrivera la card..è solo questione di qualche giorno..
a chi ha ordinato in contrassegno invece dovra' sognarla la card..

Ultima modifica:
AK47 ha scritto:
A questo punto invoco Ercolino.......magari tramite le sue conoscenze ci può dire il perchè di questa attesa, così almeno ci mettiamo il cuore in pace.

quoto, qualche lume!

Scusate perchè dovrei pagare con carta non avendo neppure la sicurezza che non sia smarrita visto che non arriva con raccomandata o tramite corriere. Non credo che il postino faccia firmare la posta prioritaria per cui una volta pagata se non arriva come si fa a dimostrare che non è arrivata?

che poi ho provato pure a richiedere una seconda card tramite CC
neanche funziona..:icon_rolleyes:
dopo aver messo le mie generalita..clicco su "prosegui" ma nn succede nulla..:icon_rolleyes:
sono 2 giorni che provo..
per 1 card..:icon_rolleyes:
roba da matti..:icon_rolleyes:

happymouse ha scritto:
che poi ho provato pure a richiedere una seconda card tramite CC
neanche funziona..:icon_rolleyes:
dopo aver messo le mie generalita..clicco su "prosegui" ma nn succede nulla..:icon_rolleyes:
sono 2 giorni che provo..
per 1 card..:icon_rolleyes:
roba da matti..:icon_rolleyes:

Provaci utilizzando internet explorer ... ultima versione ... o abilita script, java & co. ...

Ho riprovato a richiedere card ma mi dice di aver superato il limite massimo e che se nel caso ci fossero dei problemi nella richiesta questa verra azzerata e sarà possibile richiedere le smart dal giorno successivo per cui fino a che non arrivano io devo sempre rifare la pratica della richiesta ma è normale?

pass ha scritto:
Ho riprovato a richiedere card ma mi dice di aver superato il limite massimo e che se nel caso ci fossero dei problemi nella richiesta questa verra azzerata e sarà possibile richiedere le smart dal giorno successivo per cui fino a che non arrivano io devo sempre rifare la pratica della richiesta ma è normale?

Se hai fatto richiesta oggi e non è andata a buon fine, questa notte azzerano tutto e da domani potrai richiedere una nuova card (esperienza personale). Il problema di aver raggiunto il numero massimo di card è data dal fatto che il contatore di card attribuite al singolo abbonamento, viene incrementato al momento della "accettazione della domanda" e non al termine delle operazioni di pagamento con CC o con contrassegno.

Ciao
Firetongue

Indietro
Alto Basso