Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

pazzeschi ha scritto:
comunque con la la samsung cam funziona regolarmente ?
A parziale integrazione dela risposta data da Mattias, adesso c'è in giro un po' di fermento per via dei mondiali di pallone trasmessi gratuitamente da mamma Rai in HD.

Se ti interessasse questa cosa dell'HD, allora la tua SamsungCam potrebbe funzionare, oppure potrebbe non funzionare, a seconda di quale decoder userai.

Se ti interessano soltanto le trasmissioni in SempliceDefinizione SD, allora diciamo che al 99,99% la vecchia SamsungCam funziona...

cavallone ha scritto:
A parziale integrazione dela risposta data da Mattias, adesso c'è in giro un po' di fermento per via dei mondiali di pallone trasmessi gratuitamente da mamma Rai in HD.

Se ti interessasse questa cosa dell'HD, allora la tua SamsungCam potrebbe funzionare, oppure potrebbe non funzionare, a seconda di quale decoder userai.

Se ti interessano soltanto le trasmissioni in SempliceDefinizione SD, allora diciamo che al 99,99% la vecchia SamsungCam funziona...
esatto...;)

cavallone ha scritto:

ho una samsung cam trovata all'interno di un televisore nuovo acquistato..

vedrò i mondiali senza problemi? NON ho alcun tipo di abbonamento se non mediaset premium e non ho alcuna parabola, se non la vecchia antenna...

la scheda tivùsat come si fa a richiederla, quanto costa e dove si fa la richiesta? grazie

come e dove ordinare la card tivùsat? costo? ho un decoder dtt integrato nel televisone samsung 46B620... attualmente sto usando la samsung Cam... grazie

BloodFlowers ha scritto:
come e dove ordinare la card tivùsat? costo? ho un decoder dtt integrato nel televisone samsung 46B620... attualmente sto usando la samsung Cam... grazie
scusami,come vorresti ricevere rai HD senza parabola e ricevitore sat??:eusa_think: :5eek:

agostino31 ha scritto:
scusami,come vorresti ricevere rai HD senza parabola e ricevitore sat??:eusa_think: :5eek:

hai ragione, sono un po' disinformato..

cmq parabola trovata...... il ricevitore sat non ce l'ha la samsung le46b620 (ci+)? cioè devo cmq comperare il decoder a parte...... giusto? grazie

agostino31 ha scritto:
Beh,
se riceve RAI HD nella sua zona col digitale terrestre, non ci sono problemi. E' il mio come il caso di tanti altri, no ?

Piuttosto, volevo acquistare 2 schede TivùSat con l'abbo Rai, salvo scoprire che per ogni transizione è possibile acquistarne solo una.. Ma se come credo di aver letto, ogni abbonato ne può prendere 2, perchè cavolo non mi permettono di prenderne 2 con un'unica transazione?

Misteri RAI...

Violator ha scritto:
Beh,
se riceve RAI HD nella sua zona col digitale terrestre, non ci sono problemi. E' il mio come il caso di tanti altri, no ?
ma lui vuole ricevere il sat con il digitale terrestre!!:5eek:

Violator ha scritto:
Ma se come credo di aver letto, ogni abbonato ne può prendere 2, perchè cavolo non mi permettono di prenderne 2 con un'unica transazione?
Soldi:icon_twisted: :sad: :eusa_wall:

Ciao a tutti! Ho acquistato la card il 28 maggio con carta di credito.Ho ricevuto la mail di conferma che tutto è andato a buon fine ma ad oggi non è ancora arrivata :mad:
Ma non avevano accorciato notevolmente i tempi di spedizione??
A qualcuno di voi sta succedendo lo stesso??
Ho inviato 2 mail al servizio verifica spedizioni ma naturalmente non rispondono :mad:

Ordinata stamattina in contrassegno, poi vi faccio sapere quando arriva.
Ciao;)

scusate l'ignoranza, ma tivùsat non doveva essere una piattaforma gratuita??? Senza questa card e con il solo decoder satellitare si vede qualcosa???
Se non si vede nulla allora che senso ha chiamarla piattaforma free se poi questa benedetta card ti costa!!! MI piacerebbe avere un po' di chiarimenti in merito a ciò...

ROCKY89 ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma tivùsat non doveva essere una piattaforma gratuita??? Senza questa card e con il solo decoder satellitare si vede qualcosa???
Se non si vede nulla allora che senso ha chiamarla piattaforma free se poi questa benedetta card ti costa!!! MI piacerebbe avere un po' di chiarimenti in merito a ciò...

Costa solo la spedizione

ROCKY89 ha scritto:

Costa solo la spedizione, poi vedi tutto gratis.

A dir la verità costa anche la card (10 euro e qualcosa), il totale spesa card cambia in base se la richiesta è fatta online (con carta di credito o contrassegno), o tramite posta;
Come ricordato migliaia di volte, la card serve quando criptano i programmi di cui non hanno i diritti per l'estero.

è free nel senso che non ti chiedono soldi per un abbonamento. Hai solo i costi per il materiale che ti serve per ricevere quei canali (impianto, decoder, eventuale cam, card)

atroce dubbio

ciao
per favore aiutatemi a capire una cosa.
il mio problema è il seguente, devo vedere il digitale terrestre con la parabola quindi ho ordinato dal sito della Rai la smartcard TIVUSAT !!! ho fatto bene?

grazie

Berseker ha scritto:
certo, ma oltre alla card hai bisogno di una parabola puntata su Hotbird (il satellite che contiene anche i canali SKY per intenderci) e di un decoder satellitare nel quale inserire appunto la card che hai ordinato.
http://www.tivu.tv/sat/tivusat/154/0/tivusat.aspx

grazie, dubbio risolto.
la parabola puntata e un decoder (humax CI-8110PX) già ci sono.
adesso che mi arriva la card dalla Rai proverò ad inserirla in una cam Samsung e vediamo se funziona.

ciao

Indietro
Alto Basso