si ed aggiorna anche,pure con le CAM sorelle,tipo Smarcam,Lgcam,..pazzeschi ha scritto:comunque con la la samsung cam funziona regolarmente ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ed aggiorna anche,pure con le CAM sorelle,tipo Smarcam,Lgcam,..pazzeschi ha scritto:comunque con la la samsung cam funziona regolarmente ?
A parziale integrazione dela risposta data da Mattias, adesso c'è in giro un po' di fermento per via dei mondiali di pallone trasmessi gratuitamente da mamma Rai in HD.pazzeschi ha scritto:comunque con la la samsung cam funziona regolarmente ?
esatto...cavallone ha scritto:A parziale integrazione dela risposta data da Mattias, adesso c'è in giro un po' di fermento per via dei mondiali di pallone trasmessi gratuitamente da mamma Rai in HD.
Se ti interessasse questa cosa dell'HD, allora la tua SamsungCam potrebbe funzionare, oppure potrebbe non funzionare, a seconda di quale decoder userai.
Se ti interessano soltanto le trasmissioni in SempliceDefinizione SD, allora diciamo che al 99,99% la vecchia SamsungCam funziona...
cavallone ha scritto:A parziale integrazione dela risposta data da Mattias, adesso c'è in giro un po' di fermento per via dei mondiali di pallone trasmessi gratuitamente da mamma Rai in HD.
Se ti interessasse questa cosa dell'HD, allora la tua SamsungCam potrebbe funzionare, oppure potrebbe non funzionare, a seconda di quale decoder userai.
Se ti interessano soltanto le trasmissioni in SempliceDefinizione SD, allora diciamo che al 99,99% la vecchia SamsungCam funziona...
scusami,come vorresti ricevere rai HD senza parabola e ricevitore sat??BloodFlowers ha scritto:come e dove ordinare la card tivùsat? costo? ho un decoder dtt integrato nel televisone samsung 46B620... attualmente sto usando la samsung Cam... grazie
agostino31 ha scritto:scusami,come vorresti ricevere rai HD senza parabola e ricevitore sat??![]()
![]()
Beh,agostino31 ha scritto:scusami,come vorresti ricevere rai HD senza parabola e ricevitore sat??![]()
![]()
ma lui vuole ricevere il sat con il digitale terrestre!!Violator ha scritto:Beh,
se riceve RAI HD nella sua zona col digitale terrestre, non ci sono problemi. E' il mio come il caso di tanti altri, no ?
SoldiViolator ha scritto:Ma se come credo di aver letto, ogni abbonato ne può prendere 2, perchè cavolo non mi permettono di prenderne 2 con un'unica transazione?
ROCKY89 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma tivùsat non doveva essere una piattaforma gratuita??? Senza questa card e con il solo decoder satellitare si vede qualcosa???
Se non si vede nulla allora che senso ha chiamarla piattaforma free se poi questa benedetta card ti costa!!! MI piacerebbe avere un po' di chiarimenti in merito a ciò...
ROCKY89 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma tivùsat non doveva essere una piattaforma gratuita??? Senza questa card e con il solo decoder satellitare si vede qualcosa???
Se non si vede nulla allora che senso ha chiamarla piattaforma free se poi questa benedetta card ti costa!!! MI piacerebbe avere un po' di chiarimenti in merito a ciò...
Berseker ha scritto:certo, ma oltre alla card hai bisogno di una parabola puntata su Hotbird (il satellite che contiene anche i canali SKY per intenderci) e di un decoder satellitare nel quale inserire appunto la card che hai ordinato.
http://www.tivu.tv/sat/tivusat/154/0/tivusat.aspx