Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

La Rai avrà l'esclusiva assoluta
Sky... solamente gli highlights :lol: :lol: :lol:

In pratica... Sochi al contrario

ditegli a Tomba che le prossime olimpiadi invernali non sono a Seoul, son 3 volte che lo dice :eusa_wall:

questione di ascolti?

come sono andati a sochi?

Innanzitutto questione di abbonati: praticamente nessuno è spinto ad abbonarsi per le
Olimpiadi.
In seconda linea per la raccolta pubblicitaria(si vaneggiavano ritorni incredibili...),buona ma che non ha raccolto le spese effettuate.
SKY ha peccato in buonafede di megalomania,volendosi sostituire al free.L'ha fatto in modo superlativo e irripetibile sia ben chiaro,ma a suo modo pensava di creare un hype incredibile attorno all'evento,(per intenderci stile X-factor).L'esperimento è fallito per 2 motivi:
-non c'è esclusiva assoluta,e all'italiano medio le olimpiadi free bastano e avanzano
-l'italiano medio è già tanto se segue 10 min di olimpiadi al giorno:calcio,un po' di motori,reality e cantanti(X-factor appunto...).Che piaccia o no,questa è la legge dei grandi numeri.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

naturalmente mi unisco anke io ringraziamenti x l'avventura olimpica di sochi, londra e Vancouver della nazionale italiana, di sky e del forum...ai prox giochi nella speranza ke possa rimanere alto lo standard dei nostri atleti e televisivi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso